//Portabici Posteriore Universale

Portabici Posteriore Universale

Scommetto che ti piace l’idea di poter viaggiare con la tua auto portando con te le tue biciclette e per questo sei alla ricerca di un portabici posteriore universale. Allora sei nel posto giusto.

Introduzione al portabici posteriore universale

Un portabici universale per auto, in effetti, può essere un’ottima scelta, in quanto si potrà adattare a tutte le macchine presenti nella tua famiglia, e potrai passarlo anche sulla tua nuova automobile, nel caso in cui dovessi cambiarla.

Ovviamente, il modello universale deve essere di ottima qualità, soprattutto un portabici posteriore universale, che dovrà essere leggero, maneggevole, ma anche perfettamente sicuro.

Qui ti proponiamo un modello che, secondo noi, soddisfa tutte queste richieste e che potrà diventare il tuo riferimento per i tuoi prossimi viaggi in auto, e in bici!

Il modello che ti proponiamo è quello di Menitashop, un accessorio davvero versatile.

Le caratteristiche

Il portabici universale per auto Menitashop è un accessorio che potrai montare nella parte posteriore della tua macchina, e che ti consentirà di trasportare fino a tre biciclette contemporaneamente.

Per garantirti la massima tenuta il portabici universale per auto vede la presenza di sei ganci temprati, con l’aggiunta di cinghie a tenuta extra.

Inoltre, sempre per avere una stabilità senza pari, questo accessorio ha anche un sistema anti-distacco e uno sistema blocca-bici, che si caratterizza anche per la protezione dei telai.

Così saprai che anche durante il trasporto la tua bicicletta non si graffierà e non si rovinerà in nessun punto.

Questo portabili universale, essendo omologato per il trasporto di un numero di bici che può arrivare a tre, ha anche una portata molto elevata. Infatti, la sua portata massima è pari a 250 chilogrammi.

Questo ti permetterà di utilizzarlo sia per bici ordinarie, sia per quelle elettriche e anche per le mountain bike.portabici posteriore universale

Altre caratteristiche del portabici posteriore universale

Per consentirti di trasportarlo agevolmente anche nel momento in cui non lo starai utilizzando, il portabici universale è pieghevole. Quindi, potrai riporlo facilmente nel tuo bagagliaio, per averlo sempre con te.

Questo portabici posteriore universale è anche resistente e sarà davvero un acquisto che potrai usare per tantissimi anni.

Prima di comprarlo dovrai ovviamente controllare la compatibilità del tuo veicolo con le sue caratteristiche. Anche se il portabici è universale, non si adatta ai veicoli 4×4, a causa della presenza della ruota di scorta, e a quelli che vedano la presenza di corone montate.

Infine, è facile da montare. Per questo le istruzioni che ti saranno consegnate insieme al tuo accessorio sono abbastanza essenziali, ma potrai comunque fare riferimento al rivenditore per alcuni chiarimenti.

Il nostro parere

Il portabici universale per auto Menitashop è un accessorio ottimo per tutti coloro che amano la bicicletta e facciano di questa un vero e proprio stile di vita.

Potrai acquistarne uno e utilizzarlo su auto diverse, e avrai fatto un ottimo investimento anche nel caso in cui dovessi cambiare la tua macchina in futuro.

Acquistalo, quindi, se non puoi vivere senza la tua bici e se ami il trasporto posteriore. Se non ti piace questo modello puoi valutare anche il portabici posteriore peruzzo verona che ha caratteristiche simili.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

 

 

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
portabici posteriore universale
Author Rating
41star1star1star1stargray
2019-05-17T14:17:34+00:00

Autore:

Avatar
Andrea è il nostro esperto segugio di prodotti interessanti, con i suoi 10 anni di esperienza in copywriting e content creation. Ha la grande passione di provare, cercare e analizzare i migliori prodotti in circolazione e quando ne trova uno veramente valido, ecco che ce lo presenta.

Scrivi un commento

20 + 14 =