Asciugatrice Beko 7 kg

Sei alla ricerca di un’asciugatrice Beko da 7 kg che possa davvero facilitarti la vita? Esistono moltissimi modelli di asciugatrici prodotte da questa marca, ma oggi te ne presentiamo una in particolare.

Si tratta della Beko DRX722W, un elettrodomestico dalle caratteristiche interessanti, anche per chi non sia un esperto di asciugatrici.

Introduzione

L’asciugatrice Beko DRX722W è un dispositivo davvero efficiente, facile da usare e con tante opzioni diverse.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Asciugatrice Beko 7 kg DRX722W Beko DRX722W Libera installazione Carica frontale 7kg A++ 115 Recensioni 378,74 EUR

È un’asciugatrice con carica frontale e di libera installazione, consentendoti, quindi, di adattare l’uso dell’asciugatrice alle tue esigenze, e non viceversa.

La sua categoria energetica è la A++, quindi non recentissima, ma comunque di ottima qualità, soprattutto dal punto di vista dei consumi. Nell’utilizzarla, quindi, non dovrai preoccuparti della bolletta della luce: questa rimarrà sempre sotto controllo, anche dopo molti cicli di asciugatura.

E’ anche possibile impilare l’asciugatrice sopra la lavatrice e per farlo basta avere l’apposito kit di accatastamento che trovi qui.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Asciugatrice Beko 7 kg DRX722W Kit di Accatastamento Asciugatrice Nessuna recensione 47,00 EUR 46,70 EUR

Cicli di asciugatura

Il ciclo di asciugatura completo della Beko DRX722W è di 174 minuti, ma tu potrai scegliere tra quelli che sono i ben 15 programmi che questo elettrodomestico ti offre.

Potrai, ad esempio, impostare l’asciugatura per i capi delicati, oppure quella per la lana, in modo da non stropicciare i tuoi vestiti e, al tempo stesso, asciugarli in modo efficace ma senza infeltrirli.

Oppure potrai decidere di scegliere l’asciugatura per il cotone, o quella per piccoli carichi, o ancora quella dedicata alle camicie, in modo da prepararle adeguatamente per la stiratura.

Caratteristiche

La Beko DRX722W da 7 kg ti permette di scegliere non solo il programma, ma anche il tempo di asciugatura, così da rendere questo processo davvero personalizzato, e adatto alle tue esigenze.

Un’opzione molto valida è costituita dalla partenza ritardata dell’asciugatrice. Potrai, infatti, decidere di far partire l’elettrodomestico per un periodo di al massimo 24 ore di ritardo. Questo significa che potrai scegliere di far iniziare l’asciugatura di notte, oppure nel momento in cui non ti troverai a casa.

Tutto questo senza preoccuparti del rumore che l’asciugatrice potrebbe provocare. Infatti, l’asciugatrice Beko DRX722W arriva al massimo a 65 decibel, un livello che è di poco superiore ad una chiacchierata ad alta voce tra amici. Per questo l’asciugatrice della Beko è indicata come particolarmente silenziosa.

Se vuoi comunque ridurre al minimo le vibrazioni puoi acquistare l’apposita base regolabile per eliminarle quasi del tutto: la trovi qui.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Base assorbi vibrazioni  Asciugatrice Beko 7 kg DRX722W Base ad Assorbimento di Vibrazioni per Asciugatrice 223 Recensioni 29,90 EUR 28,00 EUR

Avendo un cestello da 7 chilogrammi, non potrai caricarla troppo, e dovrai abbinarla ad una lavatrice che arrivi al massimo ad un carico di 6 chilogrammi. Le dimensioni esatte di questo modello sono: 59,5 cm x 54 cm x 84,6 cm e pesa circa 60 kg.

In questo modo eviterai che i vestiti non si asciughino e che si possano rovinare con il tempo. L’acqua dell’asciugatura viene raccolta in una pratica vaschetta che poi va svuotata periodicamente.

Per l’impostazione dei programmi potrai utilizzare la rotella presente sulla parte anteriore dell’asciugatrice, e potrai controllare l’avanzamento del programma tramite il display, presente sempre nella parte anteriore.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Asciugatrice Beko 7 kg DRX722W Beko DRX722W Libera installazione Carica frontale 7kg A++ 115 Recensioni 378,74 EUR

Il nostro parere sull’Asciugatrice Beko 7 kg DRX722W

Le asciugatrici Beko da 7 kg sono famose per la convenienza che viene garantita dalla marca, e per le loro prestazioni.

Grazie a questo elettrodomestico, infatti, potrai ottenere asciugature rispettose dei tuoi capi in poco tempo e senza sprecare energia elettrica.

Il suo prezzo migliore lo trovi su Amazon a questa pagina ed  è davvero allettante. Una spesa davvero limitata se pensi a quanto possono costare asciugatrici simili a questa.

Pur non aderendo al programma di Amazon Prime, quindi, avrai comunque la possibilità di risparmiare notevolmente acquistando questa asciugatrice che ti arriverà direttamente a casa con la spedizione gratuita.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Asciugatrice Beko 7 kg DRX722W
115 Recensioni
Beko DRX722W Libera installazione Carica frontale 7kg A++
  • Beko DRX722W Libera installazione Carica frontale 7kg A++ Bianco

Se non hai trovato quello che cercavi prova a guardare questi altri articoli:

Summary
Review Date
Reviewed Item
Asciugatrice Beko 7 kg
Author Rating
51star1star1star1star1star