//PortaSci Magnetico Sumex Ski Pass 2

PortaSci Magnetico Sumex Ski Pass 2

Tra i portasci magnetici che abbiamo trovato c’è il PortaSci Magnetico Sumex Ski Pass 2 il quale presenta, a nostro avviso, delle caratteristiche molto interessanti. Come sempre abbiamo avuto modo di provarlo e testarlo per capire cosa effettivamente abbia da offrire in termini di prestazioni.

Ciò che abbiamo riscontrato riguarda peculiarità e aspetti molto interessanti di questo prodotto.

Caratteristiche del PortaSci Magnetico Sumex Ski Pass 2

Come detto in seguito a diversi test abbiamo riscontrato delle caratteristiche molto interessanti per ciò che riguarda il PortaSci Magnetico Sumex Ski Pass 2.

Innanzitutto possiamo affermare che si tratta di un modello molto compatto e solido realizzato per qualsiasi tipo di vettura che presenti tetto metallico.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Porta sci Magnetico Sumex Ski Pass 2 pezzi Portasci Magnetico Sumex Ski Pass (2 paia) Nessuna recensione 53,95 EUR

La struttura infatti è pensata per trasportare fino a due paia di sci e assicura in tal senso una certa affidabilità. Pensato per trasporti anche molto lunghi, infatti, permette di fissare gli sci in maniera totalmente sicura garantendo l’incolumità di chi guida e, allo stesso tempo, la sicurezza dell’attrezzatura da neve.

Montaggio

Il montaggio è un altro punto di forza di questo PortaSci Magnetico Sumex Ski Pass 2.

Nonostante varie prove infatti dobbiamo affermare di averlo trovato praticamente molto semplice e diretto. Il tutto infatti si svolge in pochi minuti e senza l’obbligo di possedere delle barre portatutto.

portasci magnetico sumex ski pass 2

Tramite gli appositi magneti infatti è possibile posizionare il proprio portasci nel punto che più si preferisce. Una volta fatto questo basterà posizionare sopra gli sci e assicurarli al portasci nella maniera indicata nelle istruzioni.

In questo modo si avrà la propria attrezzatura da neve ben salda e si potrà procedere anche per lunghi viaggi tranquillamente.

Il consiglio che diamo però in questo senso è quello di evitare contatti prolungati che superino le 24 ore in modo tale da non danneggiare la carrozzeria e in più di assicurarsi che il tetto dell’auto sia pulito oltre al fatto che bisogna evitare tetti bombati o nervati in quanto non garantiscono un’aderenza ottimale.

Regolazione

Questo particolare modello di portasci permette inoltre di andare a regolare quelli che sono i parametri come ad esempio l’altezza. Tramite un sistema apposito infatti si possono scegliere diversi gradi di altezza regolabili in base al modello di sci che si è montato.

In questo modo risulta facile adattare la struttura a quella dell’automobile. Al di là di questa caratteristica comunque c’è da dire che il modello in questione è adattabile con praticamente qualsiasi tipo di automobile.

Il nostro parere sul PortaSci Magnetico Sumex Ski Pass 2

Il PortaSci Magnetico Sumex Ski Pass 2 come visto è un modello di portasci davvero molto interessante il quale può rivelarsi un valido alleato per le proprie vacanze sulla neve.

Personalmente lo abbiamo provato in più di un’occasione riscontrando sempre risultati interessanti che ci permettono di consigliarlo vivamente. Oltre alla struttura, che come detto risulta molto solida, il montaggio tramite magneti è ottimale e permette di avere bello e pronto il proprio portasci in pochissimi minuti.

Un prodotto che a nostro avviso potremmo definire smart e funzionale pur non presentando un prezzo eccessivo. Si parla difatti di meno di €50 per un prodotto che, in termini di prestazioni, ne vale sicuramente molti di più.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Summary
Review Date
Reviewed Item
PortaSci Magnetico Sumex Ski Pass 2
Author Rating
51star1star1star1star1star
2018-11-09T13:55:05+00:00

Autore:

Avatar
Andrea è il nostro esperto segugio di prodotti interessanti, con i suoi 10 anni di esperienza in copywriting e content creation. Ha la grande passione di provare, cercare e analizzare i migliori prodotti in circolazione e quando ne trova uno veramente valido, ecco che ce lo presenta.

Scrivi un commento

dieci + 19 =