//Asciugatrice Aeg t8dee842

Asciugatrice Aeg t8dee842

Scegliere un’asciugatrice per la tua casa non è più difficile come un tempo. Questo perché oggi puoi avere accesso a tutte le informazioni relative alle proposte del mercato, come accade con questa recensione dedicata all’Asciugatrice Aeg T8DEE842.

Vediamo insieme pregi e difetti (se ce ne saranno) di questo utilissimo elettrodomestico.

Introduzione

Sicuramente l’asciugatrice Aeg t8dee842 è un elettrodomestico recente e di nuova generazione.

La sua capacità di asciugatura è di 8 kg. Per questo la raccomandiamo a tutti coloro che abbiano una lavatrice che arrivi, al massimo, ad una capacità di carico di 6-7 kg.

La sua classe di efficienza energetica è la A++, consentendoti, quindi, un certo risparmio in bolletta durante il suo utilizzo.

Le sue dimensioni ti consentiranno anche di collocarla in spazi non troppo grandi, essendo alta 85 centimetri, larga 60 cm e profonda 60 cm.

Inoltre, il fatto che l’Asciugatrice Aeg t8dee842 abbia una carica frontale ti darà anche la possibilità di impilarla al di sopra della tua lavatrice.

Caratteristiche

Il cestello di questa asciugatrice è in un ottimo materiale, lo Stainless Steel Protex: questo materiale e le sue caratteristiche fanno si che l’elettrodomestico possa certamente durare a lungo.

Avrai a disposizione tutta una serie di programmi tra i quali scegliere per asciugare la tua biancheria: da quello dedicato alla lana, molto delicato, fino a quelli per le camicie e per i capi sintetici.

Infatti, questi modelli di asciugatrici Aeg sono tutti dotati della tecnologia AbsoluteCare che consente sempre di trattare con delicatezza, ma in modo efficace, ogni tipo di capo.

Una piccola nota; per il ciclo dedicato alla lana ti consigliamo di fare dei piccoli carichi, in modo da consentire una perfetta asciugatura, e anche il mantenimento della forma dei tuoi maglioni.

Questo programma consentirà all’elettrodomestico di porre gli indumenti di lana a contatto con il cestello, come se si stessero asciugando orizzontalmente.

Potrai, inoltre, scegliere in  modo personalizzato la temperatura del ciclo di asciugatura, così da evitare che i capi si restringano e che diventino rigidi.

La libera installazione della nuova Asciugatrice Aeg t8dee842 ti consentirà di collocarla nel tuo locale lavanderia senza problemi. E come abbiamo già accennato, ed è una cosa veramente comoda, potrai anche impilarla al di sopra della tua lavatrice con carica frontale.

Il nostro parere

La nuova Asciugatrice Aeg t8dee842 è un elettrodomestico moderno e dotato di tecnologie interessanti.

Potrai inserirlo nella routine della tua famiglia per limitare l’umidità e asciugare velocemente ogni tipo di capo.

L’appartenenza ad una classe energetica abbastanza alta ti consentirà di ammortizzare velocemente il suo costo iniziale.

Infatti, non dovendo spendere troppo denaro per le bollette dell’energia elettrica avrai la possibilità di far fruttare velocemente il tuo investimento.

Le sue dimensioni ridotte ti daranno la possibilità di collocarla in diversi tipi di ambienti, mentre la sua carica frontale sarà molto comoda in tante situazioni, soprattutto per chi abbia già una lavatrice con il medesimo sistema di carica dei capi.

Il suo prezzo su Amazon è abbastanza accessibile (lo vedi qui), e colloca questa asciugatrice nella fascia media, soprattutto per un prodotto con questa capacità di carico.

Non potrai, purtroppo, avere accesso alla spedizione rapida, in quanto il prodotto non aderisce al programma di Amazon Prime ma poco male. Basterà avere un poca pazienza in più e usufruendo della spedizione gratuita riceverai la Asciugatrice Aeg t8dee842 direttamente a casa tua e avrai risolto per sempre il problema di asciugare i vestiti bagnati.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Se non hai trovato quello che cercavi prova a guardare questi altri articoli:

Summary
Review Date
Reviewed Item
Asciugatrice Aeg t8dee842
Author Rating
51star1star1star1star1star
2019-03-01T19:46:53+00:00

Autore:

Giusy
Giusy è una grande appassionata di tutto quello che può rendere la sua casa accogliente, comoda e funzionale. Scova per noi i migliori prodotti e ne ricerca informazioni creando articoli pieni di suggerimenti utili ai lettori come te.

Scrivi un commento

diciotto − diciassette =