//portasci per montaggio a muro

Portasci per Montaggio a Muro

Quando si parla di un Portasci per montaggio a muro si fa riferimento ai portasci da parete, attrezzi che è possibile andare ad installare direttamente sulla parete di casa. Questo tipo di soluzione può essere davvero utile in quanto permette di posizionare e sistemare la propria attrezzatura da sci al meglio.

Introduzione

Prima di acquistare un portasci per montaggio a muro ed installarlo però è bene fare alcune considerazioni fondamentali. Innanzitutto bisogna tener conto di quello che è lo spazio che si ha a disposizione in quanto parliamo comunque di prodotti che presentano determinate dimensioni in base anche a quella che è la loro portata.

Un ulteriore consiglio che ci sentiamo di dare è quello di valutare l’effettiva resistenza del muro in quanto non tutte le pareti presentano le giuste caratteristiche per poter reggere un peso di questo tipo.

Ci siamo presi la briga di provare diversi modelli di portasci per montaggio a muro in modo da poterne valutare le diverse caratteristiche. Dobbiamo dire che in commercio ci sono tanti modelli interessanti che presentano peculiarità di tutto rispetto.

Tuttavia abbiamo operato una rigida selezione al fine di scegliere i due prodotti che più di tutti sono riusciti a colpirci. Vediamoli insieme.

Portasci Verticale (2 sci)

Come primo modello di portasci per montaggio a muro troviamo un prodotto molto smart, piccolo e funzionale. Nello specifico si parla di questo modello che permette di andare a collocare fino a 2 paia di sci in maniera molto rapida.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
portasci per montaggio a muro Portasci per Muro (2 sci) Nessuna recensione 36,99 EUR

Il montaggio in particolare ci è apparso incredibilmente semplice in quanto in pochi rapidi passaggi si può mettere su il tutto. Inoltre le istruzioni di montaggio sono molto chiare e facilmente fruibili. La confezione contiene tutto il materiale necessario e basta munirsi di qualche utensile comune per essere totalmente certi di svolgere il tutto nella maniera corretta.

La struttura generale ci è apparsa molto solida e permette di andare a fissare gli sci in maniera molto stabile. Nonostante questo si ha la possibilità di avere sempre facile accesso all’attrezzatura da neve la quale può essere staccata ed utilizzata con una certa facilità.

Il prezzo? Meno di €40, un vero affare!

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Portasci per Muro (2 Sci)
  • Consente di riporre fino a 2 paia di sci bastoni salvaspazio a parete incluse
  • Il sistema si distingue per una semplice montaggio in
  • Fissato il Sci e bastoni sono al sicuro e non possono di trappole del supporto

Scaffale Orizzontale a più livelli

Passiamo ora ad un modello un tantino più complesso e di maggiori dimensioni sia per quanto riguarda le specifiche effettive del prodotto sia per quanto riguarda la portata. Si parla in questo caso infatti di un vero e proprio scaffale per i nostri sci che consente di andarne ad inserire fino a ben 5 paia.

No products found.

La struttura è incredibilmente solida e regge tranquillamente il peso dell’attrezzatura da neve senza alcun tipo di problema. Naturalmente parliamo di un tipo di struttura molto più grande per la quale è necessario andare a predisporre uno spazio apposito all’interno dell’abitazione.

portasci per montaggio a muro

Nonostante questo il prodotto è un salva spazio e cerca di ridurre al massimo l’ingombro dell’attrezzatura

Il prodotto è laccato e quindi anche da un punto di vista estetico appare ottimale oltre al fatto che il design appare ottimale per integrarsi all’interno di un’abitazione senza stonare in alcun modo. La superficie di contatto con gli sci è in feltro in modo tale da evitare che possano graffiarsi o danneggiarsi in qualche modo.

Il prezzo del modello a 5 livelli di circa €50, ma ci sono anche i modelli a 3 livelli e a due livelli che costa solo una ventina di euro.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

No products found.

Summary
Review Date
Reviewed Item
portasci per montaggio a muro
Author Rating
51star1star1star1star1star
2018-10-08T13:05:52+00:00

Autore:

Avatar
Andrea è il nostro esperto segugio di prodotti interessanti, con i suoi 10 anni di esperienza in copywriting e content creation. Ha la grande passione di provare, cercare e analizzare i migliori prodotti in circolazione e quando ne trova uno veramente valido, ecco che ce lo presenta.

Scrivi un commento

12 − 9 =