//Asciugatrice Beko drx822w

Asciugatrice Beko drx822w

Avere a disposizione un’asciugatrice può essere davvero comodo, soprattutto durante i periodi di maggiori piogge e se abiti nelle città del nord italia. In questa recensione potrai scoprire tutte le caratteristiche della nuova Asciugatrice Beko drx822w. 

Si tratta di un elettrodomestico davvero facile da usare e anche adatto a diversi tipi di famiglie, scopriamolo insieme.

Introduzione

L’Asciugatrice Beko drx822w è un elettrodomestico moderno e funzionale, adatto a diversi tipi di esigenze.

La sua carica frontale la rende sicuramente pratica per tutti coloro che abbiano anche una lavatrice che si carichi nello stesso modo: così potrai impilarla eventualmente sulla tua lavatrice senza particolari problemi.

Il suo cestello può contenere fino a 8 chilogrammi di bucato, il che significa che potrai sfruttarla nel caso in cui la tua lavatrice non superi i 7 chilogrammi in totale.

Inoltre, la nuova Asciugatrice Beko drx822w è anche ottima per tutti coloro che vogliano risparmiare sulla bolletta dell’energia elettrica.

La sua classe energetica, infatti, è A++, una classe abbastanza elevata e in grado di garantire un certo risparmio.

Caratteristiche all’Asciugatrice Beko drx822w

Il consumo annuale a livello di energia è di 235 kWh, così se vorrai calcolare quanto potrà costarti nel tempo lo potrai fare senza problemi.

Il ciclo completo di asciugatura dell’asciugatrice Beko drx822w, nel caso in cui tu non scelga un programma particolare, sarà di 197 minuti. Potrai tuttavia ridurlo notevolmente scegliendo tra i 15 programmi già presenti nella tua asciugatrice.

Tra questi si possono notare quelli dedicati alle camicie, grazie ai quali potrai stirarle senza problemi, quello per i capi delicati e anche quello per la lana.

Questa asciugatrice non ha un display touch, ma potrai gestire tutti i programmi e la temperatura utilizzando la rotella presente sulla parte anteriore dell’elettrodomestico. In questo modo potrai vedere l’avanzamento dell’asciugatura sul display LCD, che si trova sempre nell’area anteriore dell’asciugatrice.

Un’altra funzione molto utile è quella dedicata alla partenza ritardata: potrai far partire l’Asciugatrice Beko drx822w anche con 24 ore di ritardo, per poterla usare, ad esempio, nel momento in cui non sarai a casa, oppure quando saprai di non disturbare nessuno.

In ogni caso questa asciugatrice è anche particolarmente silenziosa, in quanto il suo rumore non supera i 65 dB, che equivalgono, essenzialmente, al suono di alcune persone che stiano parlando o ad una lavatrice.

Insomma, con tutte queste caratteristiche potresti davvero decidere di optare per la nuova Asciugatrice Beko drx822w per rendere i tuoi capi non solo asciutti in poco tempo, ma anche belli come il primo giorno.

Il nostro parere

L’Asciugatrice Beko drx822w è un elettrodomestico dedicato a tutti coloro che vogliano ridurre notevolmente il tempo di asciugatura dei propri capi.

La marca Beko, inoltre, è famosa per i prodotti ottimi a prezzi accessibili, e in questo caso non si fa eccezione.

Potrai, infatti, trovare la nuova Asciugatrice Beko drx822w su Amazon con la spedizione gratuita a questa pagina, venduta direttamente dal produttore, ma con la garanzia del sito internet in merito alla consegna e alla gestione degli ordini.

Da sottolineare anche la facilità di manutenzione di questo modello per quanto riguarda la pulizia dei filtri.

Possiamo, quindi, consigliarti di acquistarle l’asciugatrice Beko drx822w nel caso in cui ti interessi asciugare carichi medio-grandi di bucato con un’attenzione particolare al risparmio energetico e anche a quello nel breve termine.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Se non hai trovato quello che cercavi prova a guardare questi altri articoli:

Summary
Review Date
Reviewed Item
Asciugatrice Beko drx822w
Author Rating
51star1star1star1star1star
2019-03-01T19:51:30+00:00

Autore:

Giusy
Giusy è una grande appassionata di tutto quello che può rendere la sua casa accogliente, comoda e funzionale. Scova per noi i migliori prodotti e ne ricerca informazioni creando articoli pieni di suggerimenti utili ai lettori come te.

Scrivi un commento

3 × 4 =