//Portasci Magnetico GEV Vento 5

Portasci Magnetico GEV Vento 5

Il portasci magnetico Gev Vento 5 è uno dei porta sci per auto migliori che abbiamo recensito e provato. Si tratta infatti di un prodotto top seller e top rated che ha nelle sue qualità di comodità, robustezza ed efficienza i suoi punti di forza maggiori.

Introduzione

Il portasci magnetico è diventato oggi la prima scelta tra gli appassionati di sci e snowboard che devono trasportare la propria attrezzatura in auto. Questo perché a differenza del portasci tradizionale, quelli magnetici offrono le stesse caratteristiche ma sono molto più comodi da installare, da gestire e da smontare.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Portasci Magnetico GEV Vento 5 Porta Sci Magnetico GEV Vento 5 31 Recensioni 204,00 EUR 159,99 EUR

Ci sono modelli di portasci che portano da 2 a 6 paia di sci ( o 4 snowboard). Il modello che andiamo adesso a descrivere porta 5 paia di sci oppure 2 snowboard e 2 paia di sci insieme, per un totale massimo di 28 kg di carico.

Caratteristiche del Portasci Magnetico GEV Vento 5

Il GEV Vento 5 è un portasci magnetico per auto. E’ infatti composto da due componenti, entrambe equipaggiate con due magneti dalla presa eccellente. Il GEV Vento 5 è

  • Equipaggiato con antifurto con chiave
  • Kit composto da 2 supporti ognuno con 2 magneti
  • 4 piastre magnetiche totale con larghezza interna utile 32 cm
  • Contiente 5 paia di sci (max 35 kg)
  • Contiene 2 snowboard e 2 paia di sci (max 28kg)
  • Omologato tuv iso/pas 11154:2006 city crash test
  • Larghezza Interna Utile dei supporti 52 Cm

Il nostro parere sul PortaSci Magnetico GEV Vento 5

L’ancoraggio dei magneti al tetto dell’auto è davvero eccellente. L’installazione dei portasci magnetico GEV Vento 5 risulta veloce e pratica. Ancora prima di montare entrambi i supporti danno un’impressione di grande robustezza e stabilità.

Durante il montaggio l’unica cosa a cui dobbiamo fare attenzione è pulire il tetto dell’auto prima di appoggiare i magneti altrimenti si rischia di non ottenere una presa perfetta. Il GEV 5 si adatta alla maggior parte delle auto, si possono applicare ovunque sul tetto sulle auto senza tettuccio apribile.

 

portasci magnetico gev vento 5 paia

 

Lo spazio utile per posizionare gli sci è di circa 52 centimetri, sufficiente per contenerne 5 paia di sci per adulti

Le cinghie di sicurezza non fanno rumore e si posizionano aderenti allo sportello. La chiusura è  “a click” e avviene anche senza l’uso della chiave in dotazione tuttavia la chiave serve comunque per chiudere e mettere in sicurezza gli sci ed evitare i furti.

Il portasci è omologato fino ad una velocità di 130 km/h e secondo le istruzioni deve essere rimosso dal tetto ogni 36 ore.

Conclusione

Facile da usare, solido e compatto. Un accessorio veramente utile per gli sportivi nonchè un portasci eccellente che ci risparmia la fatica di avere un portapacchi sul tetto dell’auto.

Basta quindi tenere gli sci nel bagagliaio! Se sei alla ricerca di un’eccellente portasci magnetico per la tua auto puoi andare tranquillo con questo modello.

Avrai la certezza di qualità, di sicurezza di magneti perfetti , e di comodità di un montaggio veloce. Non dimentichiamoci la praticità di non lasciare sempre qualcosa attaccato al tetto dell’auto.  Al momento il portasci magnetico GEV vento 5 è il modello di porta sci magnetico ed è disponibile ad un prezzo veramente buono.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

In Offerta!
Portasci Magnetico GEV Vento 5
31 Recensioni
Portasci Magnetico GEV Vento 5
  • Portasci magnetico antifurto
  • 4 piastre magnetiche larghezza interna utile 32 cm
  • Per 5 paia di sci (max 35 kg) oppure 2 snowboard e 2 paia di sci (max 28kg)
Summary
Review Date
Reviewed Item
Portasci Magnetico GEV Vento 5
Author Rating
51star1star1star1star1star
2018-11-05T12:45:18+00:00

Autore:

Avatar
Andrea è il nostro esperto segugio di prodotti interessanti, con i suoi 10 anni di esperienza in copywriting e content creation. Ha la grande passione di provare, cercare e analizzare i migliori prodotti in circolazione e quando ne trova uno veramente valido, ecco che ce lo presenta.

Scrivi un commento

1 × tre =