Barre Portapacchi Mini Countryman

Parliamo in questa pagina delle barre portapacchi Mini Countryman, modelli esclusivamente compatibili con la nostra mini. Essendo una vettura provvista di corrimano rialzati sul tetto, saranno compatibili la stragrande maggioranza di modelli di portapacchi per railing alti.

Tuttavia, per facilitarti la scelta ti possiamo direttamente consigliare un prodotto testato e compatibile per questo tipo di vettura: si tratta del portapacchi Menabò Brio che abbiamo già recensito in questa pagina: Portapacchi Menabò Brio. La versione recensita è quella XL da 135cm mentre quella in questa pagina è la versione normale da 120 cm che abbiamo trovato più adatta per la Mini Countryman.

Caratteristiche

Come anticipato le barre portapacchi mini countryman di menabò, modello BRIO, sono larghe 120 cm e sono adatte a auto mini countryman dal 2016 in poi.

Queste barre portatutto si agganciano ai corrimano alti e si serrano anche tramite serratura con chiave, per avere una caratteristiche anche “antifurto”.

La massima portata di carico, come indicato da libretto, di queste barre portapacchi mini countryman è di 90 chilogrammi, non male quindi.

Il nostro parere

Queste  barre portatutto sono veramente facili da montare, anche per chi non è molto pratico di manualità e anche da soli.

Si tratta di un prodotto semplice ma robusto, versatile e ovviamente sicuro e affidabile, grazie alla qualità garantita dalla marca Menabò.

Il costo è di circa 60 euro e la spedizione è gratuita. Sicuramente queste Barre Portapacchi Mini Countryman sono un prodotto valido ad un prezzo concorrenziale.

 

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Altre Barre Portapacchi Mini Countryman:

Summary
Review Date
Reviewed Item
Barre Portapacchi Mini Countryman
Author Rating
51star1star1star1star1star