//portasci bmw x1

Portasci Bmw X1

Se sei è alla ricerca di un portasci BMW X1 di sicuro ci sono diversi modelli tra i quali puoi valutare quello che fa per te. In commercio infatti esistono modelli di portasci pensati per determinate tipologie di automobili in maniera tale da adattarsi perfettamente a quelle che sono le loro caratteristiche e in questo modo offrire prestazioni nettamente superiori rispetto a portasci generici.

Introduzione

Anche un marchio come BMW presenta dei portasci che si adattano perfettamente alla fisionomia dei suoi modelli presentando per l’appunto peculiarità uniche.

portasci bmw x1

Questo è il kit originale in vendita sul sito ufficiale bmw.

Come detto ne esistono diversi di modelli e ci siamo prodigati per provarne diversi al fine di svelarne caratteristiche e peculiarità. Vediamo insieme quali sono i 2 modelli che abbiamo trovato migliori per la bmw x1 e per quali motivi. In questo caso opteremo per soluzioni complete chiavi in mano, che risolvano il problema del trasporto sci velocemente in un unico prodotto o set.

Kit Portapacchi + PortaSci BMW X1 (dal 2015 in poi)

Partiamo subito forte con un prodotto che ci ha colpito particolarmente.

Nello specifico si tratta di un set composto da porta tutto e portasci adatti per BMW X1 dal 2015 in poi. Volendo andare con ordine diciamo subito che la struttura presenta una solidità davvero molto interessante che non ha nulla da invidiare ad altri modelli. Il tutto infatti è realizzato in solidissimo alluminio il quale garantisce una certa stabilità.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
portasci bmw x1 Portasci Kit per BMW X1 (2015+) Nessuna recensione 152,61 EUR

Il prodotto permette il trasporto ottimale fino anche a 4 paia di sci, 3 paia di carving o 2 tavole da snowboard. Le dimensioni pertanto sono davvero elevate e adatte per lunghi viaggi.
In linea generale il montaggio ci è apparso abbastanza semplice e, senza alcun problema, il tutto è stato messo su in poco tempo.

Il portasci in questione presenta anche l’omologazione TUV e la possibilità di rialzare la struttura all’occorrenza per evitare danni alla carrozzeria o all’attrezzatura. Questo inoltre permette di evitare che l’attrezzatura da neve possa in qualche modo ostacolare chi guida.

Insomma si parla di un modello che a nostro parere permette di unire perfettamente prestazioni e facilità d’utilizzo in un solo punto. Lo consigliamo vivamente sia per viaggi lunghi che per piccoli spostamenti in quanto si adatta perfettamente al tetto della propria Bmw X1. Il prezzo è molto conveniente.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Kit Bmw X1 (dal 2015 in poi)
  • Coppia barre portatutto per BMW X1 F48 DAL 2015 IN POI barre in alluminio Portasci adatto per 4 paia di sci 3 paia di carving e 2 snowboards
  • adattabili a tutte le auto con barre longitudinali attaccate al tetto
  • Portatutto omologato TUV

Kit Portatutto + Portasci bmw x1 (dal 2009 al 2012)

Passiamo ora ad un altro modello di portasci BMW X1 ideale per le auto omologate tra il 2009 e il 2012.

Il prodotto include delle solidissime barre porta tutto e un portasci davvero molto interessante. In particolare le barre sono realizzare in resistente acciaio e laccate in nero per garantire una certa sicurezza durante il viaggio.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
portasci bmw x1 Portasci Kit per BMW X1 (dal 2009 al 2012) Nessuna recensione 143,00 EUR

Il tutto permette di trasportare fino a 4 paia di sci , 3 da carving e 2 tavole da snowboard. Anche in questo caso quindi si tratta di un tipo di soluzione molto grande che permette di integrare al meglio la propria attrezzatura da neve.

Grande attenzione è stata rivolta nei confronti di sicurezza e regolazione generale del prodotto. A tal proposito infatti c’è da dire che è possibile andare a regolare completamente l’altezza in modo da avere una visione ottimale quando si guida senza rischiare nulla.

Il prezzo per quanto ci riguarda è molto conveniente soprattutto in virtù di ciò che ha da offrire questo modello e delle prestazioni che garantisce.

Si parla infatti di circa €120 per un prodotto ottimale e funzionale sotto tutti i punti di vista.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Kit Bmw X1 (dal 2009 al 2012)
  • Coppia barre portatutto per BMW X1 E84 DAL 2009 AL 2012 barre in acciaio verniciate nere Portasci adatto per 4 paia di sci 3 paia di carving e 2 snowboards
  • adattabili a tutte le auto con barre longitudinali attaccate al tetto
  • Portatutto omologato TUV

Conclusioni

In pratica si tratta di montare un kit barra portapacchi + portasci sul bmw x1. Ci sono anche prodotti originali e specifici per l’ x1 e li trovate sul sito ufficiale bmw. Noi preferiamo optare per le combinazioni comprovate. C’è anche da dire che una volta installate le barre portapacchi si potrà optare per qualsiasi portasci compatibile, ad esempio tra i portasci thule ce ne sono moltissimi compatibili e che possono fare al caso tuo.

Summary
Review Date
Reviewed Item
portasci bmw x1
Author Rating
51star1star1star1star1star
2018-11-05T13:02:51+00:00

Autore:

Avatar
Andrea è il nostro esperto segugio di prodotti interessanti, con i suoi 10 anni di esperienza in copywriting e content creation. Ha la grande passione di provare, cercare e analizzare i migliori prodotti in circolazione e quando ne trova uno veramente valido, ecco che ce lo presenta.

Scrivi un commento

quattordici − quattro =