Thule WingBar Edge 9592

Le barre Thule WingBar Edge 9592 sono un modelli eccellente di barre portapacchi e permettono di fornire un supporto completo e stabile. In particolare questo prodotto lo abbiamo testato caricandolo anche in maniera importante in maniera tale da testarne l’effettiva resistenza.

In linea di massima ci è apparso davvero molto interessante ma cerchiamo di entrare nel dettaglio per poter comprendere, effettivamente, quali siano le sue caratteristiche principali.

Caratteristiche delle Thule WingBar Edge 9592

Iniziamo subito col vedere le caratteristiche principali di queste Thule WingBar Edge 9592.

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Thule WingBar Edge 9592 Thule 9595B Wingbar Edge Nessuna recensione 235,00 EUR

Innanzitutto c’è da dire che da un punto di vista strutturale parliamo di un modello realizzato completamente in alluminio anodizzato nero o argento il quale garantisce una certa resistenza anche in condizioni particolarmente estreme. In linea di massima il prodotto già al tatto appare abbastanza solido.

Le barre che abbiamo provato sono di 120 cm e permettono il trasporto di una buona quantità di merce. Abbiamo già detto che sono disponibili due colorazione, nero e argento. Sono anche disponibili varie taglie, dalla S alla XL di modo che troverai sicuramente quella più adatta alle tue esigenze.

I rumori durante il viaggio sono ridotti al minimo per una resa più che ottimale. In effetti i consumi extra di carburante sono praticamente azzerati. Ecco che quindi è possibile lasciare sempre montate le barre al tetto dell’auto e evitare di incorrere in costi di consumi maggiori.

Thule WingBar Edge 9592

Montaggio

La fase di montaggio è tra le note più positive di questo prodotto specifico. In particolare infatti il modello contiene delle istruzioni chiare e caratterizzate da sole immagini.

Questo rende il montaggio incredibilmente semplice ed adatto praticamente a chiunque anche a chi non ha particolare esperienza con questo genere di prodotti in quanto le varie componenti sono già assemblate e pronte per essere utilizzate.

Da specificare che le barre sono idonee per essere montate esclusivamente su auto con railing bassi.

Sicurezza e prezzo

Concludiamo la descrizione di queste interessanti barre portapacchi parlando della sicurezza e del prezzo. Il prodotto appare sicuro ed affidabile grazie anche al sistema antifurto che presenta munito di apposita chiave per evitare furti da parte di malintenzionati.

Per ciò che riguarda il prezzo il prodotto costa intorno ai €200 il che è tutto sommato giusto. Anche se si tratta di una cifra leggermente maggiore rispetto ad altri modelli ricorda che si risparmia lato consumi di carburante.

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Thule WingBar Edge 9592 Thule 9595B Wingbar Edge Nessuna recensione 235,00 EUR

La nostra opinione su Thule WingBar Edge 9592

Come abbiamo avuto modo di vedere il Thule WIngBar Edge 9592 è un prodotto che offre prestazioni davvero interessanti. La struttura ci è apparsa resistente ma nella media. E’ realizzata come detto in alluminio e offre un’ottima resistenza. Se le ordini qui ti arrivano in 1 giorno grazie alla spedizione Amazon Prima.

Ciò che ci ha realmente stupito è la fase di montaggio la quale, a differenza di altri prodotti similari, è incredibilmente più semplice. Come abbiamo accennato le istruzioni sono realizzate completamente sfruttando le immagini il che aiuta tantissimo a comprendere in che modo agire per montare le barre.

Si tratta senza dubbio di uno dei prodotti più semplici che abbiamo avuto modo di provare per quanto riguarda il montaggio e da questo punto di vista ci possiamo dire completamente soddisfatti.

In linea di massima un prodotto anche molto sicuro con un sistema antifurto all’avanguardia. La chiave è semplice da utilizzare e permette di essere totalmente protetti da eventuali azioni da parte di malintenzionati. Infine il prezzo. Per quanto ci riguarda €200 sono un prezzo giusto e leggermente superiore rispetto ad altri modelli di settore ma ne vale la pena.

In conclusione considerando quanto visto ci sentiamo di consigliare vivamente questo prodotto in quanto qualitativamente molto valido, solido strutturalmente, semplice da montare e onesto per ciò che riguarda il prezzo viste le incredibili performance di aerodinamicità.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon