//portasci golf 7

Portasci Golf 7

Di Portasci Golf 7 in commercio ce ne sono davvero tantissimi. Ogni modello infatti presenta caratteristiche differenti che permettono di adattarsi in maniera perfetta proprio a questa tipologia di automobile.

Introduzione

In questo, come in altri casi si hanno tre soluzioni.

  • Nella prima si cerca un portasci originale che fornisce direttamente il produttore dell’auto.
  • Nel secondo caso si cerca un porta sci magnetico qualsiasi che si adatti al tetto dell’auto e navigando tra le recensioni del sito ne avrai una vasta gamma disponibile.
  • Nel terzo, quello che abbiamo trattato qui, si cerca un kit pronto di portapacchi + portasci. Si parla infatti di prodotti provati appositamente per queste vetture e che presentano, pertanto, peculiarità compatibili.

Tuttavia non sempre è semplice scegliere il modello migliore  o comunque quello che garantisce le migliori prestazioni. Proprio per questo abbiamo deciso di effettuare diversi test al fine di valutare un gran numero di prodotti.

Tra caratteristiche, pro e contro sono 2 i modelli che a nostro avviso sono apparsi migliori sotto tutti i punti di vista.

Portasci Golf 7

Vediamoli insieme.

Kit per Volkswagen Golf 7 dal 2010 al 2014

Iniziamo subito con uno dei kit che è riuscito a stupirci in maniera molto positiva. Questo portasci Volkswagen golf 7 infatti presenta delle caratteristiche davvero molto interessanti e appare ottimale per questo tipo di automobile.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
kit Portasci golf 7 Kit Portasci per Golf 7 Nessuna recensione 110,70 EUR

In generale, questo Portasci Golf 7 è realizzato in solidissimo alluminio il quale permette di affrontare anche lunghi viaggi sena nessun tipo di problema e anzi garantendo sempre una certa solidità e stabilità.

Il modello è adatto al trasporto ottimale di 4 paia di sci, 3 sci da carving o 2 tavole da snowboard garantendo pertanto una certa resistenza e una certa stabilità durante tutto il viaggio.

Per ciò che concerne il montaggio di questo Portasci Golf 7 possiamo dire di essere totalmente soddisfatti dei risultati in quanto il tutto avviene in poco tempo e, seguendo le istruzioni, le difficoltà sono davvero poche.
Certo e si possiede una conoscenza pregressa in questo settore può aiutare ma non è fondamentale.

Il prodotto in generale ci è apparso molto sicuro grazie sia all’omologazione TUV la quale è da sempre una garanzia ma grazie anche alla grande adattabilità delle barre le quali possono essere regolate in altezza in modo tale da non rappresentare un pericolo per chi guida.

Infine il prezzo. Il rapporto qualità/prezzo di tale prodotto è a nostro avviso uno dei migliori e vale veramente la pena di provarlo.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Kit Portasci per Golf 7
  • Coppia barre portatutto per VOLKSWAGEN Golf VI Cross DAL 2010 AL 2014 barre in alluminio Portasci adatto per 4 paia di sci 3 paia di carving e 2 snowboards
  • adattabili a tutte le auto con barre longitudinali rialzate dal tetto
  • Portatutto omologato TUV

Portatutto per golf 7 dal 2013 in poi

Il secondo modello che presentiamo è un portasci Volkswagen golf davvero molto interessante. Pensato per adattarsi perfettamente al tetto della golf 7 questo modello ha una struttura in alluminio realizzata per sopportare anche pesi importanti. Anche in questo caso la portata è per 4 sci, 3 da carving e 2 tavole da snowboard.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
kit Portasci golf 7 Kit Portasci + Barre Golf 7 31 Recensioni 204,00 EUR 159,99 EUR

Una cosa che ci ha stupito di questo modello è la grande adattabilità. Rispetto ad altri prodotti infatti questo modello è montabile su molti modelli di automobili anche se risulta ideale per il modello golf. Il montaggio allo stesso modo è veramente molto semplice e seguendo le istruzioni della casa costruttrice è possibile mettere su il tutto in maniera rapida e semplice.

Il modello è omologato TUV e questo garantisce una certa sicurezza sia per chi guida che per l’incolumità dell’attrezzatura da neve la quale appare protetta sotto tutti i punti di vista.

Infine una piccola lode la merita anche il prezzo. Come detto abbiamo avuto modo di testare personalmente questo prodotto e per le caratteristiche ed i vantaggi che offre ci saremmo aspettati un prezzo decisamente maggiore. Per questo Portasci Golf 7 si parla di circa €100, un costo davvero conveniente.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

In Offerta!
kit Portasci golf 7
31 Recensioni
Porta Sci Magnetico Gev Vento 5
  • Portasci magnetico antifurto
  • 4 piastre magnetiche larghezza interna utile 32 cm
  • Per 5 paia di sci (max 35 kg) oppure 2 snowboard e 2 paia di sci (max 28kg)
Summary
Review Date
Reviewed Item
Portasci Golf 7
Author Rating
51star1star1star1star1star
2018-11-05T13:03:06+00:00

Autore:

Avatar
Andrea è il nostro esperto segugio di prodotti interessanti, con i suoi 10 anni di esperienza in copywriting e content creation. Ha la grande passione di provare, cercare e analizzare i migliori prodotti in circolazione e quando ne trova uno veramente valido, ecco che ce lo presenta.

Scrivi un commento

quindici + 5 =