//Asciugatrice Hoover 10 kg

Asciugatrice Hoover 10 kg

Sei alla ricerca di una nuova Asciugatrice Hoover 10 kg ma non sai quali caratteristiche dovrebbe avere, né  quali tipologie potrebbero essere migliori per la tua casa?

Non c’è problema. Noi ti consigliamo di dare un’occhiata alla proposta di asciugatrice che abbiamo preso in considerazione per te in questa recensione e di valutare se questa potrebbe essere adatta alle tue esigenze.

Sicuramente, come tutti i prodotti che trovi sul nostro sito, di un modello di qualità, ottime caratteristiche e pregi comprovati da centinaia di utilizzatori. Buona lettura.

Asciugatrice Hoover 10 kg | Hoover DXWHY10A1TCEX-01

L’asciugatrice Hoover 10 kg che abbiamo preso in considerazione è la Hoover DXWHY10A1TCEX-01.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Asciugatrice Hoover 10 kg DXWHY10A1TCEX-0 Hoover DXWHY10A1TCEX-01 Carica Frontale 10kg Nessuna recensione 535,70 EUR

Questo specifico modello supporta un carico da 10 chilogrammi, consentendoti, quindi, di utilizzarla nel caso in cui la tua lavatrice arrivi ad un carico di circa 8 chilogrammi in totale. Non è mai una buona pratica infatti caricare un’asciugatrice con la massima portata della lavatrice.

Vista la sua grandezza, quindi, la Hoover DXWHY10A1TCEX-01 può essere adatta già a famiglie che abbiano la necessità di asciugare una quantità medio-grande di vestiti.

Introduzione

La nuova Hoover DXWHY10A1TCEX-01 è un’asciugatrice da 10 chilogrammi con carico frontale.

Si può, quindi, adattare a diversi tipi di spazio, potendola anche impilare al di sopra di una lavatrice che abbia, anch’essa, un carico frontale.

Il suo livello energetico arriva al livello A+, non rendendola, quindi, proprio modernissima, ma neppure di vecchia generazione.

Nel valutarla dovrai considerare questo aspetto, soprattutto se vorrai usufruire dei bonus che vengono spesso offerti per l’acquisto di nuovi elettrodomestici appartenenti a classi energetiche più alte.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Asciugatrice Hoover 10 kg DXWHY10A1TCEX-0 Hoover DXWHY10A1TCEX-01 Carica Frontale 10kg Nessuna recensione 535,70 EUR

Caratteristiche

L’asciugatrice Hoover da 10 kg ha una serie di piedini aggiustabili che ti consentiranno di adattarla a livello di altezza, e per consentirti di asciugare il bucato utilizza la tecnologia a pompa di calore.

Ha un display touch attraverso il quale potrai scegliere i programmi da utilizzare, modificare il tempo e la temperatura di utilizzo, e anche determinare per quali tessuti eseguire il ciclo di asciugatura.

Ovviamente, è presente anche la classica rotella per la selezione dei programmi, ma tutti i passaggi potranno sempre essere personalizzati e visualizzati sul display.

Il suo consumo di energia annuale si assesta intorno a 369 kWh, un consumo, quindi, considerabile come medio.

Tra i programmi presenti all’interno dell’asciugatrice Hoover DXWHY10A1TCEX-01 potrai trovare anche quelli per piccoli carichi e quelli per asciugature minime e rapide, oltre a quello per la facile stiratura, che ti aiuterà soprattutto a rendere più gestibili le camicie.

Sono presenti programmi anche per carichi con tessuti misti e per l’asciugatura, ad esempio, dei jeans.

Grazie ai programmi presenti avrai anche la possibilità di far partire in ritardo l’asciugatrice, in modo da poterla programmare, ad esempio, prima di uscire di casa.

Il ritardo massimo programmabile sarà di 24 ore.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Asciugatrice Hoover 10 kg DXWHY10A1TCEX-0 Hoover DXWHY10A1TCEX-01 Carica Frontale 10kg Nessuna recensione 535,70 EUR

Il nostro parere

L’asciugatrice Hoover DXWHY10A1TCEX-01 da 10 kg è un ottimo elettrodomestico per tutte le famiglie che abbiano bisogno di gestire carichi medio-grandi di bucato.

Potrai inserirla nella tua lavanderia, impilandola anche al di sopra della tua lavatrice: il suo peso di 41 chilogrammi, infatti, sarà facilmente gestibile se ti farai aiutare da qualcuno.

Non ha una classe energetica modernissima, ma può andare bene nel caso in cui tu non abbia la necessità di approfittare dei recenti bonus elettrodomestici.

Il suo è un prezzo medio, che arriva a poco meno di seicento euro anche su Amazon (l’offerta aggiornata la vedi qui), purtroppo non ha la presenza della spedizione tramite Prime. Poco male, un attimo più di pazienza e questa asciugatrice Hoover 10 kg arriverà proprio alla porta della tua casa.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Hoover DXWHY10A1TCEX-01 Carica Frontale 10kg
  • Hoover DXWHY10A1TCEX-01 Portata: autonoma.

Se non hai trovato quello che cercavi prova a guardare questi altri articoli:

Summary
Review Date
Reviewed Item
Asciugatrice Hoover 10 kg
Author Rating
51star1star1star1star1star
2019-02-07T14:40:10+00:00

Autore:

Giusy
Giusy è una grande appassionata di tutto quello che può rendere la sua casa accogliente, comoda e funzionale. Scova per noi i migliori prodotti e ne ricerca informazioni creando articoli pieni di suggerimenti utili ai lettori come te.

Scrivi un commento

13 − tre =