//Asciugatrice Smeg dht73lit

Asciugatrice Smeg dht73lit

Per consentirti un’asciugatura completa dei tuoi capi esistono diverse soluzioni, e la nuova Asciugatrice Smeg dht73lit potrebbe essere una di queste.

Qui abbiamo inserito tutte le caratteristiche più interessanti di questo elettrodomestico, in modo da consentirti di fare una scelta consapevole, e di capire se questa possa fare al caso tuo. Buona lettura.

Introduzione

La nuova Asciugatrice Smeg dht73lit è un elettrodomestico di ultima generazione, appartenente alla classe energetica A+++.

Questo ti consentirà, una volta installata la tua asciugatrice, di risparmiare molto sulla bolletta dell’energia elettrica, e anche di poter godere di quelli che sono gli incentivi e gli sgravi previsti dalle leggi più recenti per chi acquisti un elettrodomestico che consenta un certo risparmio energetico.

La tecnologia utilizzata dall’Asciugatrice Smeg dht73lit è quella a pompa di calore, per questo potrebbe essere adatta ad installazioni anche in locali non troppo caldi, in modo da avere un buon ricircolo d’aria.

Caratteristiche della Asciugatrice Smeg dht73lit

Le sue capacità di carico massime sono di 7 chilogrammi: questo significa che potrai caricare un bucato proveniente da una lavatrice che abbia una capacità al massimo di 5-6 chilogrammi.

Il suo ciclo normale può arrivare a durare anche 160 minuti. Per questo che ti consigliamo di scegliere tra i diversi programmi già presenti nell’asciugatrice e che si distinguono a seconda del tipo di tessuto che vorrai asciugare.

Infatti, avrai a disposizione programmi dedicati ai capi delicati, quelli per i jeans e anche quelli per camicie e lana.

Inoltre, per capi che non siano particolarmente bagnati, come può accadere con gli indumenti sportivi, potrai accedere anche al programma di asciugatura veloce dei tuoi capi.

La sua carica frontale ti consentirà, eventualmente, di impilarla al di sopra della tua lavatrice, in modo da creare un piccolo angolo lavanderia da gestire facilmente.

La nuova Asciugatrice Smeg dht73lit ha un display LCD che ti consentirà non solo di scegliere tra i programmi messi a disposizione (che sono ben 16 in totale) ma anche di seguire tutto il processo di asciugatura e di regolare la temperatura.

Questa è un’asciugatrice a libera installazione, quindi potrai scegliere sia di utilizzare un piccolo tubo di scarico, sia di usare l’apposita vaschetta in dotazione.

Infine, i suoi livelli di rumorosità sono abbastanza limitati, arrivando a toccare al massimo i 65 dB durante la fase di lavoro.

Il nostro parere

La nuova Asciugatrice Smeg dht73lit è un prodotto davvero ottimo per tutte quelle famiglie che non abbiano grandi esigenze dal punto di vista del carico da asciugare.

Infatti, la sua capienza è limitata, ma andrà bene per poter asciugare alcuni tipi di capi, oppure nelle stagioni più umide, per darti una mano a ridurre gli odori sui tuoi vestiti.

Il suo prezzo su Amazon che vedi qui è molto conveniente, soprattutto se si pensa alla moderna tecnologia che ti consentirà di avere a disposizione, e al fatto di poter risparmiare a lungo con una riduzione dei costi per la tua bolletta dell’energia elettrica.

Ti consigliamo quindi la Asciugatrice Smeg dht73lit, per un uso quotidiano e magari anche intensivo in alcuni periodi.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Se non hai trovato quello che cercavi prova a guardare questi altri articoli:

Summary
Review Date
Reviewed Item
Asciugatrice Smeg dht73lit
Author Rating
51star1star1star1star1star
2019-03-01T19:49:52+00:00

Autore:

Giusy
Giusy è una grande appassionata di tutto quello che può rendere la sua casa accogliente, comoda e funzionale. Scova per noi i migliori prodotti e ne ricerca informazioni creando articoli pieni di suggerimenti utili ai lettori come te.

Scrivi un commento

venti + undici =