Portabici posteriore Thule Clipon Hight 9104

Il Portabici posteriore Thule Clipon Hight 9104 è il portabici ideale se il portellone della tua auto è largo.

È infatti un prodotto studiato soprattutto per autovetture che hanno questa caratteristica, ed è adatto per tutte le biciclette, anche per quelle con freni a disco. Se stai pensando di passare un weekend all’insegna delle pedalate, allora devi scegliere questo portabici. Può infatti trasportare addirittura fino a 3 biciclette ed è facile da utilizzare, stabile e sicuro.

Introduzione

Comodissimo da utilizzare sia durante lunghi viaggi, sia per brevi tratti, il portabici posteriore Thule Clipon Hight 9104 è adattabile a diverse situazioni e a diversi modelli di bicicletta.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Portabici posteriore Thule Clipon Hight 9104 Thule Clipon Hight 9104 82 Recensioni 135,91 EUR

Caratteristiche

Il Portabici posteriore Thule Clipon Hight 9104 è l’ideale per tutte quelle auto che non hanno una ruota di scorta esterna. In tal caso è sconsigliato perché la ruota di scorta occuperebbe proprio lo spazio utile per montarlo.

La sua capacità di carico è notevole ed è più alta rispetto ai più comuni portabici: sorregge fino a 45 kg. Oltre a questo, può supportare telai e pneumatici di tutte le dimensioni, ma non è consigliato per le biciclette elettriche. Il blocca-telaio non è amovibile e per bloccare la bici c’è un metodo infallibile e molto semplice: basterà un adattatore.

È l’ideale anche per tutti coloro che non sono molto pratici nel montaggio e nello smontaggio di prodotti simili. Infatti nel caso del Portabici posteriore Thule Clipon Hight 9104 basteranno poche semplici mosse per sistemarlo nella parte posteriore dell’auto, sul portellone.

Per sistemarvi e ancorarvi sopra la bicicletta, non si impiegheranno più di 10 minuti. Nonostante la presenza di dettagliate istruzioni, molti decidono di non guardarle nemmeno, perché riescono a montare il portabici senza doversene servire.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Portabici posteriore Thule Clipon Hight 9104 Thule Clipon Hight 9104 82 Recensioni 135,91 EUR

Le cinghie regolabili extra lunghe permettono di trasportare bici con ruote fino a 4.7″ e Fatbike. Ottima e pratica funzione basculante a pedale per un accesso facile al bagagliaio anche con le bici montate.

Le sue dimensioni sono 23 x 56 x 92 cm e l’acciaio e l’alluminio che lo compongono gli garantiscono resistenza e durata nel tempo. Per una maggiore protezione, tutte le parti a contatto con l’auto e le biciclette sono rivestite in gomma. Questo è utile per attutire eventuali urti, in modo che l’auto non venga graffiata dal portabici.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Thule Clipon Hight 9104 Thule Clipon Hight 9104 82 Recensioni 135,91 EUR

Il nostro parere su Portabici posteriore Thule Clipon Hight 9104

Quella del portabici in questione è una nuova versione. Rispetto al modello precedente il Thule Clipon Hight 9104 è provvisto di cinghie in acciaio con una presa e resistenza eccellente, rispetto a quelle del modello vecchio che non le aveva. La sicurezza è una caratteristiche sempre molto apprezzata dai clienti. In caso di dossi o buche, la oppure le biciclette rimarranno saldamente ancorate al portabici.

L’unico “difetto”, sempre se così si può definire, è che in alcuni tipo di vetture, il Thule Clipon Hight 9104 potrebbe coprire una parte del vetro posteriore, impedendo leggermente la visuale per chi volesse voltarsi a vedere il panorama.

Attenzione a sistemare bene l’oggetto, in modo che non copra la targa. In generale, si tratta di un ottimo prodotto per garantire una certa sicurezza durante il trasporto e per portare con sé biciclette anche parecchio pesanti.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Summary
Review Date
Reviewed Item
Portabici posteriore Thule Clipon Hight 9104
Author Rating
51star1star1star1star1star