//Asciugatrice Candy CS C8LF-S

Asciugatrice Candy CS C8LF-S

Sei alla ricerca di un’asciugatrice che sia in grado di aiutarti a gestire carichi medi di biancheria in modo efficiente? Sicuramente esistono tanti prodotti in commercio, ma oggi vogliamo presentarti la Asciugratrice Candy CS C8LF-S.

Questo modello di asciugatrice ha caratteristiche che potranno indurti a preferirla rispetto a modelli simili, ed è per questo che qui te le illustreremo in modo da darti la possibilità di fare una scelta consapevole e rapida e di capire se l’asciugatrice possa essere per te un buon investimento.

Introduzione

L’asciugatrice Candy CS C8LF-S è un  buon elettrodomestico, con una capacità di carico pari a 8 chilogrammi.

Quindi, potrai coordinarne l’utilizzo con la tua lavatrice, se questa non superi i 7 chili circa di carico completo.

La sua classe energetica non è recentissima, in quanto questa appartiene alla classe B. Dovrai considerare questo parametro per capire se l’asciugatrice Candy CS C8LF-S possa fare al caso tuo, oppure se questo dettaglio potrebbe farla diventare poco conveniente per te e per la tua famiglia.

Caratteristiche

L’Asciugatrice Candy CS C8LF-S è a libera installazione. Quindi potrai scegliere di collocarla anche in una stanza della tua casa nella quale non siano presenti scarichi accessibili.

La sua tanica, dedicata all’eliminazione dell’umidità, e immediatamente accessibile, in quanto si trova in corrispondenza dell’oblò.

Tra le altre cose, la Candy CS C8LF-S ha un oblò non trasparente, ma bianco: una soluzione semplice e interessate per non attirare l’attenzione dei tuoi figli, soprattutto se più piccoli, evitando spiacevoli incidenti.

Il suo filtro è ugualmente facilmente accessibile, e potrai svuotarlo senza problemi, e senza dover smontare altre parti dell’asciugatrice.

Ha moltissimi programmi tra i quali potrai scegliere, che comprendono quello per l’asciugatura dei capi in lana, quello per i capi delicati e anche quello per ridurre le pieghe e aiutarti nello stiraggio dei tuoi capi, soprattutto delle camicie.

Non è proprio silenziosa, in quanto arriva a toccare i 69 dB. Per questo quindi ti possiamo consigliare di non installarla vicino alle camere da letto, oppure in un’area della casa nella quale potrebbe comunque arrecare disturbo a te o ai tuoi vicini di casa.

Si può, invece, tranquillamente impilare al di sopra della tua lavatrice, e nel caso in cui ciò fosse necessario, potrai rendere più semplice questa operazione acquistando a parte l’apposito kit che trovi a questa pagina.

Il fatto di impilare la Candy CS C8LF-S al di sopra della lavatrice sarà reso possibile dalla sua carica anteriore.

Il nostro parere sull’Asciugatrice Candy CS C8LF-S

Valuta bene le caratteristiche dell’asciugatrice Candy CS C8LF-S che potrebbero portarti a pensare se acquistarla o meno per la tua famiglia.

Sicuramente è un prodotto non recentissimo, e l’appartenenza alla classe energetica B lo testimonia, ma forse questo contribuisce anche alla possibilità di acquistarla ad un prezzo inferiore rispetto alla media.

Infatti è una delle asciugatrici più economiche su Amazon e te la potrai portare a casa con la spedizione gratuita da questa pagina ad un prezzo conveniente se si pensa alla sua capienza. Comunque anche la marca è rinomata ed  è comunque sinonimo di garanzia e di solidità sotto molti punti di vista.

Le pecche relative al rumore e al consumo energetico potranno, quindi, essere superate se vuoi un prodotto medio e che non costi tanto almeno all’inizio.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Se non hai trovato quello che cercavi prova a guardare questi altri articoli:

Asciugatrice candy 8 kg
Asciugatrice candy 9 kg
Asciugatrice candy 10 kg
Asciugatrice candy cs h8a2de-s
Asciugatrice candy cs h9a2des

2019-02-07T13:58:45+00:00

Autore:

Giusy
Giusy è una grande appassionata di tutto quello che può rendere la sua casa accogliente, comoda e funzionale. Scova per noi i migliori prodotti e ne ricerca informazioni creando articoli pieni di suggerimenti utili ai lettori come te.

Scrivi un commento

1 + cinque =