Portabici Posteriore Peruzzo Brennero

Stai valutando di comprare un portabici ma non sai quale scegliere e non sai se si adatta alla tua auto? Il Portabici Posteriore Peruzzo Brennero PE 313 che ti proponiamo in questo articolo è un modello tra i migliori sul mercato.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Portabici Posteriore Peruzzo Brennero Peruzzo PE 313 Portabici Posteriore, Brennero 4x4, 2 Bici Nessuna recensione 104,01 EUR

Introduzione

Quando si parte verso una località piena di spazi verdi e aperti e dove il traffico non è così intenso come quello delle grandi città, l’ideale è portare la propria bici con sé.

Per viaggiare in modo sicuro a bordo della tua auto però, hai bisogno di un ottimo portabici, e quello posteriore della Peruzzo Brennero è la soluzione adatta a te, soprattutto se la tua auto possiede la ruota di scorta esterna. Spesso infatti si ha difficoltà a trovare un portabici adatto a questo tipo di vetture, ma non è questo il caso del Portabici Posteriore Peruzzo Brennero PE 313.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Portabici Posteriore Peruzzo Brennero Peruzzo PE 313 Portabici Posteriore, Brennero 4x4, 2 Bici Nessuna recensione 104,01 EUR

Caratteristiche

La caratteristica principale del portabici posteriore Peruzzo Brennero PE 313 è che è progettato appositamente per essere montato su un’autovettura 4X4.

Oltre a questo, è in grado di supportare il peso e le dimensioni di ben due biciclette, grazie alle diverse cinghie di sicurezza che possiede. Quella principale è cucita direttamente sul portabici.

Il suo colore è grigio e la sua estetica appare elegante e allo stesso tempo all’insegna della comodità e della praticità. Essendo un portabici posteriore, si deve fare attenzione a non coprire la targa oppure le luci posteriori, quando lo si monta. Nel caso ciò avvenisse, è possibile usufruire di un elemento aggiuntivo chiamato “barra ripetitrice di luci e targa” ed il problema sarà risolto.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Portabici Posteriore Peruzzo Brennero Peruzzo PE 313 Portabici Posteriore, Brennero 4x4, 2 Bici Nessuna recensione 104,01 EUR

Il modello non è ripiegabile, ma è molto facile da montare e anche da smontare. Anche chi non è molto pratico in queste situazioni manuali non avrà problemi. In ogni caso, all’interno della scatola sono presenti utili istruzioni per essere guidati nel montaggio e nelle fasi utili per fissare la bicicletta.

Le sue dimensioni sono 60 x 40 x 30 cm e il suo peso complessivo raggiunge massimo i 998 g.

Il nostro parere su portabici Posteriore Peruzzo Brennero

Il portabici Peruzzo Brennero PE 313 è un’ottima soluzione per chiunque voglia un connubio perfetto tra comodità e sicurezza per trasportare su vetture 4×4 la bicicletta.

A queste componenti basi si aggiunge anche la stabilità che garantisce. In caso di urto infatti, la bicicletta viene protetta dalle apposite cinghie e da alcune componenti in gomma, che permettono anche di evitare che il portabici graffi il vetro dell’auto. I materiali resistenti che lo compongono, ovvero acciaio e alluminio, rendono questo prodotto molto resistente nel tempo ed anche a pioggia e corrosioni dovute al freddo o ad altre azioni di agenti atmosferici.

Altro vantaggio è la leggerezza: può essere alzato anche da un bambino, e questo lo rende molto comodo per essere spostato e trasportato qualsiasi volta si voglia. Il suo costo è in perfetta sintonia con la sua qualità ed è anche accessibile rispetto a quello di altri modelli presenti sul mercato.

Insomma, si tratta di un portabici a cui non manca davvero nulla, ma anzi che offre la possibilità di viaggiare in perfetta armonia e sicurezza, ed anche in pieno confort e senza stress.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Peruzzo PE 313 Portabici Posteriore, Brennero 4x4, 2 Bici
  • Portabici per autovetture 4X4
  • Porta 2 biciclette
Summary
Review Date
Reviewed Item
Portabici Posteriore Peruzzo Brennero
Author Rating
51star1star1star1star1star