//Portapacchi Opel Astra

Portapacchi Opel Astra

Cercando online dei portapacchi Opel Astra ci siamo imbattuti in una moltitudine di prodotti che presentano caratteristiche differenti. Ci rendiamo conto che non sempre per l’utente è semplice scegliere il prodotto adatto.

Proprio per questo abbiamo testato diversi modelli di barre portatutto per verificarne caratteristiche, vantaggi e svantaggi al fine di dare un giudizio realistico e quanto più utile possibile. Alla fine siamo risaliti a due modelli che secondo noi rispecchiano perfettamente questo genere di caratteristiche.

Vediamoli insieme.

Portapacchi Opel Astra di Farad

Il primo Portapacchi per Opel Astra che ti proponiamo è questo modello Farad. In particolare parliamo di un prodotto molto buono da un punto di vista strutturale e che permette il trasporto anche di grossi carichi senza nessun tipo di problematica.

Già semplicemente tastando il prodotto ci è apparso molto solido e in definitiva davvero affidabile. Durante il viaggio i rumori sono ridotti al minimo e il prodotto garantisce una tenuta ottimale anche per spostamenti più lunghi.

Montaggio

Per quanto riguarda il montaggio c’è da dire che questo portapacchi per auto opel astra si monta direttamente sul corrimano. A tal proposito è importante sottolineare che bisogna essere forniti di un corrimano basso altrimenti non è possibile installare il prodotto.

Al di la di questo, il montaggio non ci ha dato particolari problemi e anzi ci è risultato molto semplice. Ricordiamo inoltre che il modello è adatto per modelli di Opel Astra sw ma anche con altri modelli come la Opel Corsa.

Prezzo

Chiudiamo infine con il prezzo il quale tutto sommato ci sembra buono. Parliamo infatti di un prodotto al prezzo di circa €57. Per quanto ci riguarda un vero affare in virtù dell’elevata qualità presentata e della massima compatibilità.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Barre Portatutto Viva2 per Opel Astra

Come secondo modello di portapacchi Opel Astra proponiamo invece queste Barre Porta Tutto le quali, a nostro parere, sono tra i migliori prodotti in assoluto in circolazione.
Nello specifico sono compatibili con modelli di Opel Astra Sport Tourer sw dal 2009 al 2015.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Portatutto Portapacchi Opel Astra Barre Portatutto Viva 2 per Opel Astra 4 Recensioni 79,00 EUR

La struttura di questo prodotto è probabilmente il suo punto di forza maggiore. Il tutto infatti è realizzato con resistentissimo alluminio il quale garantisce un supporto completo fino ai 75 Kg. Al di la di questo il modello è stabile e anche su lunghi viaggi non ci ha dato praticamente mai problemi rivelandosi anche particolarmente silenzioso.

In abbinamento a questo modello di portatutto e di auto, per un servizio completo, consigliamo anche il box tetto auto Cam Box da ben 430 litri, per poter trasportare praticamente qualsiasi cosa.

Montaggio

Per ciò che riguarda il montaggio questo portapacchi per auto Opel Astra è pensato per essere molto semplice da mettere su. Sono necessari i rail bassi anche se dobbiamo dire che abbiamo eseguito il tutto in maniera molto semplice.

Basta infatti seguire tutte le istruzioni per avere un servizio completo ed ottimale anche senza possedere delle competenze specifiche. In definitiva anche per quanto riguarda il montaggio ci  sentiamo di promuovere a pieni voti il prodotto. L’unico punto debole secondo noi riguarda il sistema antifurto che non ci è apparso come uno dei migliori.

Prezzo

Infine vediamo anche il prezzo di questo prodotto. In particolare è venduto ad un costo di €75. Per quanto ci riguarda un prezzo veramente ottimo considerando anche la grande adattabilità e sicurezza che presenta.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Summary
Review Date
Reviewed Item
Portapacchi Opel Astra
Author Rating
51star1star1star1star1star
2018-11-05T13:24:47+00:00

Autore:

Avatar
Andrea è il nostro esperto segugio di prodotti interessanti, con i suoi 10 anni di esperienza in copywriting e content creation. Ha la grande passione di provare, cercare e analizzare i migliori prodotti in circolazione e quando ne trova uno veramente valido, ecco che ce lo presenta.

Scrivi un commento

4 × 1 =