//Aspirapolvere iRobot Roomba 650

Aspirapolvere iRobot Roomba 650

Pulire la propria casa in modo automatico, e senza neppure essere presenti: questo è il sogno di moltissime persone, ed oggi può diventare realtà. Si stanno diffondendo sempre di più infatti gli aspirapolvere robot. Oggi parleremo del robot aspirapolvere iRobot Roomba 650, un dispositivo davvero innovativo e sempre più amato dai consumatori.

Introduzione all’Aspirapolvere iRobot Roomba 650

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Aspirapolvere iRobot Roomba 650 iRobot Roomba 650 - Aspirapolvere Robot Nessuna recensione 461,04 EUR

Il nuovo Aspirapolvere iRobot Roomba 650 è un dispositivo che consente di effettuare le pulizie in modo automatico, con un’alta efficienza e senza fatica.

Infatti, il piccolo “robottino” si accende e si spegne da solo, e può pulire tutta la casa senza che sia necessario il vostro intervento.

Esso ha un insieme di sensori, chiamati Dirt Detect, che gli consentono di individuare subito le zone più sporche, insistendo su di esse.

Inoltre, il dispositivo segue quello che è un protocollo di pulizia a tre fasi, che gli consente di arrivare ad eliminare anche i peli di animale e lo sporco più piccolo ed invisibile.

Potrai programmare questo Aspirapolvere iRobot Roomba 650 anche per un’attività giornaliera, per una pulizia completa, oppure solamente per alcune aree. In questo modo non ti farai mai trovare impreparata durante una visita di amici e parenti.

Caratteristiche

Per andare ancora più nello specifico, è possibile indicare quelle che sono le caratteristiche uniche di questo aspirapolvere automatico.

Innanzitutto, il suo funzionamento: l’iRobot Roomba 650, infatti, è un dispositivo programmabile, elemento che ti consentirà, ad esempio, di decidere di farlo attivare mentre ti trovi a lavoro, per trovare la casa pulita al tuo ritorno.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Aspirapolvere iRobot Roomba 650 iRobot Roomba 650 - Aspirapolvere Robot Nessuna recensione 461,04 EUR

Inoltre, esso ha un gruppo di spazzole basculanti, grazie alle quali potrà salire su tappeti e piccoli dislivelli senza troppi problemi.

Proprio il sistema di pulizia è davvero innovativo: infatti, grazie alle sue due spazzole l’Aspirapolvere iRobot Roomba 650 riesce prima a sollevare lo sporco, e poi ad aspirarlo completamente, in modo da non lasciare alcun residuo.

Questo aspirapolvere è anche dotato di importanti sensori “intelligenti” grazie ai quali esso potrà evitare gli ostacoli e non rompersi a causa dell’urto con un oggetto.

A livello tecnico, esso è un dispositivo davvero comodo, in quanto ha una base ricaricabile autonoma, verso la quale “tornerà” ogni volta che avrà concluso la sua opera di pulizia.

Le sue dimensioni ridotte, ma non troppo, di 34 x 34 x 9,2 centimetri lo rendono in grado di pulire anche negli angoli più nascosti, con una maggiore efficienza soprattutto sui pavimenti, ma anche sui tessuti, come tappeti e moquette.

Non dovrai, quindi preoccuparti della sua autonomia, in quanto questo aspirapolvere tornerà sempre da solo a ricaricarsi.

Infine, potrai decidere sia di fargli pulire tutta la casa, sia di programmarlo “a spot” in modo che questo si concentri su una particolare area, ad esempio nella stanza dei tuoi figli.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Aspirapolvere iRobot Roomba 650 iRobot Roomba 650 - Aspirapolvere Robot Nessuna recensione 461,04 EUR

Il nostro parere sul Robot Aspirapolvere iRobot Roomba 650

Questo modello è davvero un’ottima scelta per tutti coloro che non abbiano molto tempo a disposizione per fare le pulizie, ma vogliono una casa sempre in ordine. Si tratta di uno dei modelli più economici.

Acquistando su Amazon a questa pagina il robot Aspirapolvere iRobot Roomba 650, potrai non solo usufruire di uno sconto, ma anche di una spedizione molto veloce grazie all’adesione al programma Prime.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Summary
Review Date
Reviewed Item
Aspirapolvere iRobot Roomba 650
Author Rating
51star1star1star1star1star
2018-11-26T09:59:47+00:00

Autore:

Avatar
Andrea è il nostro esperto segugio e cacciatore di prodotti interessanti, con i suoi 10 anni di esperienza in copywriting e content creation. Ha la grande passione di provare, cercare e analizzare i migliori prodotti in circolazione e quando ne trova uno veramente valido, ecco che ce lo presenta.

Scrivi un commento

uno × due =