Asciugatrice Bosch serie 4

Poterti assicurare un’asciugatrice moderna e funzionante alla perfezione è probabilmente uno dei tuoi sogni. Qui potrai trovare alcune proposte top che riguardano modelli di asciugatrice Bosch serie 4.

Avendo a disposizione tutte le informazioni relative ai diversi elettrodomestici potrai capire quale possa fare al caso tuo e acquistare il modello scelto in tutta sicurezza e velocità. Buona lettura e buon acquisto.

Asciugatrice Bosch serie 4: Bosch Serie 4 WTH85208IT

Il primo modello di asciugatrice che ti presentiamo è la Bosch Serie 4 WTH85208IT, un modello moderno e davvero interessante.

Caratteristiche

La Bosch Serie 4 WTH85208IT è un’asciugatrice di libera installazione e con una capienza massima di 8 chilogrammi.

Considera questo elemento per capire se possa essere adatta ai tuoi carichi di biancheria, in quanto non sarà compatibile con lavatrici che superino i 7 chilogrammi di carico.

La sua classe energetica è elevata, in quanto arriva alla A++, con un consumo annuale di energia di 236 kWh.

Considera anche questo dettaglio per comprendere quanto potresti spendere con un suo utilizzo regolare.

La Bosch Serie 4 WTH85208IT è un’asciugatrice adatta a chi abbia la necessità di asciugare capi costituiti da tessuti diversi.

Infatti, ha moltissimi programmi, che vanno da quelli dedicati alle camicie, che consentono di stirarle al meglio, a quello per il cotone, fino a quello dedicato ai carichi misti, con il quale potrai asciugare insieme diversi tipi di tessuti.

Infine, la Bosch Serie 4 WTH85208IT è anche un’asciugatrice silenziosa, in quanto non supera i 64 dB, cioè il suono di alcune persone che stanno parlando a voce alta.

Il nostro parere

L’asciugatrice Bosch Serie 4 WTH85208IT è un ottimo prodotto, adatto a chi faccia carichi medio-grandi di biancheria e abbia bisogno di un elettrodomestico che non impieghi troppa energia elettrica.

A livello di costi si colloca in una fascia media e il prezzo migliore lo abbiamo trovato a questa pagina su Amazon, con anche la spedizione gratis.

Ti consigliamo questo modello della Bosch se vuoi efficienza e semplicità di utilizzo.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon


Asciugatrice Bosch serie 4: Bosch WTR85V07IT

Il secondo prodotto che ti presentiamo è l’asciugatrice Bosch WTR85V07IT.

Caratteristiche

L’asciugatrice Bosch WTR85V07IT è leggermente più piccola rispetto a quella precedente, visto che ha un cestello che può sopportare fino a 7 chilogrammi di carico in totale.

Tuttavia, è anche conveniente dal punto di vista energetico perché si colloca nella classe A++.

Così potrai coniugare la praticità dell’asciugatrice con il risparmio in bolletta per te e la tua famiglia.

Ottima è la presenza del sistema AutoDry che consente un’asciugatura automatica controllata, e anche del filtro facile da pulire.

È stata creata anche con un design anti vibrazioni, così da consentirti di collocarla anche vicino alle stanze da letto senza alcun problema.

Infine, se hai dei figli potrai stare tranquillo: la Bosch WTR85V07IT ha la protezione per evitare ogni tipo di apertura accidentale.

Il nostro parere

La nuova Bosch WTR85V07IT è davvero ottima, soprattutto per il suo rapporto qualità prezzo. Infatti, potrai trovarla su Amazon al prezzo migliore del mercato a questa pagina. Puoi comprendere come sia davvero conveniente viste le sue caratteristiche generali e anche la sua classe energetica.

È un po’ piccola, ma è adatta a tutti coloro che non debbano fare grandi carichi di biancheria.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Se non hai trovato quello che cercavi prova a guardare questi altri articoli:

Summary
Review Date
Reviewed Item
Asciugatrice Bosch serie 4
Author Rating
51star1star1star1star1star