Asciugatrice Bosch 9 kg

Hai bisogno di un’asciugatrice di un’ottima marca e che sia anche particolarmente capiente? Qui ti presentiamo un modello di asciugatrice Bosch da 9 kg, grazie al quale potrai trattare tutta la tua biancheria in modo efficace e, al tempo stesso, delicato e rispettoso dei diversi tessuti.

Buona lettura.

Asciugatrice Bosch 9 kg: Bosch WTW855R9IT

Il prodotto che vogliamo presentarti oggiè l’asciugatrice Bosch WTW855R9IT. Si tratta di un elettrodomestico adatto a persone che abbiano la necessità di gestire carichi medio-grandi di bucato.

Introduzione

La Bosch WTW855R9IT è un’asciugatrice a carica frontale e a libera installazione. Questi due elementi ti consentiranno di scegliere tranquillamente dove collocarla, anche al di sopra della tua lavabiancheria, se questa sarà compatibile con le sue dimensioni.

La Bosch WTW855R9IT ha una classe di efficienza energetica A++, ancora molto alta e attuale, nonostante il modello sia entrato in produzione già nel 2014.

Il suo consumo energetico annuo è di 258 kWh: consideralo per capire se questo possa essere compatibile con il tuo consumo medio a livello di elettricità.

Le dimensioni sono le seguenti: 59,8 cm x 59,9 cm x 84,2 cm e un peso totale di 57 kg circa.

La tecnologia utilizzata dalla Bosch WTW855R9IT è quella a vapore: questo elemento ti consentirà di rispettare i tessuti, e anche di utilizzarla per dare loro una semplice rinfrescata, magari dopo una serata passata al ristorante cinese!

Caratteristiche

L’asciugatrice è anche dotata di molti tipi di programmi che ti consentiranno di trattare ogni tipo di tessuto: dal cotone, ai delicati, fino alle camicie, con il programma che ti consentirà di stirarle più facilmente.

Addirittura è presente un programma rapido che è dedicato ai capi che non siano bagnati, ma semplicemente umidi, magari perché la temperatura esterna non sarà ancora sufficiente per consentire l’asciugatura naturale.

Il suo ciclo di asciugatura massimo arriva a 224 minuti, ma ovviamente tu potrai ridurlo scegliendo le tempistiche dell’asciugatura.

Inoltre, potrai anche farla partire in un momento successivo rispetto all’attivazione, vista la presenza del sistema di partenza ritardata, che potrà arrivare fino a 24 ore.

Se ti preoccupi del rumore, sappi che la Bosch WTW855R9IT è anche particolarmente silenziosa, arrivando al massimo a 64 dB, un livello che è pari a quello di due persone che stanno chiacchierando a voce alta.

Potrai, quindi, collocarla anche vicina alle stanze da letto senza problemi.

Il suo display LED è multifunzione e ti consentirà di seguire il ciclo di asciugatura, e anche di scegliere le diverse opzioni per il ciclo che avrai deciso di avviare.

I suoi comandi possono essere gestiti, quindi, sia attraverso il sistema touch sia attraverso la classica rotella presente sulla parte anteriore dell’asciugatrice.

Cerca, infine, di abbinarla ad una lavatrice che abbia al massimo una capienza di 8 chilogrammi, per non ritrovarti a non poter asciugare tutto il tuo carico in una volta.

Il nostro parere sull’Asciugatrice Bosch da 9 kg WTW855R9IT

La nuova Bosch WTW855R9IT è adatta anche alle grandi famiglie, grazie alla sua straordinaria capienza, ed ha moltissimi programmi per ogni tipo di tessuto.

Il suo prezzo è medio per questa categoria, e il più basso lo abbiamo trovato a questa pagina su Amazon, con la spedizione gratuita. Sceglila, quindi, se sei disposto a spendere per avere comunque una grande alleata per la gestione della tua casa.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Se non hai trovato quello che cercavi prova a guardare questi altri articoli: