Portapacchi Jeep Renegade

Se sei alla ricerca di un portapacchi jeep Renegade ti sarai sicuramente imbattuto in tantissime soluzioni differenti. In commercio infatti esistono diversi modelli di portapacchi che possono aiutarti ad effettuare dei trasporti con la tua Jeep in maniera pratica e funzionale.

Come sempre prima di selezionare i prodotti consigliati in questo articolo ci siamo premurati di effettuare diversi test e prove. I modelli che abbiamo testato hanno dimostrato delle ottime caratteristiche e quindi sono acquisti sicuri.

In particolare abbiamo eseguito delle prove per verificare la tenuta, la resistenza e in generale l’affidabilità dei prodotti anche sulle lunghe distanze.

Vediamo insieme tra i portapacchi jeep renegade, quali sono i prodotti consigliati e che risultati hanno dato.

Portapacchi Jeep Renegade BRIO XL (dal 2014 in poi)

Partiamo con questo splendido modello di Portatutto per JP Renegade, che trovi con la spedizione gratuita qui, il quale offre una struttura davvero apprezzabile. Nello specifico parliamo di un modello realizzato in solidissimo alluminio il quale ci ha trasmesso subito un senso di affidabilità e sicurezza.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Portapacchi Jeep Renegade Portapacchi per Jeep Renegade (dal 2014 in poi) 4 Recensioni 80,00 EUR

Questo prodotto difatti è stato testato su lunghi tragitti e non ha mai mostrato segnali di cedimento. In linea di massima il prodotto è ottimale per il trasporto di oggetti pesanti in quanto presenta una portata massima molto elevata pari a 90 Kg. La lunghezza è di 135 cm misura che permette il trasporto ottimale praticamente di qualsiasi tipo di oggetto.

Il prodotto inoltre è omologato TUV il che rappresenta senza dubbio una garanzia di affidabilità e sicurezza.

Montaggio

Passiamo ora alla fase di montaggio la quale è risultata più semplice del previsto. Il prodotto infatti è molto elementare da montare e seguendo le istruzioni si arriva facilmente ad installarlo in poco tempo.

Per ciò che riguarda la compatibilità parliamo di un modello che si monta direttamente su barre rialzate e garantisce, pertanto, una certa affidabilità garantita dal fatto che il materiale da trasporto non poggi direttamente sul tettuccio dell’auto.

Come detto il montaggio è risultato davvero molto rapido e semplice.

Prezzo

Infine concludiamo con il prezzo il quale senza dubbio rappresenta uno dei fattori che maggiormente ti interessa. Il costo per questo prodotto è circa €80 il che, a nostro avviso, è più che giusto.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Portapacchi Jeep Renegade
4 Recensioni
Portapacchi per Jeep Renegade (dal 2014 in poi)
  • Coppia barre portatutto per JEEP Renegade DAL 2014 IN POI barre in alluminio adattabili a tutte le auto con barre longitudinali rialzate da tetto
  • Portatutto omologato TUV

Portapacchi Jeep Renegade FARAD (dal 2014 in poi)

Il secondo prodotto che vogliamo proporti un’altro portapacchi jeep renegade davvero valido. Queste Barre Portatutto Farad infatti presentano una struttura davvero molto resistente realizzata completamente in alluminio e con caratteristiche aerodinamiche.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Portapacchi Jeep Renegade Portapacchi Farad per Jeep Renegade (dal 2014 in poi) 6 Recensioni 92,74 EUR

Di sicuro parliamo di un prodotto che fa della resistenza un suo punto di forza in quanto presenta una portata massima di ben 100 Kg. Leggermente superiore quindi a quello proposto precedentemente. In fase di test abbiamo caricato in maniera importante queste barre che hanno risposto davvero bene.

Il prodotto inoltre è omologato TUV e GS.

Montaggio

Per ciò che concerne la fase di montaggio c’è da chiarire fin da subito che si parla di un prodotto che necessita assolutamente dei railing, ovvero dei corrimano alti.. Il montaggio in ogni caso non è particolarmente difficoltoso ma il consiglio che ti diamo è quello di visionare con attenzione le istruzioni in quanto possono fornirti un aiuto importantissimo.

Il modello presenta inoltre un sistema di antifurto che abbiamo trovato davvero interessante. Si tratta di un sistema antifurto a stella brevettato il quale garantisce una certa sicurezza.

Prezzo

Concludiamo con il prezzo del prodotto il quale si aggira intorno ai €90. Rispetto ad altri modelli è leggermente più elevato ma la qualità e la portata maggiore tutto sommato giustificano anche questo piccolo sovrapprezzo.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Portapacchi Jeep Renegade
6 Recensioni
Portapacchi Farad per Jeep Renegade (dal 2014 in poi)
  • Coppia di barre portatutto in alluminio dal design aerodinamico. Modello per autovetture Station Wagon e SUV o, comunque, per autovetture già equipaggiate di railing non integrati (staccati dal tetto della vettura).
  • Per modelli Jeep Renegade con railing o mancorrenti dal 2014 in poi
Summary
Review Date
Reviewed Item
Portapacchi Jeep Renegade
Author Rating
51star1star1star1star1star