//Portabici da Tetto Thule Outride

Portabici da Tetto Thule Outride

In questo articolo parleremo del portabici nel quale troverai forse la combinazione perfetta che ti serve! Leggerezza ed eleganza in un solo articolo. È questo che la marca Thule riesce a garantire con il Portabici da Tetto Thule Outride.

La sua funzionalità è duplice, in quanto è adatto sia per chi pratica il ciclismo in modo assiduo ma anche per chi lo svolge saltuariamente. È omologato per trasportare una bici.

Introduzione

Il Portabici da Tetto Thule Outride è un portabici dal design delicato il quale ti permetterà di evitare che gravi troppo sul tetto della tuo mezzo. Infatti, grazie alla sua struttura di alluminio, potrai saldamente fissarlo sulla capote dell’auto senza che il telaio ne accusi il peso.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Portabici da Tetto Thule Outride Thule 561 Portabici da Tetto Outride 81 Recensioni 100,86 EUR

È un portabici adatto anche per le bici con il freno a disco. Inoltre può essere montato su entrambi i lati dell’auto ed è adatto per tutti i modelli di vettura. È quindi un prodotto che si rivela molto versatile. Tuttavia sono necessarie le barre sul tetto o le barre portatutto trasversali per una ottimale solidità.

Caratteristiche

Con il tuo mezzo potrai percorrere tutti i tipi di strada. Questo è possibile perché il Portabici da Tetto Thule Outride (codice modello 561000) ti garantisce un fissaggio a prova di imprevisti. Ti arriva a casa completamente montato affinché la tua possa essere una rapida installazione.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Portabici da Tetto Thule Outride Thule 561 Portabici da Tetto Outride 81 Recensioni 100,86 EUR

Le dimensioni sono le seguenti 137 cm × 22 cm × 8cm di altezza. Raggiungendo un peso di spedizione di 3,4 kg. Può sorreggere fino a 17 kg. È inoltre anche esportabile in alcuni paesi selezionati al di fuori dell’Unione Europea.

Affinché possa essere compatibile con i vari modelli, il portabici è composto da un adattatore integrato per ruote con assali da 20 mm. Nel caso la tua bicicletta abbia delle ruote con assali da 15 mm, è possibile avere un adattatore opzionale (cod 561-1)

All’interno della confezione, c’è anche il kit di montaggio con tanto di tasselli.

Montaggio

L’assemblaggio del Portabici da Tetto Thule Outride praticamente si fa da solo ed è molto semplice e veloce. Praticamente si fissa il portabici sulle barre portapacchi, sia che siano a sezione rettangolare, sia che siano sulle barre thule wingbar, slidebar e aerobar. Sono inclusi anche gli adattatori per le canaline a t.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Portabici da Tetto Thule Outride Thule 561 Portabici da Tetto Outride 81 Recensioni 100,86 EUR

La regolazione del blocca-forcelle è facile, di modo che si possa adattare ad ogni tipo di forcelle. È inoltre equipaggiato da un sistema di vincolo sul perno passante sul quale si va a stringere il meccanismo di selezione di distanza del morsa, attivabile con una rotella.

Perciò la bici viene bloccata al portabici, ma per far ciò è necessario smontare la ruota anteriore. Un compromesso che bisogna accettare perché ha un risvolto positivo. È anche il suo punto di forza, in quanto è un modo veramente sicuro che ti permette il giusto ancoraggio della tua bici senza che si rovini il telaio dell’auto, poi soprattutto se è in carbonio.

Il nostro parere sul Portabici da Tetto Thule Outride

Come avrai potuto capire, il Portabici da Tetto Thule Outride è pensato per darti sicurezza e comodità in un prodotto di alto livello. Lo abbiamo trovato al prezzo migliore del mercato in questa pagina su amazon, ed è un costo inclusivo della spedizione gratis.

Un articolo bello che si descrive da solo, lo suggeriamo con entusiasmo!

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

2019-02-06T11:25:35+00:00

Autore:

Alessandra

Scrivi un commento

tre × 5 =