Portasci Thule 726 Deluxe

Compatto, solido e funzionale il Portasci Thule 726 Deluxe si colloca a pieno titolo tra i migliori portasci disponibili sul mercato. Parliamo difatti di un prodotto eccezionale, che garantisce delle ottime prestazioni e particolarmente adatto a lunghi e impegnativi viaggi.

Scopriamo insieme le caratteristiche principali di questo portasci thule e cosa lo rende così interessante.

Caratteristiche del Portasci Thule 726 Deluxe 726 Deluxe

Per capire effettivamente il perché il Portasci Thule 726 Deluxe sia uno dei migliori della gamma è doveroso esplorare quelle che sono le sue caratteristiche. Si tratta di un portasci dalla struttura molto solida in grado di trasportare 4 paia di sci o 2 tavole da snowboard.

Nonostante la struttura molto solida e compatta in grado, come detto, di sopportare anche lunghi viaggi, il peso è molto ridotto rispetto ad altri modelli arrivando a circa 2,78 Kg.

Materiali e Design

L’intero accessorio è realizzato in alluminio con delle parti in gomma ultramorbida che garantiscono un attrito perfetto sugli sci e sulle tavole senza però rischiare di danneggiarle in alcun modo. Il design è aerodinamico per garantire una perfetta calzatura degli sci per viaggi comodi e confortevoli.

portasci thule 726 deluxe 4 paia

Montaggio

Per quanto riguarda l’installazione e il punto di vista pratico questo strumento presenta l’altezza completamente regolabile in base all’attrezzatura che si trasporta. In tal modo risulta molto più semplice evitare che essa possa toccare involontariamente l’auto danneggiandola o graffiandola.
Anche l’utilizzo di presta perfettamente ad una certa praticità con grossi pulsanti molto visibili i quali permettono di aprire e richiudere i portasci a proprio piacimento.

Interessante notare che tali pulsanti sono realizzati in maniera tale da permettere anche a chi indossa grossi guanti di usufruire del prodotto in maniera semplice e funzionale.

Restando in ambito montaggio questi portasci presentano una grandissima compatibilità con la maggior parte delle barre comprese quelle senza scanalatura. In questo modo non c’è alcuna necessità di acquistare accessori esterni ma si può procedere al montaggio in maniera davvero molto semplice ed immediata.

Il nostro parere sul Portasci Thule 726 Deluxe

Dalle caratteristiche e peculiarità appena analizzate salta subito all’occhio quanto il Portasci Thule 726 Deluxe sia un prodotto molto interessante con prestazioni che in alcuni casi possono superare di gran lunga la media dei prodotti di settore.

A cominciare dalla portata molto elevata, fino alla semplicità nel montaggio presenta dei pro notevoli che meritano di essere presi in considerazione. Abbiamo effettuato diverse prove con l’accessorio e ciò che ci ha stupito di più è la grande compatibilità che questo presenta con praticamente quasi tutti i tipi di barre.

thule portasci 726

Tale aspetto rappresenta un vantaggio importante se si considera che permette di spostare il proprio portasci su vetture differenti senza alcun tipo di problema.
La velocità nel montaggio è un altro aspetto molto interessante. Il tutto impiega pochi minuti e con un minimo di praticità anche le operazioni non risultano essere troppo complesse.

In definitiva parliamo di un prodotto di qualità ottima che, in realtà, presenta un prezzo accessibilissimo. Ideale per tutti coloro che sono la loro primo acquisto o che comunque vogliono assicurarsi un portasci in grado di supportarli con una certa longevità nel tempo.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Portasci Thule 726 4 paia 2 snowboard
27 Recensioni
Porta sci Thule 726 Deluxe (4 Sci / 2 Snow)
  • Porta 4 paia di sci o 2 snowboard
  • Esclusivo design aerodinamico in alluminio. Ampi pulsanti per aprire il portasci in un attimo, anche con i guanti. Serratura sci su portasci e portasci su barre portatutto.
  • Larghezza di carico: 40 cm. Porta 4 paia di sci o 2 snowboard. Omologato tuv.

Altri Portasci Thule:

Summary
Review Date
Reviewed Item
Portasci Thule 726 Deluxe
Author Rating
51star1star1star1star1star