//Portabici Posteriore Peruzzo Venezia

Portabici Posteriore Peruzzo Venezia

Con questo comodissimo portabici non avrai più scuse per non utilizzare la tua fidata bicicletta. Il Portabici Posteriore Peruzzo Venezia ti permetterà di svolgere lo sport che ti piace tanto ovunque tu voglia.

In questo modo potrai portare la tua bici in vacanza, per le strade di montagna, al mare o in città. Non avrai più alcun limite. Avrai solo tutte le possibilità a disposizione per goderti al meglio l’attività che ti piace tanto! Vediamolo insieme.

Introduzione

Quindi pronti, partenza, via! L’ottimo design e la stabilità che la marca Peruzzo sa garantirti, è pienamente visibile nel Portabici Posteriore Peruzzo Venezia. Riesce a sostenere fino a 3 bici.

Ti garantisce versatilità, in quanto è un portabici universale, porta tutti i tipi di bicicletta e inoltre si adatta a tutti i modelli di auto.

Inoltre, uno dei suoi tanti comfort, sta nel fatto che arriva a casa tua già assemblato. In questo modo, non dovrai perdere tempo cercando l’attrezzatura per comporlo.

Si rivela anche un prodotto molto economico rispetto a quelli presenti nei negozi e svolge in modo più che soddisfacente la sua funzione.

Il Portabici Posteriore Peruzzo Venezia è composto da un ottimo acciaio affinché possa garantirti la migliore prestazione. È anche antigraffio, così che risulterà sempre nuovo. Un importante punto a suo favore è che poggia sulla parte metallica del portellone e non sul lunotto. È pensato anche per evitare che le biciclette urtino contro il cristallo.

Caratteristiche

Il Portabici Posteriore Peruzzo Venezia (codice modello 388) ha di comodo che è veramente leggero, infatti pesa solo 2 kg. Raggiunge i 6,7 kg per quanto riguarda il peso di spedizione. Riesce inoltre a sopportare fino a 45 kg di peso. Così puoi star tranquillo che non danneggerà in alcun modo la tua auto.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Portabici Posteriore Peruzzo Venezia Peruzzo PE 382 Portabici Posteriore, Verona, Acciaio, 3 Bici 236 Recensioni 45,49 EUR

Per garantirti la massima solidità, sul Portabici Posteriore Peruzzo Venezia è presente anche una doppia cinghia superiore visto che si rivela il punto soggetto ad una maggiore sollecitazione. È equipaggiato anche da cinghie con tenuta extra. La cinghia di sicurezza è cucita direttamente sul portabici.

Sono presenti anche 6 ganci temprati, tutti protetti per evitare che danneggino la carrozzeria del tuo mezzo. Se tiri bene tutto ciò, avrai un prodotto saldamente fermo. Infine, ha anche tubazioni in alluminio o in ferro con diametro 30, per uno spessore di 2,8mm.

È regolabile in tutti i suoi aspetti ed è molto pratico. Visto che la sicurezza non è mai troppa, per quanto riguarda le cinghie inferiori, è dotato del sistema anti-distacco. Senza dimenticare il sistema blocca-bici.

Il nostro parere sul Portabici Posteriore Peruzzo Venezia

Come avrai letto il Portabici Posteriore Peruzzo Venezia è stato studiato in tutti i minimi dettagli. Il prezzo è veramente concorrenziale e abbiamo trovato quello migliore a questa pagina su amazon.

Si rivela un portabici di ottima fattura, robusto e modulare. Un volta che hai preso le misure lo monti e lo smonti in pochissimo tempo. Se trovi difficoltà nel montaggio, con il prodotto è presente anche un foglio con le istruzioni da seguire passo passo. O ancora, puoi andare su Youtube dove troverai un video che ti spiega ogni step.

Un ottimo portabici che raccomandiamo sinceramente!

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Portabici Posteriore Peruzzo Venezia
236 Recensioni
Peruzzo PE 382 Portabici Posteriore, Verona, Acciaio, 3 Bici
  • Portabiciclette universale, porta tutti i modelli bicicletta ed è adatto alla maggior parte delle auto presenti sul mercato
Summary
Review Date
Reviewed Item
Portabici Posteriore Peruzzo Venezia
Author Rating
51star1star1star1star1star
2019-03-01T20:02:08+00:00

Autore:

Alessandra

Scrivi un commento

diciotto + cinque =