Portabici Thule Euroride 943

Se il tuo sport preferito è la pedalata e se ti piace fare sempre dei percorsi nuovi, allora il Portabici Thule Euroride 943 è quello che fa per te!

Con questo comodo articolo non avrai più alcun limite perché potrai portare la tua bicicletta sempre con te.

Potrai dire sempre si a gite fuori porta, a weekend on the road o anche a semplici corse dopo il lavoro. Tutte attività che potrai svolgere a cavallo della tua sella grazie al Portabici Thule Euroride 943. Attività che non dovrai fare per forza in solitaria visto che può trasportare fino a 3 biciclette.

Introduzione

Se sei di fretta o magari ti dimentichi di caricare all’ultimo qualcosa nel bagagliaio, questo prodotto fa al caso tuo. Infatti, ciò che lo distingue da accessori simili è che il bagagliaio resta sempre accessibile grazie all’oscillazione della piattaforma. Non dovrai quindi smontarlo nel caso tu debba recuperare qualcosa nel bagagliaio.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Portabici Thule Euroride 943 Thule 151.943 Euroride 943 Portabici da Gancio Traino 7 Recensioni 329,99 EUR

Il Portabici Thule Euroride 943 è compatto, robusto e con tanto di pratica funzione basculante. Può sorreggere tutti i tipi di bicicletta, da quelle per adulti fino a quelle per bambini. Inoltre è universale e può essere montato su quasi tutti i tipi di auto che ci sono in commercio.

Un’unica osservazione. Nel caso abbiate una vettura provvista di ruota di scorta esterna posteriore il portabici è sconsigliato. Comunque la marca Thule ha a disposizione altri portabici nel caso abbiate questo “problema”.

Dotato di foglio illustrato con le istruzioni, ti basterà seguire i passaggi indicati per arrivare ad avere un portabici stabile e solido.

Se invece vuoi spostarti in auto ma non vuoi lasciarlo all’esterno perché magari in quel momento non lo stai usando, il Portabici Thule Euroride 943 entra perfettamente nel retro della tua auto. Infatti, grazie alla funzione che lo ripiega, assume le seguenti dimensioni 105 cm × 75 cm × 25 cm.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Portabici Thule Euroride 943 Thule 151.943 Euroride 943 Portabici da Gancio Traino 7 Recensioni 329,99 EUR

Caratteristiche

Scendendo nella parte più tecnica, il Portabici Thule Euroride 943 (codice modello 151.943) ha un peso di 17 kg. Le sue dimensioni sono di 105 cm × 75 cm × 75 cm. Riesce inoltre a trasportare un peso massimo di 20 kg per bicicletta e la distanza che rimane tra di esse è di 17 cm.

Fermarlo alla vettura è molto semplice, in quanto si fissa facilmente al gancio grazie all’impugnatura rapida e si chiude su di esso attraverso una leva.

Il telaio invece, si blocca con bracci mobili, sfilabili. Inoltre, quest’ultilmo é anche a fissaggio universale, fino a 80mm. Vi sono poi delle cinghie che tengono saldamente le ruote sui binari.

Con il Portabici Thule Euroride 943 hai anche la garanzia che è conforme con la regolamentazione City Crash.

Senza dimenticare che é equipaggiato anche di collegamento elettrico con prese a 7 poli.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Portabici Thule Euroride 943 Thule 151.943 Euroride 943 Portabici da Gancio Traino 7 Recensioni 329,99 EUR

Il nostro parere su Portabici Thule Euroride 943

A questo punto non ti resta che partire! Ad un prezzo molto conveniente per un prodotto di ottima qualità, il Portabici Thule Euroride 943 arriva a casa tua in tempi brevi e perfettamente imballato. Noi lo abbiamo trovato al miglior prezzo su amazon a questa pagina (con la spedizione gratis)

Se desideri, è anche esportabile in alcuni paesi selezionati al di fuori dell’Unione Europea.

Il Portabici Thule Euroride 943 ha tante peculiarità e non poteva essere altrimenti data la sua affidabilità. Studiato nei più minimi dettagli, è un prodotto che raccomandiamo senza alcuna esitazione!

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Portabici Thule Euroride 943
7 Recensioni
Thule 151.943 Euroride 943 Portabici da Gancio Traino
  • Porta 3 bici
  • Portabici compatto, robusto e con pratica funzione basculante
2019-02-12T14:56:49+00:00

Autore:

Alessandra

Scrivi un commento

quattro × 2 =