Asciugatrice Bosch serie 6

Grazie a questo articolo speriamo che per te, trovare l’asciugatrice giusta per la tua famiglia non sarà più così difficile. Qui ti presentiamo alcuni modelli di Asciugatrice Bosch serie 6 tra i quali avrai sicuramente la possibilità di individuare quella più adatta alle tue esigenze.

Sono tutti modelli ottimi, garantiti e testati da centinaia di utilizzatori. Buona lettura e buon acquisto.

Asciugatrice Bosch serie 6: Bosch Serie 6 WTW85467II

La prima asciugatrice Bosch serie 6 che ti presentiamo è la Bosch Serie 6 WTW85467II.

Caratteristiche

La Bosch Serie 6 WTW85467II è un modello di asciugabiancheria a pompa di calore con la capienza massima di 7 chilogrammi.

Questo la rende adatta a carichi di biancheria che non superino i 6 chilogrammi, e quindi a lavatrice di medie dimensioni.

La sua classe energetica è la A++, abbastanza elevata da consentirti di risparmiare sulla tua bolletta dell’energia elettrica.

Il sistema di asciugatura che utilizza è a pompa di calore, quindi ti consigliamo di installarla in una stanza dove ci sia una certa ventilazione.

Il nostro parere

La Bosch Serie 6 WTW85467II è una buona asciugatrice per tutti coloro che non debbano asciugare grossissimi carichi di biancheria.

Il suo prezzo migliore con la spedizione gratis lo abbiamo trovato su Amazon a questa pagina. Il costo la rende accessibile anche a chi non possa spendere troppo, e quindi te la consigliamo se vuoi anche risparmiare fin dall’inizio.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon


Asciugatrice Bosch serie 6: Bosch WTW85468II

Il secondo modello di asciugatrice Bosch serie 6 che ti presentiamo è la Bosch WTW85468II.

Caratteristiche

La Bosch WTW85468II è un’asciugatrice dalla carica frontale e dalla capienza massima di 8 chilogrammi.

Sceglila, quindi, se ha una lavatrice che arrivi al massimo a 7 chilogrammi di carico.

La sua classe energetica è la A++, elemento che ti consentirà, durante l’uso, di risparmiare anche sui consumi energetici.

Ha numerosi programmi che ti daranno la possibilità di calibrare il tipo di asciugatura sulla base dei tessuti che dovrai trattare.

Potrai anche farla partire in ritardo, grazie alla possibilità di programmarne l’avvio.

Il nostro parere

La Bosch WTW85468II è una buona asciugatrice, con caratteristiche che la possono rendere adatta a diversi tipi di famiglie.

Ha una classe energetica abbastanza elevata, ma il suo prezzo si discosta leggermente rispetto ad altre appartenenti alla sua stessa categoria.

Infatti, su Amazon qui la potrai trovare ad un costo interessante. Sceglila se ciò che ti interessa sono soprattutto le opzioni e le prestazioni.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon


Asciugatrice Bosch serie 6: Bosch Serie 6 WTW85447IT

L’ultimo modello che ti suggeriamo e presentiamo è la Bosch Serie 6 WTW85447IT.

Caratteristiche

L’asciugatrice Bosch Serie 6 WTW85447IT  è un modello con capacità di carico fino a 7 chilogrammi, e appartenente alla classe energetica A++.

Quindi, coniuga la comodità e le prestazioni anche con il risparmio energetico.

Ha diversi tipi di programmi, tra i quali quelli per gli asciugamani, quello per gli indumenti sportivi e quello rapido da 40 minuti.

Potrai anche impostare la fine dell’asciugatura sulla base dell’orario in cui dovessero servirti i tuoi capi.

Il nostro parere

Questa asciugatrice è davvero un ottimo elettrodomestico. Stupisce il suo ottimo rapporto qualità prezzo, in quanto potrai trovarla su Amazon ad un prezzo davvero conveniente viste tutte le opzioni presenti tra i suoi programmi. La trovi a questa pagina con anche la spedizione gratis.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Se non hai trovato quello che cercavi prova a guardare questi altri articoli:

Summary
Review Date
Reviewed Item
Asciugatrice Bosch serie 6