//Asciugatrice Aeg t8dbe851

Asciugatrice Aeg T8dbe851

Scegliere un nuovo elettrodomestico può non sembrare semplice. Forse questo accade anche per te che stai valutando l’acquisto dell’Asciugatrice Aeg t8dbe851.

Questo modello di asciugatrice è moderno ed è adatto a chi voglia ridurre l’umidità, soprattutto in inverno, provocata dall’asciugatura dei capi di abbigliamento in casa.

Introduzione all’Asciugatrice Aeg t8dbe851

La nuova Asciugatrice Aeg t8dbe851 è un elettrodomestico davvero ben fatto e molto moderno.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Asciugatrice Aeg t8dbe851 Asciugatrice AEG T8DBE851 - Carica frontale 8kg - A+++ 29 Recensioni 742,99 EUR

La sua classe energetica, infatti, è la A+++, elemento che ti consentirà non solo di risparmiare molto sulle bollette dell’energia elettrica, ma anche di poter approfittare dei bonus e degli incentivi previsti dalla legge per l’acquisto di nuovi elettrodomestici.

È a carica frontale e può arrivare ad ospitare una quantità di bucato che arriverà fino ad 8 chilogrammi: questo significa che l’Asciugatrice Aeg t8dbe851 è compatibile con le lavatrici che abbiano un cestello con una capienza sino ai 7 chili.

La sua classe di efficacia per l’asciugatura, invece, è la B e il consumo energetico previsto è di 1,47 kWh, che arriva a 177 kWh all’anno.

Caratteristiche

Il sistema di asciugatura utilizzato da quest’asciugatrice è quello a pompa di calore. Questo sistema ti consentirà la così detta libera installazione, che non obbliga chi voglia un’asciugatrice a prevedere allacci particolari per l’eliminazione dell’umidità.

Grazie ai suoi tanti programmi avrai anche la possibilità di asciugare correttamente ogni tipo di capo.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Asciugatrice Aeg t8dbe851 Asciugatrice AEG T8DBE851 - Carica frontale 8kg - A+++ 29 Recensioni 742,99 EUR

Se, infatti, un ciclo completo di asciugatura arriva a 173 minuti, potrai decidere, in primo luogo, di ridurre la durata dell’asciugatura stessa.

Inoltre, potrai impostare programmi specifici per i diversi tipi di tessuto. Ad esempio, sono previsti cicli delicati per l’asciugatura della lana.

Proprio per la lana sono stati effettuati dei test specifici, e l’utilizzo dell’Asciugatrice Aeg t8dbe851 è stato paragonato, a livello di prestazioni, all’asciugatura orizzontale di maglioni e vestiti in lana.

Inoltre, potrai scegliere tra il programma per i capi delicati, quello per capi sportivi e quello per i jeans, oltre al programma dedicato alle camicie, che ti consentirà di stirarle con maggiore facilità.

Il sistema AbsoluteCare brevettato dalla casa produttrice ti consentirà di impostare anche parametri come la durezza dell’acqua e la temperatura da raggiungere all’interno del cestello, per avere sempre capi belli e soffici come al momento dell’acquisto.

Proprio la temperatura è uno degli elementi di punta caratteristici di questa asciugatrice: infatti, con il suo utilizzo si riescono ad asciugare i vestiti ad una temperatura in media del 50% inferiore rispetto a quella di altre asciugatrici, pur non allungando il tempo di attività dell’elettrodomestico.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Asciugatrice Aeg t8dbe851 Asciugatrice AEG T8DBE851 - Carica frontale 8kg - A+++ 29 Recensioni 742,99 EUR

Il nostro parere

La nuova Asciugatrice Aeg t8dbe851 è un dispositivo molto utile per tutti coloro che vogliano ridurre l’umidità domestica senza dover rovinare i vestiti.

Con questa asciugabiancheria potrai, quindi, salvaguardare ogni tipo di capo, risparmiare sulla bolletta della corrente e non avere più problemi di odori sui tuoi vestiti.

Per poterla avere dovrai investire poco più di 700 euro, secondo l’offerta che puoi trovare qui su Amazon.

Saranno soldi ben spesi con l’asciugatrice AEG T8DBE851. Infatti ti consentiranno di avere sempre vestiti puliti, anche quando in casa dovesse fare troppo freddo per asciugarli in modo completo e adeguato.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Se non hai trovato quello che cercavi prova a guardare questi altri articoli:

Summary
Review Date
Reviewed Item
Asciugatrice Aeg t8dbe851
Author Rating
51star1star1star1star1star
2019-02-07T14:36:26+00:00

Autore:

Giusy
Giusy è una grande appassionata di tutto quello che può rendere la sua casa accogliente, comoda e funzionale. Scova per noi i migliori prodotti e ne ricerca informazioni creando articoli pieni di suggerimenti utili ai lettori come te.

Scrivi un commento

diciotto − diciassette =