//Barra portatutto Thule 761

Barra portatutto Thule 761

Trovare un sistema di portapacchi per la propria auto che sia non solo perfetto, ma anche comodo da utilizzare e versatile può non essere semplice. Noi abbiamo provato la Barra portatutto Thule 761, che viene venduta con un set da 1 paio, e che si caratterizza per essere molto compatibile con modelli differenti.

Viene, infatti, definita come la classica barra a sezione rettangolare, e il set e realizzato con ottimi materiali, resistenti e anche capaci di non rovinare la tua auto.

Introduzione

Ovviamente, saprai che una sola Barra portatutto Thule 761 non ti sarà sufficiente, ed è per questo che il produttore ha realizzato un kit da 2 barre, in modo che tu le possa utilizzare per trasportare diversi tipi di oggetti.

In questo caso, troverai delle barre che saranno non solo ottime, ma anche molto versatili.

A livello tecnico, questi prodotti sono realizzati in acciaio, e sono rivestiti con plastica antigraffio, che ti consentirà di farli durare a lungo.

Il loro spessore è di 2 millimetri, e per avere un set completo dovresti anche acquistare i piedi e il kit di fissaggio, ad esempio il set da 4 piedi Thule 753.

Queste barre sono disponibili in cinque diverse lunghezze che vanno dai 108 ai 150 centimetri, quelle provate da noi sono di 120 cm.

La sua sezione di 3×2 centimetri la renderà adatta a diversi attacchi e anche a modelli di auto diversi, che potrai vedere scaricando l’apposito manuale utente dal sito di Thule.

Una pecca che, invece, abbiamo potuto riscontrare è la limitata attenzione alla riduzione del rumore che potrebbe essere prodotta da queste barre portatutto.

Infatti, esse, diversamente rispetto ad altri modelli simili, non sono state costituite con un profilo aerodinamico, e potrebbero essere un po’ rumorose durante la marcia per il contatto con l’aria.

Caratteristiche della Barra portatutto Thule 761

Il montaggio per la Barra portatutto Thule 761 è molto facile e viene reso ancora più semplice grazie al kit che ti verrà consegnato nel momento in cui completerai l’acquisto.

In poche e semplici mosse potrai avere il tuo set di barre portatutto, da utilizzare per trasportare diversi tipi di oggetti.

Ad esempio, abbiamo provato la sua compatibilità rispetto ad alcuni modelli di portabici, ed abbiamo notato come essi si adattino perfettamente al profilo e alle dimensioni della Barra portatutto Thule 761.

Potrai, quindi, utilizzare questo prodotto in diverse situazioni, controllando sempre la portata massima della tua automobile per non causare danni alla sua carrozzeria.

Il nostro parere

Un elemento che abbiamo notato subito in merito alla Barra portatutto Thule 761 è sicuramente il prezzo. Questo è davvero limitato se confrontato con altri modelli simili e con altri prodotti della stessa casa madre.

Per questo, anche se dovrai completare il set con il kit di fissaggio, potrai comunque “portarti a casa” un kit senza dover pagare una cifra esorbitante.

Il prezzo che potrai trovare su Amazon a questa pagina sarà più conveniente, e nel caso in cui avrai deciso di sottoscrivere l’abbonamento al programma Prime potrai ricevere il tuo prodotto non solo velocemente, ed anche in punti di ritiro, ma senza dover pagare la spedizione.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Barra portatutto Thule 761
18 Recensioni
Thule 761 - Barre Portatutto a Sezione Rettangolare, con Rapid System
  • Classiche barre a sezione rettangolare, realizzate in acciaio e rivestite in plastica antigraffio nera per la massima durata. Spessore: 2 mm.
Summary
Review Date
Reviewed Item
Barra portatutto Thule 761
Author Rating
51star1star1star1star1star
2018-12-11T11:35:20+00:00

Autore:

Giusy
Giusy è una grande appassionata di tutto quello che può rendere la sua casa accogliente, comoda e funzionale. Scova per noi i migliori prodotti e ne ricerca informazioni creando articoli pieni di suggerimenti utili ai lettori come te.

Scrivi un commento

3 × cinque =