//Copriauto Universale Audew

Copriauto Universale Audew

Il copriauto universale Audew è un ottimo esempio di modello che potresti trovare molto interessante se sei alla ricerca di un telo che ti garantisca un’ottima protezione per la tua auto o il tuo SUV. Si tratta di un prodotto che abbiamo provato e testato in diverse condizioni atmosferiche e può proteggere l’auto durante tutte le 4 stagioni.

Possiamo subito dirti che si tratta di un prodotto affidabile che presenta, al tempo stesso, delle caratteristiche che permettono di distinguerlo rispetto ad altri modelli del genere.
Vediamo insieme quali sono le sue peculiarità e per quale motivo te lo consigliamo.

Caratteristiche del Copriauto Universale Audew

Parliamo di un modello di copriauto in generale molto grande. Lo abbiamo provato su diverse tipologie di automobili di dimensioni particolarmente elevate, restando piacevolmente sorpresi dalla grande adattabilità che presenta anche con vetture grosse e spaziose.

Il copriauto universale Audew è disponibile in 3 diverse dimensioni:

  • Piccola : 470x193x143 cm
  • Media : 500x193x150 cm
  • Grande : 530x193x150 cm

Questo potrebbe essere un vantaggio se hai un’auto grande ma anche se hai una vettura con dimensioni nella media.

audew telo copriatuo impermeabile

Il modello di copriauto universale Audew infatti presenta degli appositi lacci che si legano sotto la scocca e che permettono al prodotto di non volare via con il vento. Questi lacci inoltre sono regolabili e permettono, pertanto, di adattare il modello a qualsiasi tipologia di auto in maniera molto simile a telo copriauto Sumex Cover1S.

Materiali

Per quanto riguarda la superficie parliamo di un prodotto rivestito con uno speciale strato argentato riflettente. Questo materiale è pensato per respingere i raggi solari ed evitare quindi lo scolorimento dell’automobile e il surriscaldamento dell’abitacolo. Naturalmente il telo protegge anche contro intemperie quali poggia, neve e ghiaccio.

A questo proposito ci teniamo a precisarti che nonostante il telo sia molto resistente non ha le stesse prestazioni che potrebbe garantire il parcheggiare l’auto in un luogo chiuso come un garage. Tuttavia questo tipo di accessorio può rivelarsi un valido alleato contro sole e intemperie se non si dispone di uno spazio chiuso.

In più, come sottolineato, parliamo di un telo completamente impermeabile. Questo significa che anche con piogge copiose o abbondanti nevicate la tua auto resterà completamente asciutta. Provato sulla nostra “pelle”.

Montaggio

Passiamo ora alla fase di montaggio che abbiamo trovato praticamente molto semplice.

In sostanza come detto ti basterà posizionare il telo sopra la tua auto e andarlo a fissare con gli appositi lacci al di sotto dell’auto.

copriauto universale audew

In questo modo ti sarà poi semplice andare a regolare le dimensioni, stringendo o allargando, in maniera tale da ottenere il tipo di tensione che preferisci.

Per quanto ci riguarda non abbiamo trovato particolari differenze tra i vari modelli di auto per ciò che riguarda il montaggio e, anzi, il tutto ci è apparso abbastanza elementare.

L’unica pecca probabilmente è il fatto che per alcuni modelli di auto eccessivamente piccoli risulta un po’ difficile andare a regolare il tutto. Questo non vuol dire che il prodotto non vada bene per queste auto ma, in alcuni casi, ci è apparso un po’ troppo abbondante. Occhio alle dimensioni quindi.

Altre caratteristiche

Al di la di questi aspetti è importante sottolineare che il copriauto universale Audew presenta anche degli altri vantaggi da un punto di vista legato alle prestazioni.

Come ti abbiamo già detto svolge un’azione contro i raggi uv, antighiaccio e antineve ma, grazie alla sua struttura, è in grado anche di garantire altri vantaggi.

Questo telo infatti permette di evitare o comunque limitare tantissimo l’ingresso di polvere. Per quanto ci riguarda questo rappresenta un aspetto importantissimo in quanto evita di danneggiare il motore e comunque previene l’invecchiamento dell’auto.

In più permette di proteggere la vernice dell’auto.

Da cosa?

Le auto in città sono continuamente esposte a fumi e inquinamento fattori che possono, insieme alla neve e pioggia acida, danneggiare gravemente la superficie della carrozzeria.

In più anche i raggi ultravioletti nelle ore più calde della giornata possono rappresentare un problema per la vernice della nostra auto in quanto contribuiscono a deteriorarla in maniera importante.

Il nostro parere sul Copriauto Universale Audew

Dopo questa accurata recensione delle caratteristiche e dei pro/contro di questo copriauto Audew possiamo dirti quello che è il nostro parere sul prodotto.

L’aspetto che più ci ha colpito, come si evince anche dalla recensione, è senza dubbio la struttura e le grandi dimensioni.

Nel primo caso la protezione che offre è davvero importante ed è stata testata in ogni condizione dal sole cocente di piena estate fino alle fitte nevicate invernali. Risultati ottimi.

L’adattabilità è forse l’aspetto da rivedere leggermente. Come detto il prodotto è particolarmente adatto ad auto di grosse dimensioni e grazie ai laccetti è possibile regolarlo e gestirlo a proprio piacere. Tuttavia con auto un po’ più piccole il riscontro non è ottimale.

Ricordati anche che non è un prodotto imbottito per proteggere dalla grandine; per quello dovrai procurarti un copriauto antigrandine.

Conclusioni

In definitiva è un prodotto che ti consigliamo? Assolutamente si, sia per quanto riguarda le prestazioni che per quanto riguarda il prezzo è senza dubbio una delle migliori soluzioni.

A proposito del prezzo: nel corso dei nostri test abbiamo avuto modo di provare davvero numerosi modelli di teli copriauto. Naturalmente ogni prodotto ha le sue peculiarità, le sue caratteristiche e..il suo prezzo. Questo modello in particolare a nostro avviso è davvero molto conveniente. Parliamo infatti di un prodotto che, per tutto quello che offre, è venduto a meno di €40.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

In Offerta!
Audew Telo Copriauto Copriauto Auto Impermeabile per Auto SUV, a Prova di Polvere e UV, Robusto, Durevole, a Prova di Graffio Universale(5.2 * 2 * 1.8M)
  • √ Dimensioni -- Diverse dimensioni, prestare più attenzione alla scelta.
  • √ Materiale -- Superficie argentata riflettente ad alte prestazioni, ed evitare il surriscaldamento e lo scolorimento dovuto al sole.
  • √ Struttura Impermeabile -- Materiale ad alta densità, ANTIGHIACCIO, ANTINEVE, ANTIGELO e ANTI UV. Da usare tutto l'anno, anche in estate come parasole.
Summary
Review Date
Reviewed Item
Copriauto Universale Audew
Author Rating
51star1star1star1star1star
2018-11-05T13:42:07+00:00

Autore:

Avatar
Andrea è il nostro esperto segugio di prodotti interessanti, con i suoi 10 anni di esperienza in copywriting e content creation. Ha la grande passione di provare, cercare e analizzare i migliori prodotti in circolazione e quando ne trova uno veramente valido, ecco che ce lo presenta.

Scrivi un commento

diciotto − undici =