Asciugatrice Aeg 8 kg

Sei forse alla ricerca di un’ottima Asciugatrice Aeg 8 kg, perché vuoi ridurre le difficoltà che hai nell’asciugare i tuoi capi? Se sei indecisa su quale scegliere, siamo qui per aiutarti. In questo articolo abbiamo deciso di presentarti alcuni eccellenti modelli di asciugatrici tra le quali potrai sicuramente trovare quella più adatta alle tue necessità.

Asciugatrice Aeg 8 kg: AEG T8DBE851

La prima asciugatrice Aeg 8 kg che ti presentiamo è il modello AEG T8DBE851, un elettrodomestico facile da utilizzare e adatto ad ogni tipo di capo.

Caratteristiche

La nuova AEG T8DBE851 è un’asciugatrice da 8 kg con carica frontale e a libera installazione.

Grazie a questa asciugatrice avrai, quindi, la possibilità di gestire i tuoi vestiti, e tutti gli altri capi, senza dover fare modifiche al tuo impianto.

La sua classe energetica è molto elevata, arrivando alla A+++, un elemento che ti consentirà di risparmiare molto sulla bolletta dell’energia elettrica.

Inoltre, potrai curare al massimo tutti i tuoi vestiti, grazie alla presenza della tecnologia AbsoluteCare, che consente di asciugare ogni tipo di tessuto con la massima delicatezza.

Il nostro parere

L’asciugatrice AEG T8DBE851 è un ottimo elettrodomestico per tutte le famiglie che debbano gestire dei carichi medio-grandi di bucato. Ne abbiamo parlato in una recensione dedicata che trovi qui: Asciugatrice AEG t9dbe851 .

Il suo prezzo è interessante ed è di 750 euro circa, su Amazon. E’ un prezzo nella media e ti consentirà di avere a disposizione uno strumento di alta qualità.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

In Offerta!
AEG Serie 8000 Asciugatrice, 8 kg, T8DBE851, Classe A+++, Condensazione con Pompa di Calore, Tecnologia AbsoluteCare ‎596x663x850 mm, Bianco
  • TECNOLOGIA ABSOLUTECARE: Programmi e movimenti del cesto appositamente studiati per ogni tipo di tessuto, garantendo la massima cura per i tuoi indumenti durante il processo di asciugatura.

Asciugatrice Aeg 8 kg: Asciugatrice T8DEC856 Serie 800

Il secondo modello che ti presentiamo, come asciugatrice Aeg 8kg, è l’Asciugatrice T8DEC856 Serie 800.

Caratteristiche

Questa asciugatrice è leggermente meno recente rispetto al modello precedente, ed appartiene alla classe energetica A++.

È sempre un ottimo prodotto, e utilizza la tecnologia a pompa di calore per l’asciugatura.

Anche in questo caso potrai trattare in modo delicato ogni tipo di capo grazie al sistema AbsoluteCare, e potrai decidere di collocare l’asciugatrice dove vuoi, in quanto potrai scegliere tra l’installazione del tubo per lo scarico, oppure l’utilizzo dell’apposita vaschetta.

Il nostro parere

L’Asciugatrice T8DEC856 Serie 800 è ottima per tutte le famiglie che debbano usare questo tipo di elettrodomestico con una certa frequenza.

Ha un prezzo su Amazon di circa 850 euro (qui la trovi con spedizione gratuita), quindi si colloca in una fascia leggermente più alta rispetto a quella precedente: dovrai capire se questo investimento sia per te soddisfacente da un  punto di vista delle prestazioni.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon


Asciugatrice Aeg 8 kg: AEG T7DBE831

L’ultimo modello di asciugatrice Aeg 8 kg che ti presentiamo è il modello AEG T7DBE831.

Caratteristiche

Anche l’asciugatrice AEG T7DBE831 è un modello con carica frontale, ma appartiene ad una classe energetica un po’ meno recente, collocandosi nella categoria A+.

Per questo potrebbe non essere adatta a chi abbia la necessità di risparmiare usando spesso l’elettrodomestico.

Ha diversi programmi, e nel suo utilizzo potrai regolare la centrifuga dagli 800 fino ai 1400 giri per trattare in modo adeguato tutti i tuoi capi.

Il nostro parere

L’asciugatrice AEG T7DBE831 è quella meno recente, ed è per questo che il suo prezzo è più economico.

In questo caso non avrai accesso alle tecnologie più moderne, ma questa asciugatrice potrebbe essere per te una scelta nel caso in cui non sia necessario un utilizzo continuativo.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Se non hai trovato quello che cercavi prova a guardare questi altri articoli: