Barre Portatutto 147

In questo articolo parleremo delle Barre Portatutto 147. Quando si effettua una ricerca online per cercare delle Barre portatutto per Alfa 147, sono tantissime le soluzioni possibili che si parano davanti. Tuttavia noi sappiamo bene che chi cerca delle barre vuole trovare subito quelle più adatte alle sue esigenze senza dover cercare troppe informazioni e perdere tempo.

Proprio per questo motivo abbiamo provato tantissimi modelli differenti al fine di valutare quelli che sono gli aspetti positivi e negativi. Da tutti questi test abbiamo riscontrato che il modello proposto che abbiamo provato rappresenta un’ottima soluzione.

Curioso di sapere qual’è? Scopriamolo insieme.

Barre portatutto 147 Menabò M-Way

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Barre Portatutto 147 Barre Portatutto per Alfa 147 Menabò M-Way Nessuna recensione 80,00 EUR

Il modello che è riuscito a stupirci è questo di Menabò. In particolare queste barre portatutto sono incredibilmente solide, realizzate in alluminio e facilmente adattabili anche ad altri modelli di automobili. Nello specifico sono realizzate con materiale anti usura il quale permette di utilizzare le barre nel tempo senza riscontrare nessun tipo di problematica.

Da questo punto di vista il prodotto ci è apparso particolarmente solido e ci ha permesso di eseguire trasporti anche su lunghe distanze. La lunghezza delle barre è di 112 cm.

Una volta piazzate sul tetto dell’auto, le barre portatutto 147 possono essere equipaggiate con un box tetto auto, così da aumentare molto il volume di trasporto della vettura. Altrimenti puoi usarle per agganciare dei portasci o usarle con degli attacchi portabici se devi trasportare biciclette. Insomma, sono la soluzione se ti serve un po’ di elasticità e soluzioni di trasporto differenti ma sicure.

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Barre Portatutto 147 Barre Portatutto per Alfa 147 Menabò M-Way Nessuna recensione 80,00 EUR

Compatibilità

Queste barre portapacchi sono compatibili con auto alfa romeo 147 con 5 porte dall’anno 2000 al 2010. Siccome sono barre universali  hanno anche una compatibilità più ampi che copre varie modelli di auto. Ad esempio vanno bene anche per Daihatsu Cuore del 2007, Fiat Grande Punto dal 2005 al 2012, Fiat Punto Evo dal 2009 al 2012, Fiat Punto III Serie del 2012, Nissan Micra dal 2010 al 2012, Peugeot 208 dal 2012 al 2015 e Subaru Pleo del 2007.

Montaggio

Passiamo alla fase di montaggio per la quale dobbiamo spezzare una lancia a favore di queste barre portatutto per alfa 147. In generale infatti il prodotto per  è semplice da montare e, per ciò che riguarda le tempistiche, siamo riusciti a montarlo in tempi brevi.

Non sono necessari i rail alti ma si va a montare direttamente sul corrimano del tettuccio dell’auto. L’unica pecca di questo modello è che non presenta chiusura di sicurezza come la maggior parte dei prodotti di pari categoria.

Prezzo

Infine per quanto riguarda il prezzo ammonta a circa €60, tutto sommato un costo nella media per questo tipo di barre universali.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Barre Portatutto per Alfa 147
  • BARRE SPECIFICHE
  • ALLUMINIO
  • 112 CM
  • ANTIUSURA E RESISTENZA NEL TEMPO