//Portabici Posteriore Peruzzo Verona

Portabici Posteriore Peruzzo Verona

Finalmente un comodissimo porta biciclette che si può definire sinonimo di praticità! Questo perché il Portabici Posteriore Peruzzo Verona, ti evita inutili fatiche nel carico e scarico delle tue biciclette. Come se non bastasse è anche un ottimo prodotto per un prezzo più che accessibile.

Stabile e robusto riesce a trasportare ben 3 bici di 15 kg l’una. Inoltre, una volta adeguato alla propria auto, si monta e si smonta praticamente in 2 minuti e in semplici mosse.

Introduzione

Ormai oggigiorno, si ricerca articoli che siano sempre più versatili, affinché si adattino a tutte le nostre esigenze. Il Portabici Posteriore Peruzzo Verona rispetta in pieno questi canoni. È innanzitutto un portabici universale e può reggere tutti i tipi di bicicletta. È anche adatto alla maggior parte delle auto che ci sono in circolazione.

La qualità è veramente ottima. Il materiale è di acciaio, garantendoti in questo modo tutta la solidità che ti serve. Si consiglia inoltre di prendere il cartello carichi da affiggere al Portabici una volta montato. In questo modo puoi essere completamente tranquillo.

Caratteristiche

La marca Peruzzo non delude mai e pensa sempre a tutto. Non lascia niente al caso, infatti è equipaggiato di una doppia cinghia superiore in quanto è il punto soggetto a maggior sollecitazione. Presenta anche delle cinghie a tenuta extra, le quali riescono a sostenere fino a 250 kg ciascuna!

Le fibbie, come il resto della struttura sono in acciaio. I 6 ganci totalmente temprati, riescono a reggere fino a 350 kg ciascuno. Per aumentare la sicurezza di questo prodotto, è presente anche una cinghia cucita direttamente sul portabici. È tutto completamente regolabile con tanto di sistema anti-distacco, dotato di protezione telai con effetto ammortizzatore.

Il Portabici Posteriore Peruzzo Verona (codice modello 382) pesa solo 2 kg, quasi 5 per quanto riguarda il peso di spedizione. Inoltre è esportabile anche in alcuni paesi selezionati al di fuori dell’Unione Europea.

Altre caratteristiche

Il Portabici Posteriore Peruzzo Verona è dotato di molti confort. Anche se può risultare un po lunga la fase di montaggio, se segui le istruzioni o i video su Youtube tuttavia vieni notevolmente facilitato.

A differenza di tanti altri prodotti ha dei morsetti autobloccanti che, un volta messi bene in tiraggio, si bloccano automaticamente.

Il fissaggio é veramente stabile. È garantito dalle corde che trovi a disposizione nella confezione. Due di queste corde, che sono laterali, devono essere ancorate al vano bagagli, le altre due invece al portellone inferiore. Il tutto con gli appositi supporti cilindrici.

Il nostro parere sul Portabici Posteriore Peruzzo Verona

Gli standard di questo portabici sono alti. È leggero e molto maneggevole. Potrai fare ogni tipo di viaggio con il Portabici Posteriore Peruzzo Verona, sia di tratte brevi che di tratte lunghe. Rimarrà saldamente ancorato al tuo mezzo sia che tu guidi in autostrada o sia che tu guidi sullo sterrato.

I tempi e i modi di spedizione di questo prodotto sono veloci e ottimi. Se lo prendi a questa pagina su amazon lo trovi al prezzo migliore del mercato. Ti ritrovi con un portabici universale che oltre ad essere bello esteticamente è anche molto funzionale. Questi sono i motivi per cui lo consigliamo caldamente!

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Portabici Posteriore Peruzzo Cruiser Deluxe
280 Recensioni
Peruzzo PE 382 Portabici Posteriore, Verona, Acciaio, 3 Bici, Grigio
  • Portabiciclette universale, porta tutti i modelli bicicletta ed è adatto alla maggior parte delle auto presenti sul mercato
Summary
Review Date
Reviewed Item
Portabici Posteriore Peruzzo Verona
Author Rating
51star1star1star1star1star
2019-03-01T20:05:44+00:00

Autore:

Alessandra

Scrivi un commento

12 − uno =