//Asciugatrice Bosch WTW84107IT

Asciugatrice Bosch WTW84107IT

Ti stai interessando da tempo alle asciugatrici e vorresti saperne di più in merito al modello di Asciugatrice Bosch WTW84107IT? Non c’è problema.

Le caratteristiche di questo elettrodomestico potrebbero indurti a prendere la decisione giusta, e solo avendo tutte le informazioni a disposizione potrai, effettivamente, decidere se acquistare questo modello oppure no.

Eccoti, quindi, tutto ciò che avresti sempre voluto sapere in merito all’Asciugatrice Bosch WTW84107IT.

Introduzione

La nuova Asciugatrice Bosch WTW84107IT è un elettrodomestico moderno e capace di adattarsi alle esigenze di famiglie diverse.

In particolare, è un’asciugatrice a carica frontale, di libera installazione. Questo ti consentirà, quindi, di poterla collocare in ogni tipo di stanza, senza doverla collegare per forza ad un tubo di scarico per la condensa.

La sua tanica di raccolta dell’umidità, inoltre, è particolarmente capiente, e con il suo indicatore saprai sempre quando dovrai svuotarla.

Un elemento che distingue questa asciugatrice da altre simili è il suo oblò, che non è trasparente. Questo ti eviterà, ad esempio, di attirare l’attenzione dei tuoi figli più piccoli, mettendoli, quindi, al riparo da alcuni pericoli.

Caratteristiche

L’Asciugatrice Bosch WTW84107IT ha una capienza di 7 chilogrammi al massimo: potrai coordinarla, quindi, con una lavatrice che arrivi al massimo a 6 chilogrammi di capienza.

Questo perché solo seguendo queste indicazioni potrai effettivamente asciugare in modo efficace la tua biancheria.

Ha diversi programmi, tra i quali spiccano quello per i capi delicati e quello per i capi sintetici, e potrai regolare la temperatura in modo da non rovinare la tua biancheria.

La sua classe energetica è molto elevata, in quanto arriva alla A+++. Questo ti consentirà di risparmiare molto sulle tue bollette dell’energia elettrica, e di ammortizzarne in fretta i costi, che sono comunque limitati rispetto a quelli di altre asciugatrici appartenenti alla medesima categoria.

Ha un sistema di auto-pulizia, che ti consentirà di mantenere il suo filtro sempre efficiente, e per controllare al meglio il cestello è presente anche una luce interna.

È un po’ più ingombrante rispetto ad altri modelli, avendo una profondità di 63,6 centimetri: considera questo dettaglio nel momento in cui valuterai l’acquisto. Le dimensioni sono esattamente 62,6 cm di profondità per 59,8 cm per 84,2 cm.

Infine, è anche particolarmente silenziosa, in quanto durante il suo utilizzo non supererà i 65 dB, che è il livello di rumore che producono due persone durante una normale chiacchierata e quindi ben sopportabile.

Potrai, perciò, collocarla anche vicino alle tue stanze da letto senza particolari problemi, e potrai avviarla anche nel momento in cui sia necessario mantenere un certo silenzio.

Il nostro parere sull’Asciugatrice Bosch WTW84107IT

La nuova Asciugatrice Bosch WTW84107IT è un ottimo prodotto, adatto alle famiglie che hanno bisogno di carichi medi di bucato.

La sua limitata rumorosità, e l’attenzione per il risparmio energetico, sono punti a suo favore, e potrebbero farti propendere per il suo acquisto.

Il suo prezzo, inoltre, è basso per la categoria di appartenenza. Potrai, infatti, trovarla in offerta a questa pagina su Amazon, ad costo accettabile per un’asciugatrice di questo livello.

La nuova Asciugatrice Bosch WTW84107IT non beneficia della spedizione Amazon Prime, ma verrà comunque spedita da Amazon. Per questo potrai comunque beneficiare della spedizione gratis ed avrai anche la garanzia relativa al trasporto e alla consegna.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Se non hai trovato quello che cercavi prova a guardare questi altri articoli:

Summary
Review Date
Reviewed Item
Asciugatrice Bosch WTW84107IT
Author Rating
51star1star1star1star1star
2019-03-01T19:50:03+00:00

Autore:

Giusy
Giusy è una grande appassionata di tutto quello che può rendere la sua casa accogliente, comoda e funzionale. Scova per noi i migliori prodotti e ne ricerca informazioni creando articoli pieni di suggerimenti utili ai lettori come te.

Scrivi un commento

quattro × tre =