//Portabici Posteriore Thule Clipon Hight 9105

Portabici Posteriore Thule Clipon Hight 9105

Hai una gara ciclistica e non sai come spostare la tua bici? Oppure vuoi semplicemente staccare dalla vita di tutti i giorni e quindi passare un po’ di tempo lontano dalla tua città? Allora il Portabici Posteriore Thule Clipon Hight 9105 potrebbe essere quello di cui hai bisogno.

Minimamente ingombrante e leggero, questo pratico portabici ti permetterà di svolgere lo sport che ami tanto, dove vuoi.

Non avrai più limiti di spazio o di tempo visto. Infatti ti basterà fissarlo saldamente alla tua auto e andare ovunque tu voglia, avendo sempre con te la tua bicicletta.

Introduzione

Che tu viaggi in solitaria o in compagnia, con il Portabici Posteriore Thule Clipon Hight 9105 potrai fare entrambe le cose. Infatti riesce a trasportare fino a 2 biciclette.

Progettato per essere montato anche su vetture di grandi dimensioni, è un porta biciclette molto versatile.

Può essere installato sulla maggior parte delle macchine presenti in circolazione. Se sei una persona precisa e vuoi assicurarti che sia il modello giusto per te, su amazon a questa pagina puoi trovare la lista completa delle auto per cui è omologato.

A questo punto, se il questo portabici posteriore è il tuo compagno ideale, ti consigliamo di valutare l’acquisto anche dell’adattatore 9115 e il cartello carico merci omologato. In questo modo potrai guidare in totale serenità.

Caratteristiche

A questo punto non ti resta che assemblarlo e partire.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Portabici Posteriore Thule Clipon Hight 9105 Thule 151.9105 Clipon Hight 9105 Portabici Posteriore - 2 bici 69 Recensioni 220,00 EUR

Vedrai che è semplice da montare. Questa prima fase, seguita poi dalla prima regolazione, può portarti via un po’ di tempo. Tuttavia ti accorgerai che è necessario per avere un articolo al massimo delle sue prestazioni.

Il Portabici Posteriore Thule Clipon Hight 9105 si fissa sul portellone posteriore con un sistema a scatto esclusivo. È quindi l’ideale se non hai la possibilità di fissarlo sul gancio di traino.

Inoltre è equipaggiato di canaline poggia ruota estensibili, adatte per biciclette di grandi dimensioni. Infine è presente anche la funzione di blocco per poter assicurare le bici al portabici.

Il Portabici Posteriore Thule Clipon Hight può essere disponibile in 2 versioni (9105 e 9106), con due differenti diametri del tubo adatti a modelli di auto diversi.

Altre caratteristiche

La marca Thule non smentisce mai. Un prodotto maneggevole e funzionale, pesa 10 kg per le dimensioni 50 cm ×  × h25 cm.  Arriva ad un peso di spedizione di 13,3kg.

Il Portabici Posteriore Thule Clipon Hight 9105 (codice modello 910501) è un articolo esportabile anche in alcuni paesi selezionati al di fuori dell’Unione Europea.

Un particolare importante è che non avrai bisogno ne di una targa e nemmeno di una fanaliera ripetitrice. Questo perché non tappa la visibilità di nessuna di queste.

Un consiglio è di stare attenti alle rondelle in fase di montaggio perché simili e quindi possono essere scambiate.

Il nostro parere sul Portabici Posteriore Thule Clipon Hight 9105

Le particolarità che il Portabici Posteriore Thule Clipon Hight 9105 ha sono veramente tante.

Sinonimo di qualità ed efficienza arriva a casa tua in tempi brevi e perfettamente imballato con tanto di spedizione gratuita.

Non possiamo che raccomandarlo senza nessuna esitazione!

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Summary
Review Date
Reviewed Item
Portabici Posteriore Thule Clipon Hight 9105
Author Rating
51star1star1star1star1star
2019-02-19T11:02:40+00:00

Autore:

Alessandra

Scrivi un commento

13 + 10 =