Portabici Thule EasyFold XT

Sei un appassionato di mountain bike, ciclismo o semplicemente ami le gite fuori porta in sella ad una bici? Allora questo è l’articolo che fa per te. Parleremo del Portabici Thule Easyfold XT (modello 933100), un indispensabile accessorio per chi, come te, ama pedalare all’avventura e portarsi sempre dietro la bicicletta.

Introduzione al Portabici Thule EasyFold XT

Si tratta di un portabici per gancio da traino di Thule, azienda leader nel settore. Thule Easyfold XT ti consente di trasportare le biciclette in modo sicuro e con stile.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Portabici Thule EasyFold XT Thule EasyFold XT (2-3 Bici) 58 Recensioni 569,99 EUR

E’ un portabici facile e veloce da installare su qualsiasi macchina dotata di gancio da traino (13 poli). Questo portabici da gancio traino è adatto a qualsiasi tipo di velocipede.

Un’altra caratteristiche che lo contraddistingue, e per questo importante, è che il Portabici Thule EasyFold XT è completamente ripiegabile. Infatti una volta chiuso non occupa più spazio di una valigia, anzi, di un trolley vista la comoda dotazione di ruote. Inoltre, sarà possibile riporlo agilmente nel portabagagli.

portabici gancio traino thule easyfold xt

Caratteristiche

Il Portabici Thule EasyFold XT è disponibile nella versione per 2 o 3 biciclette. La struttura è veramente solida e si adatta facilmente alle varie tipologie di velocipede grazie alle pinze amovibili. Con un semplice “click” le pinze di bloccaggio assicurano un serraggio ottimale senza che le parti più delicate delle bici vengano danneggiate.

Il sistema di fissaggio è davvero semplice e richiede il minimo sforzo grazie all’innovativo accoppiamento azionabile con una sola mano.

Dalla grandezza di 106 x 29 x 61 e dal modico peso di 17,9 kg il portabici Easyfold XT Thule 933100 rende semplice il carico delle bici (per i più pigri esiste anche l’opzionale rampa di carico disponibile su Amazon a questa pagina).

Grazie all’utilissima funzione basculante a pedale mantiene accessibile l’uso del bagagliaio, permettendo di caricare l’auto anche dopo aver fissato le bici.

rampa di carico per thule easyfold xt

La rampa di carico in uso sul thule easyfold xt è un’accessorio a parte.

Questo è certamente un portabici robusto e ad alta capacità che grazie ai porta-ruote più distanziati e dotati di cinghie regolabili con fibbie a cricchetto, consente il trasporto anche dell bici più grandi come ad esempio le mountain bike, le biciclette elettriche e perfino le fat-bike.

I bracci di fissaggio rimovibili rendono il montaggio semplice e veloce grazie ai pomelli limitatori di coppia Thule Acuthight che, al raggiungimento della coppia di serraggio ottimale, emettono un “click”.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Portabici Thule EasyFold XT Thule EasyFold XT (2-3 Bici) 58 Recensioni 569,99 EUR

Il nostro parere su Portabici Thule EasyFold XT

Il Portabici Thule EasyFold XT, per 2 o 3 biciclette, è sia semplice da montare/smontare che comodo da riporre grazie al telaio ripiegabile che lo rende grande quanto un trolley.

Sicuramente funzionale grazie alle cinghie regolabili extra lunghe con fibbia a cricchetto e ai braccetti blocca telaio che, con un “click”, garantiscono un fissaggio ottimale.

Qualità e comodità si fondono in un unico accessorio indispensabile per chi, come te, ama spostarsi in bicicletta, di qualsiasi tipologia essa sia. Il portabici Easyfold XT è una garanzia: comodo, pratico ed esteticamente bello, una volta montato diventa parte integrante dell’auto e sembra di non averlo!

Cambia le tue gite fuori porta con un semplice “click” e ricevi il tuo Portabici Thule EasyFold XT direttamente a casa: lo trovi qui ad un prezzo imbattibile e con la spedizione gratuita.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Summary
Review Date
Reviewed Item
Portabici Thule EasyFold XT
Author Rating
51star1star1star1star1star