Portabici Posteriore Peruzzo Padova

Cosa c’è di meglio che trascorrere una bella giornata di sole all’aria aperta? Con il Portabici Posteriore Peruzzo Padova potrai intraprendere sempre nuove avventure e portarti dietro ben 3 biciclette!

Con un portabici posteriore non avrai più limiti e potrai pedalare nei posti che più ti piacciono. Che sia un fine settimana nella natura, o che tu voglia scaricati dallo stress della vita moderna, o fare una semplice girata con i tuoi amici o con la tua famiglia. Ti basterà avere questo comodissimo portabici ed ogni attività sarà alla tua portata di mano. Nessun posto sarà più lontano per svolgere il tuo sport preferito.

Introduzione

Strade sterrate, urbane o autostrade, non ti impediranno più di correre seduto sulla tua sella e di sentire l’aria che ti accarezza il viso.

Il Portabici Posteriore Peruzzo Padova è in grado ti trasportare biciclette ovunque tu voglia.

Riesce a reggere fino a 3 biciclette nella più totale sicurezza. Solidità garantita dalla doppia cinghia superiore.

È equipaggiato da ben 6 cinghie a tenuta extra e da 6 ganci temprati, con tanto di fibbie in acciaio. Infatti, un aggettivo che rappresenta bene questo prodotto, è robustezza. Questo perché ogni cinghia riesce a sopportare uno sforzo di 250 kg. Ogni gancio invece, riesce a reggere uno sforzo di ben 350 kg.

Il peso delle tue biciclette non sarà più un problema. Anche perché non è tutto. È presente anche una cinghia di sicurezza cucita direttamente sul Portabici Posteriore Peruzzo Padova. Da non trascurare poi una caratteristica importante, cioè il sistema anti-distacco per le cinghie inferiori.

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Portabici Posteriore Peruzzo Padova Peruzzo PE Portabici Posteriore Padova Alluminio 3 Bici 650/3, Grigio, Unica Nessuna recensione 148,90 EUR

Caratteristiche

Il Portabici Posteriore Peruzzo Padova è molto versatile.

Si adatta a tutti i tipi di sfere di traino da 50mm, comprese le sfere a collo di cigno, rimovibili e flangiante.

Con la marca Peruzzo puoi andare sul sicuro. Solidità e leggerezza in un solo prodotto. Questo portabici pesa solo 2 kg, per garantirti il minimo ingombro. Le sue dimensioni sono 30cm×30cm×30cm, per un peso di spedizione di 11.8 kg. Questo articolo è inoltre disponibile per l’esportazione in alcuni paesi selezionati al di fuori dell’Unione europea.

Compatibilità

È adatto per bici 29″ e FAT Bike con optional binario 130 cm (art. 989). Le tubazioni e binari del portabici sono fatti di alluminio, per un diametro di ø 30, e uno spessore 2,8 mm (art. 650 e 650/3).

Altre caratteristiche

È già assemblato, quindi non richiede l’uso di altre attrezzature. Se lo desideri, sono disponibili anche diversi optional. Ad esempio l’attacco rigido superiore. Oppure i braccetti per mantenere stanziate le biciclette una volta montate. E per essere sempre al top, dandoti l’idea che sia sempre nuovo, è composto anche di una verniciatura antigraffio.

Il nostro parere sul Portabici Posteriore Peruzzo Padova

Il Portabici Posteriore Peruzzo Padova è l’unione perfetta di praticità e adattabilità. Non ti sembrerà nemmeno di averlo con te ed è un’eccellente alternativi al portabici da tetto.

Qualità e prezzo vanno a braccetto. Senza dimenticare che è un prodotto Italiano, quindi sinonimo di garanzia. Regolabile in tutti i suoi aspetti, funzionale, con un montaggio davvero facile questo portabici lo consigliamo vivamente!

Il prezzo migliore lo trovi a questa pagina su amazon, dove nel momento in cui scriviamo questa recensione è in sconto di oltre il 30%.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon