//Asciugatrice Bosch 8 kg

Asciugatrice Bosch 8 kg

Sei alla ricerca di una nuova asciugatrice Bosch 8 kg ma non sai da dove partire? Sicuramente uno dei passaggi fondamentali sarà quello di conoscere tutte le caratteristiche dei modelli attualmente in commercio.

Qui te ne presentiamo tre tra i migliori, tra cui potrai sicuramente scegliere quello più adatto alle tue necessità.

Asciugatrice Bosch 8 kg: Bosch WTW855R8IT

La prima asciugatrice Bosch 8 kg che ti presentiamo è il modello Bosch WTW855R8IT.

Caratteristiche

Questa asciugatrice ha una capienza da 8 chilogrammi, come potevi immaginare! È un elettrodomestico di libera installazione, quindi non dovrai collegarla necessariamente allo scarico dell’acqua, potendo semplicemente eliminare la condensa dalla sua piccola tanica interna.

Inoltre, la sua classe energetica è la A++, elemento che ti consentirà di risparmiare molto denaro sulla tua bolletta dell’elettricità.

Le sue dimensioni da 59,8 cm x 59,9 x 84,2 centimetri sono particolarmente compatte e ti consentiranno di installarla anche in una stanza non grandissima.

La sua carica frontale ti darà la possibilità di combinarla con una lavatrice che abbia il medesimo sistema di carica.

Il nostro parere

L’asciugatrice Bosch WTW855R8IT è un prodotto adatto a tutti coloro che debbano fare carichi medi di biancheria, e che abbiano una lavatrice che non superi i 7 chilogrammi.

Su Amazon la potrai trovare a questa pagina al miglior prezzo del mercato, un costo medio per questa categoria. Per questo te la consigliamo se hai la necessità di gestire la tua biancheria in modo efficiente ed ecologico.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon


Asciugatrice Bosch 8 kg: Bosch WTH85208

Il secondo modello di asciugatrice Bosch da 8 kg che ti presentiamo è la Bosch WTH85208.

Caratteristiche

La Bosch WTH85208 appartiene alla serie 4 prodotta dall’azienda, ed è un’asciugatrice con carica frontale con una capienza adatta a chi abbia una lavatrice che non superi i 7 chilogrammi in totale.

La sua classe energetica è la A++, per questo avrai la possibilità, utilizzandola, anche di limitare lo spreco di energia elettrica.

La Bosch WTH85208 ha molti programmi, tra i quali si notano quelli per il cotone, ma anche quelli per i capi delicati e per le camicie.

Potrai usarla anche quando ci sia bisogno di non fare troppo rumore, in quanto la sua rumorosità non supera i 65 dB in totale.

Il nostro parere

La Bosch WTH85208 è un’asciugatrice con una capienza media, adatta, quindi, a chi non debba fare carichi grandissimi.

Il suo prezzo Amazon che trovi qui è in linea rispetto a quello di altri modelli: acquistala, quindi, se hai già messo da parte questa cifra per la tua asciugatrice.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon


Asciugatrice Bosch 8 kg: Bosch WTW87568II

L’ultimo modello di asciugatrice Bosch 8 kg che ti presentiamo è la Bosch WTW87568II.

Caratteristiche

Questa asciugatrice da 8 chilogrammi appartiene ad una classe energetica elevata, la A+++, che ti permetterà anche di risparmiare notevolmente sull’impiego di energia elettrica.

La sua tecnologia a pompa di calore ti consentirà di asciugare bene i capi, ma ti consigliamo di collocarla in una stanza con una buona ventilazione.

È a libera installazione, quindi non avrai bisogno di prevedere uno scarico per la condensa.

Il nostro parere

La Bosch WTW87568II è leggermente più cara rispetto agli altri modelli, la trovi al prezzo migliore su amazon qui. Il motivo è semplice: è più moderna e di una classe energetica più elevata. Acquistala se vuoi ammortizzarne facilmente il costo nel tempo.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Se non hai trovato quello che cercavi prova a guardare questi altri articoli:

Summary
Review Date
Reviewed Item
Asciugatrice Bosch 8 kg
Author Rating
51star1star1star1star1star
2019-03-01T20:20:10+00:00

Autore:

Giusy
Giusy è una grande appassionata di tutto quello che può rendere la sua casa accogliente, comoda e funzionale. Scova per noi i migliori prodotti e ne ricerca informazioni creando articoli pieni di suggerimenti utili ai lettori come te.

Scrivi un commento

3 × quattro =