Barre Portatutto Fiat Scudo

Sei alla ricerca di Barre Portatutto per Fiat Scudo? Online sono presenti naturalmente tantissimi prodotti differenti che possono effettivamente presentare delle caratteristiche completamente differenti tra loro.

In particolare ci siamo riservati il diritto di eseguire numerosissimi test e prove su tanti portatutto differenti in modo da comprendere quelle che sono le caratteristiche i pro ed i contro delle varie soluzioni. In linea di massima siamo riusciti ad estrarre due prodotti che ci sono apparsi come i migliori sia per quanto riguarda la struttura che per quanto riguarda montaggio e prezzo.

Vediamoli insieme.

Barre Portatutto Fiat Scudo Montblanc 229580

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Barre Portatutto Fiat Scudo Barre Portatutto MontBlanc per Fiat Scudo 6 Recensioni 122,00 EUR

Iniziamo con un prodotto davvero buono che presenta a nostro avviso delle caratteristiche ottimali. Le barre portatutto Monblanc 229580 sono un prodotto eccellente studiato appositamente per i veicoli commerciali. In particolare è costituito da tre barre distanziate tra loro le quali permettono il trasporto pratico degli oggetti merce.

La struttura è realizzata completamente in acciaio ed è fatta da grossi tubolari. Grazie a questa solida struttura il prodotto garantisce una portata massima pari a 100 Kg il che è davvero ottimale per utilizzare il veicolo a scopi commerciali. L’acciaio inoltre è realizzato con sistema anti-corrosione che permette di utilizzarlo per lunghi periodi senza alcun tipo di problematica.

Le barre sono però rivestite in gomma per non danneggiare il materiale trasportato.

Montaggio

Passiamo ora alla fase di montaggio della quale non ci possiamo lamentare. Il prodotto naturalmente deve essere montato posizionando le tre barre ad una giusta distanza tra loro. In linea di massima sono necessari una ventina di minuti (mezz’ora per andare sul sicuro) in quanto circa 15 minuti sono necessari per l’assemblaggio mentre 5 per il montaggio vero e proprio.

In ogni caso il consiglio è di seguire in maniera precisa le istruzioni per non rischiare di sbagliare. Per quanto ci riguarda sono però molto più semplici di altri prodotti di uguale categoria.

Prezzo

Infine vediamo il prezzo. Il prodotto ha un costo di circa 120€, tutto sommato equilibrato.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon


Kit 3 Barre Portatutto Fiat Scudo

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Barre Portatutto Fiat Scudo Kit 3 Barre Portapacchi per Fiat Scudo 1 Recensioni 115,00 EUR

Il secondo modello che ti proponiamo è questo kit 3 barre pensato per Fiat Scudo e veicoli commerciali. In particolare è un prodotto compatibile con modelli di Fiat Scudo omologati dal 96 al 2006.

Il materiale con il quale è realizzato è il tecnopolimero ad alta resistenza. In linea di massima ci è sembrato un ottimo materiale che ci ha garantito una certa sicurezza anche su lunghi tratti. Per quanto riguarda la struttura quindi nulla da dire.

Montaggio

Il montaggio di questo modello di barre portatutto per Fiat Scudo è in generale semplice. Di sicuro bisogna seguire le istruzioni con attenzione e posizionare correttamente le tre barre alla giusta distanza per non rischiare di commettere errori.

Per il montaggio è necessario naturalmente l’utilizzo di attrezzi come un giravite per andare a fissare il tutto. In particolare in fase di montaggio ci siamo accorti che le viti chiare vanno posizionate al centro in quanto sono più corte.

Il rischio altrimenti è quello di avvitare a vuoto senza mai fissare nulla.

Prezzo

Eccoci arrivati alla fase finale ovvero quella relativa il prezzo. Il prodotto presenta un costo di €105 il che ci appare totalmente in linea con prodotti di questo genere. Lo consigliamo.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Summary
Review Date
Reviewed Item
Barre Portatutto Fiat Scudo
Author Rating
51star1star1star1star1star