Asciugatrice Smeg 8 kg

Sei alla ricerca di un’ Asciugatrice Smeg 8 kg ma non  sai da che parte iniziare nella tua ricerca dell’elettrodomestico perfetto? Sicuramente avere a disposizione delle informazioni complete e aggiornate su alcune proposte del mercato ti consentirà di fare una scelta più consapevole per te e per la tua famiglia.

Abbiamo selezionato per te una proposta per un’Asciugatrice Smeg 8 kg tra le più vendute e testate dai clienti: la nuova Asciugatrice DHT83LIT-1 di cui abbiamo già parlato in un altra recensione che trovi qui: Asciugatrice DHT83LIT-1

Asciugatrice Smeg 8 kg DHT83LIT-1

L’Asciugatrice DHT83LIT-1 è un elettrodomestico ad alte prestazioni e che ti consentirà anche un risparmio notevole nel tempo.

Infatti, la sua classe energetica è la A+++, elemento che ridurrà l’impatto delle sessioni di asciugatura sulle tue bollette dell’energia elettrica.

Il suo sistema di asciugatura è a pompa di calore e a condensa, con un motore inverter e una tecnologia che consente di realizzare una rotazione alternata del cestello.

Il suo carico massimo è di 8 chilogrammi, quindi potrai usarla per tutti i carichi della lavatrice che non superino i 7 chilogrammi in totale.

Caratteristiche

Potrai usare l’Asciugatrice DHT83LIT-1 quotidianamente, grazie alla presenza di ben 16 programmi per ogni tipo di tessuto.

Infatti, potrai programmare il suo utilizzo per i capi sintetici, per quelli misti, per il cotone, e anche per rendere le camicie più facili da stirare.

È anche presente un programma apposito per la lana, che tratta questo tipo di tessuto con la massima delicatezza e senza il pericolo di infeltrire i maglioni.

Potrai anche scegliere i programmi a tempo, come quello di media durata, che arriva fino a 49 minuti, oppure quelli più rapidi. Infatti, avrai la possibilità di regolare la durata del ciclo di asciugatura dai 10 sino ai 160 minuti per il programma più lungo.

L’asciugatrice ha un sensore che ti consentirà di sapere sia quando il cestello si sarà svuotato, sia quando sarà necessario svuotare il filtro per eliminare le impurità e avere un bucato sempre bello e profumato.

Potrai anche decidere di regolare manualmente la temperatura, così da risparmiare ulteriormente e da non rovinare alcuni tipi di vestiti che potrebbero essere particolarmente delicati.

L’Asciugatrice DHT83LIT-1 ti verrà consegnata con un accessorio che ti permetterà di impilarla al di sopra di una lavatrice con carica frontale, in modo da risparmiare spazio nella tua lavanderia.

In ogni caso, le sue dimensioni ridotte, che sono di 59.5 x 60.9 x 84,6 centimetri ti consentiranno di collocarla anche in locali non troppo grandi.

Il nostro parere

La nuova Asciugatrice DHT83LIT-1 è un prodotto veramente di qualità, garantito da centinaia di acquirenti soddisfatti e adatto a chi debba fare carichi frequenti e anche di dimensioni medio-grandi.

È in grado di farti ammortizzare il suo costo iniziale, grazie al risparmio energetico che potrai avere nel tempo, quindi, avrai la possibilità di sfruttarla al massimo.

Su Amazon potrai trovarla a questa pagina, un costo davvero conveniente se si prende in considerazione il tipo di dispositivo al quale si fa riferimento.

Possiamo, quindi, consigliarteti l’Asciugatrice Smeg 8 kg DHT83LIT-1 nel caso in cui tu voglia conciliare la praticità di un’asciugatrice di medie dimensioni con le prestazioni di ultima generazione e anche il risparmio energetico nel lungo periodo.

 

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Asciugatrice Smeg 8 kg DHT83LIT-1
135 Recensioni
Smeg DHT83LIT-1 Libera installazione Caricamento frontale 8kg A+++
  • Asciugabiancheria SMEG
  • Codice Prodotto: B2_0555720

Se non hai trovato quello che cercavi prova a guardare questi altri articoli:

Summary
Review Date
Reviewed Item
Asciugatrice Smeg 8 kg
Author Rating
51star1star1star1star1star