//Thule Portasci 727

Thule Portasci 727

Il Thule Portasci 727 è un modello davvero interessante tra i portasci thule e che a nostro parere può rivelarsi davvero un’ottima soluzione. Tra i possibili modelli da selezionare questo è uno di quelli che presenta un rapporto qualità/prezzo davvero interessante sotto tutti i punti di vista.

portasci thule 727 6 sci

Vediamo insieme quali sono le caratteristiche di tale modello nel dettaglio.

Caratteristiche del Thule Portasci 727

Come detto il Thule Portasci 727 è un modello che presenta tantissime peculiarità interessanti e che, proprio per questo, si candida come modello ideale. Le caratteristiche tecniche includono un’ampiezza importante che permette un trasporto ottimale di 6 sci o 4 snowboard in maniera comoda e funzionale.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Thule Portasci 727 Thule Porta sci 727 43 Recensioni 139,95 EUR 124,98 EUR

Tra gli aspetti più interessanti di questo modello c’è senza dubbio la compatibilità. Esso infatti è facilmente adattabile sia ad auto che presentano delle barre trasversali che per auto con barre quadre. In sostanza un prodotto adatto ad ogni modello di auto.

Uso e Montaggio

Il montaggio, in più, agevola ancora di più questo tipo di operazione in quanto risulta molto semplice ed immediato e non richiede tantissimo tempo, oltre al fatto che è facilmente eseguibile da chiunque.

Questo modello di portasci è pensato per limitare al minimo quelle che possono essere le problematiche comuni a tali prodotti. Esso infatti presenta la possibilità di regolare l’altezza in maniera tale da posizionare i propri sci/snowboard in modo sicuro e funzionale. Lo scopo è quello di evitare che gli strumenti da neve possano in qualche modo toccare l’auto danneggiandola o danneggiandosi.

porta sci thule 727

Anche l’utilizzo pratico appare molto diretto ed intuitivo pensato per chi a sciare ci va spesso. La struttura infatti è caratterizzata da grossi pulsanti, facilmente individuabili e utilizzabili anche da chi indossa i guanti. In questo modo si semplificano in maniera importante le operazioni di montaggio e si garantisce un utilizzo ottimale.

L’intera struttura, fatta eccezione per le parti in gomma, è realizzata in alluminio un materiale che presenta diversi vantaggi. Esso difatti garantisce una resistenza ottimale senza però per questo andare a caricare l’accessorio con un peso eccessivo. Anche in questo caso parliamo di una peculiarità che permette di bilanciare e migliorare il discorso relativo il montaggio rendendolo più semplice, piacevole e pratico.

Il nostro parere su Thule Portasci 727

Come abbiamo avuto modo di vedere il Thule Portasci 727 è un modello davvero interessante che si propone come un valido alleato per chi ha intenzione di recarsi qualche giorno sulla neve. In definitiva parliamo di un prodotto per il quale non sono richieste delle conoscenze eccessive e che permette di trasportare, in maniera funzionale, anche grossi carichi (6 sci o 4 snowboard).

Ciò che ci è piaciuto di più di questo modello in fase di test è stata l’incredibile semplicità con la quale il prodotto si monta/smonta a seconda delle esigenze. Non sono necessarie grandi competenze e il tutto si può svolgere veramente in poco tempo.

Un prodotto che assolutamente consigliamo anche per l’elevata compatibilità che presenta e che si rivela una soluzione ottimale per andare incontro ad eventuali problemi di adattabilità di altri prodotti simili. Infine il prezzo a nostro parere è molto accessibile e leggermente inferiore rispetto ad altri modelli di categoria pur non togliendo nulla alla qualità.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

In Offerta!
Thule Porta sci 727
43 Recensioni
Thule Porta sci 727
  • Confezioni da 1
  • Altamente efficiente
  • Facile da usare

Altri Portasci Thule:


 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Thule Portasci 727
Author Rating
51star1star1star1star1star
2018-11-05T13:06:14+00:00

Autore:

Avatar
Andrea è il nostro esperto segugio di prodotti interessanti, con i suoi 10 anni di esperienza in copywriting e content creation. Ha la grande passione di provare, cercare e analizzare i migliori prodotti in circolazione e quando ne trova uno veramente valido, ecco che ce lo presenta.

Scrivi un commento

4 × cinque =