Barre Portatutto Punto

Di Barre Portatutto Punto ne è assolutamente pieno il web in quanto ci sono davvero tantissimi modelli da poter valutare. Proprio a tal proposito abbiamo deciso di testare personalmente e di confrontare tra loro vari modelli di portapacchi al fine di comprendere quali fossero le diverse caratteristiche di ognuno.

Tra le tante soluzioni che il mercato offre siamo riusciti ad estrapolare due modelli che a nostro avviso presentano delle caratteristiche ottimali. Si tratta di prodotti di fascia alta che sono appositamente progettati per Fiat Punto.

Scopriamoli insieme.

Barre Portatutto Punto Originali

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Barre Portatutto Punto Barre Trasversali Originali per Fiat Punto 6 Recensioni 98,20 EUR

Il primo modello che ti vogliamo proporre è davvero molto interessante. Queste Barre Portatutto Trasversali Originali per Fiat Punto 5 porte rappresentano a nostro avviso davvero un’ottima soluzione. Nello specifico la struttura ci è apparsa davvero molto solida e ci ha garantito un buon supporto durante tutto il viaggio.

Unica “nota dolente” se così vogliamo chiamarla è che il prodotto supporta un peso massimo di 40 Kg il che non è proprio tantissimo. Al di là di questo aspetto però in generale la resistenza è ottimale e il prodotto trasmette una certa sicurezza. Se non devi caricare pesi eccessivi e vuoi andare su un prodotto originale e compatibile, è la scelta giusta.

Montaggio

Passiamo ora alla fase di montaggio di queste Barre Portatutto Punto. Per quanto riguarda il montaggio di queste barre per Fiat Punto c’è da dire che il tutto è abbastanza semplice e lineare. Il prodotto non necessita di corrimano ma va imbullonato direttamente all’interno delle guide presenti sul tetto della fiat punto.

Il bullone è inserito all’interno di una sede in plastica rispetto ad altri prodotti che presentano la sede in metallo, ma poco male. In ogni caso il prodotto si monta abbastanza velocemente ed è pensato anche per le Punto con tettuccio apribile.

Prezzo

Infine il prezzo. Il costo di questo prodotto è di circa 100 euro il che è perfettamente in linea con prodotti del genere.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon


Barre Portatutto Punto di Green Valley

Passiamo ora al secondo prodotto che abbiamo avuto modo di testare. Questa Serie di Barre portatutto di Green Valley per Fiat Punto è a nostro avviso un ottimo prodotto compatibile che vale la pena di valutare anche perché ha un profilo aerodinamico.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Barre Portatutto Punto Portapacchi per Punto di Green Valley 2 Recensioni 106,95 EUR

Nello specifico parliamo di un modello realizzato completamente in alluminio il quale presenta un’ottima resistenza ed affidabilità garantita anche dall’esito positivo al City Crash Test.

E’ importante ricordare che questo prodotto è compatibile con modelli di Fiat Punto tre porte omologati dal 99 al 2010. La portata massima del modello è di 75 Kg il che è davvero ottimo.

Montaggio

Il montaggio di queste Barre Portatutto Punto è davvero semplice ed eseguibile praticamente da chiunque. Abbiamo provato a montare il prodotto per il quale sono necessari solo alcuni minuti. Oltre a questo è importante sottolineare che il modello presenta delle guide e una scala graduata che permette di andare a regolare le barre in base all’altezza richiesta senza bisogno di un metro.

Il prodotto non necessita di corrimano per il montaggio ma al contrario si va ad installare direttamente sul tettuccio dell’auto. In linea di massima non ci ha dato particolari problemi per quanto riguarda il montaggio e sotto questo punto di vista è consigliatissimo.

Prezzo

Concludiamo come sempre con il prezzo di queste Barre Portatutto Punto compatibili, il quale è uno degli aspetti di maggiore interesse. Il tutto è venduto ad un prezzo di circa €50 il che è molto conveniente per quanto ci riguarda.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Summary
Review Date
Reviewed Item
barre portatutto punto
Author Rating
51star1star1star1star1star