Portapacchi Renault Clio

Hai una Clio e ti piacerebbe accessoriarla con un portapacchi Renault Clio per i tuoi prossimi viaggi? Esistono tantissimi modelli di portapacchi validi che potrai utilizzare per gestire i tuoi bagagli, e qui ti presentiamo quelli che sono i portapacchi migliori tra i quali potrai scegliere quelli perfetti per te.

Portapacchi Renault Clio IV 5 porte: Green Valley AUR156282_b

Il primo modello di portapacchi Renault Clio che ti presentiamo è costituito dal Green Valley AUR156282_b.

Le caratteristiche

Questo modello ha una lunghezza di 127 centimetri, e il materiale nel quale sono realizzate le sue barre portatutto è davvero resistente e, al tempo stesso, leggero.

Infatti, le traverse in lega di alluminio 6060 T6 anodizzato consentono di avere una resistenza elevata e una leggerezza che non avresti mai immaginato.

L’aerodinamicità è una delle preoccupazioni maggiori di questa azienda. Ha progettato questo portapacchi prevedendo una sezione asimmetrica che consente alle barre di avere una resistenza al vento limitata.

Le barre hanno anche un comodo sportellino con tappo nel quale potrai riporre gli attrezzi per poterle montare. Lo stesso montaggio sarà davvero facile da compiere in pochi minuti.

Sulla parte inferiore delle traverse troverai anche una scala graduata, grazie alla quale potrai regolare i piedini del portapacchi in modo davvero semplice, e senza dover utilizzare il metro.

Nella confezione delle barre Green Valley AUR156282_b saranno presenti anche i quattro piedi della serie Original e un kit specifico per la tua Renault Clio.

Il nostro parere

Il portapacchi Renault Clio Green Valley AUR156282_b è un ottimo prodotto, adatto alle diverse versioni questa auto.

Il portapacchi è leggero, facile da montare, e nel momento in cui deciderai di acquistarlo noterai anche il suo ottimo rapporto qualità-prezzo. Il costo lo vedi in questa pagina su amazon, dove è disponibile anche con la spedizione gratuita. Nulla ha da invidiare a quelli che sono i modelli più costosi di portapacchi di serie.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon


Portapacchi Renault Clio: Menabò 2356RTH4

Il secondo modello di portapacchi Renault Clio che ti presentiamo è costituito da un più economico Menabò 2356RTH4.

Le caratteristiche

Queste barre portatutto sono adatte ai modelli di Renault Clio che partono dal 2013 in poi.

Possono essere montate su tutte le auto che abbiano un railing tradizionale, spesso anche chiamato corrimano tradizionale.

Le barre sono composte da materiali leggeri e, al tempo stesso, resistenti. Si tratta, infatti, di un portapacchi composto da alluminio, un metallo che consente sia di far durare a lungo il portapacchi, sia di evitare la sua eccessiva resistenza al vento.

Inoltre, il peso limitato eviterà anche che tu debba spendere di più per il tuo carburante.

La lunghezza delle barre è di 120 centimetri, consentendoti, quindi, un utilizzo anche sui modelli più piccoli di auto.

Un elemento molto positivo di questo portapacchi Renault Clio è costituito dalla presenza della chiusura a chiave.

Questo ti consentirà non solo di assicurare al meglio il portapacchi al tettuccio della tua auto. Tuttavia potrai anche evitare che la barra portatutto ti venga sottratto dai ladri, soprattutto nel momento in cui tu sia costretto a parcheggiare l’auto in strada e in luoghi che non conosci.

La portata massima del portapacchi è di 90 chilogrammi, particolarmente elevata, soprattutto se si pensa al peso medio dei bagagli.

Ovviamente, prima di sovraccaricare la tua auto, ti consigliamo di controllare quale sia la sua portata massima a livello di peso, per evitare danni.

Il nostro parere

Il portapacchi Renault Clio Menabò 2356RTH4 è un ottimo prodotto per tutti coloro che vogliano delle barre che siano facili da montare e anche particolarmente sicure.

L’antifurto eviterà che il tuo investimento ti venga sottratto. Allo stesso tempo, vista la facilità di montaggio, potrai comunque smontare il tuo portapacchi nel momento in cui non dovesse più servirti.

Il rapporto qualità prezzo è ottimo, e il portapacchi può tranquillamente competere con modelli più costosi. Dal prezzo che vedi qui su amazon, puoi vedere che è molto più economico del modello precedentemente proposto.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Summary
Review Date
Reviewed Item
portapacchi renault clio
Author Rating
51star1star1star1star1star