//Portabici da tetto Thule Proride 598

Portabici da Tetto Thule Proride 598

In questi ultimi anni la gamma Thule si è evoluta molto, creando tantissimi modelli di portabici come il Portabici da tetto Thule Proride 598, ognuno adatto a diverse situazioni.

Sebbene tutti presentino particolari vantaggi, se vuoi un portabici da tetto che mantenga la tua bicicletta al sicuro durante l’intera durata del viaggio e che la protegga al massimo, puoi valutare tranqullamente il Thule Proride 598.

Introduzione

Il portabici da tetto Thule Proride 598 è la soluzione adatta per te, anche perché lo è per qualsiasi tipo di autovettura. Quando lo monterai, o prima di acquistarlo, non dovrai avere il dubbio della compatibilità con la tua vettura: sicuramente, potrai montarlo dovunque a patto che tu abbia le barre portatutto montate sul tetto.

Oltre alla sua vasta compatibilità è sicuro, pratico e comodo sotto tutti gli aspetti. Non a caso, Thule Proride 598 è uno dei portabici più acquistati in tutto il mondo.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Portabici da tetto Thule Proride 598 Thule Proride 598 443 Recensioni 110,00 EUR

Caratteristiche

Oltre al design particolare, unico e studiato per sfruttare l’aerodinamicità e per occupare meno spazio possibile, il portabici da tetto Thule Proride 598 è anche molto facile da poter utilizzare, smontare e montare.

Molti infatti, non utilizzano neanche le istruzioni per poter riuscire ad inserirvi la propria bicicletta. Questa, tra i ganci di questo prodotto, sarà al sicuro alo 100% per diversi motivi. Uno di questi è il fatto che Thule Proride 598 supporta qualsiasi tipo di telaio ed inoltre la tiene ben ferma grazie alle pinze presenti nella parte inferiore.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Portabici da tetto Thule Proride 598 Thule Proride 598 443 Recensioni 110,00 EUR

Ad assicurare l’elevata stabilità sono anche le numerose cinghie, dotate di sgancio rapido. Questo meccanismo permette di montarle e sganciarle molto rapidamente. Il suo peso raggiunge i 4,20 kg e le sue dimensioni raggiungono rispettivamente gli 8,5 cm per l’altezza, i 145 cm di lunghezza e i 32 di larghezza.

Con Thule Proride si possono trasportare vari tipi di bici, fino ad un peso complessivo massimo di 20 kg.

Il suo materiale è acciaio e alluminio, ottimi elementi che gli garantiscono resistenza e durata nel tempo. Inoltre questi due non lo appesantiscono, facendolo apparire maneggevole e anche leggero, così da poter essere facilmente issato sul tetto.

Insomma, non dovrai praticare il minimo sforzo, se scegli Thule Proride.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Portabici da tetto Thule Proride 598 Thule Proride 598 443 Recensioni 110,00 EUR

Il nostro parere su Portabici da tetto Thule Proride 598

I vantaggi del portabici da tetto Thule Proride 598 sono tanti, e fra questi va anche indicato l’indicatore di coppia, che indica se il montaggio è avvenuto in modo corretto oppure no.

Insomma, niente di più sicuro e affidabile. Inoltre essendo un portabici da tetto, ci sono molte meno probabilità che la bicicletta possa avere danni, rispetto agli altri tipi di portabici.

In caso di urto, è difficile che infatti la bici venga danneggiata. Inoltre, non toccando il vetro del portellone o lunotto posteriore, non c’è il rischio che quest’ultimo subisca graffi.

Altro vantaggio è che la pressione viene distribuita attraverso cuscinetti di aggancio ampi e morbidi che si adattano ai tubi del telaio della bicicletta, minimizzando il rischio di danno al telaio stesso.

Insomma, un’ottima soluzione per portare con sé qualsiasi tipo di bicicletta si voglia, e soprattutto per viaggiare in piena tranquillità, stando sicuri che siano fissate correttamente.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Portabici da tetto Thule Proride 598
443 Recensioni
Thule Proride 598
  • Posiziona automaticamente la tua bici grazie al supporto del telaio dal design unico e al vassoio ruota.
  • Facile e veloce messa in sicurezza della bicicletta.

 

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Portabici da tetto Thule Proride 598
Author Rating
51star1star1star1star1star
2019-08-26T12:50:27+00:00

Autore:

Giusy
Giusy è una grande appassionata di tutto quello che può rendere la sua casa accogliente, comoda e funzionale. Scova per noi i migliori prodotti e ne ricerca informazioni creando articoli pieni di suggerimenti utili ai lettori come te.

Scrivi un commento

diciotto − nove =