//Copriauto LOETAD

Copriauto LOETAD

Tra i copriauto LOETAD che abbiamo avuto modo di testare sono emersi alcuni prodotti che hanno saputo rispondere in pieno alle nostre esigenze. Il telo Copriauto Loetad che stiamo per recensire è uno dei prodotti che ha totalizzato un punteggio maggiore e per questo merita di essere recensito.

copertura per auto loetad

 

Introduzione

Durante le nostre recensioni abbiamo effettuato tantissimi test e raccolto molte informazioni e pareri. Abbiamo compreso quali sono le diverse caratteristiche che un telo copriauto deve avere a seconda delle varie situazioni ed esigenze.

I teli per auto in generale devono essere si compatti e resistenti ma devono offrire al tempo stesso una certa adattabilità e la possibilità di essere montati e smontati con una certa facilità. Oltre alla praticità l’altra caratteristiche fondamentale è un tessuto robusto, resistente e antigraffio.

Questo particolare prodotto rispecchia tutte le caratteristiche di un’ottima copertura per auto e in più è provvisto anche di un dettaglio che non abbiamo trovato in molti altri prodotti. Si tratta di alcune strisce catarifrangenti che permettono di vedere il telo anche di notte. Una cosa che può sembrare ovvia ma che non è presente in altri prodotti da noi provati.

Abbiamo realizzato questa recensione per mostrarti quali sono queste caratteristiche di questo ottimo telo copriauto.

Caratteristiche del Copriauto LOETAD

Il modello che abbiamo scelto è nello specifico questo LOETAD Copriauto Telo il quale ci ha piacevolmente sorpreso per diverse caratteristiche.

Partiamo con la struttura la quale rispetto ad altri modelli presenta una qualcosa in più.

Il tutto infatti è realizzato in PVC di ottima qualità, un materiale che a nostro parere presenta la struttura ideale per proteggere l’automobile. Esso infatti permette di schermare l’auto dal sole (e quindi dai raggi uv) ma anche da fenomeni come pioggia, neve, ghiaccio e polvere.

Da un punto di vista strutturale non c’è nulla da rivedere e anzi in tutta onestà di è apparso molto più resistente rispetto ad altri modelli.

In più, come già anticipato, il telo presenta delle sezioni catarifrangenti le quali permettono di far notare la propria auto 24 ore su 24 anche quando è parcheggiata in strada di notte. In questo modo praticamente si annulla a zero la possibilità che qualcuno possa intaccare la propria auto in maniera accidentale.

Montaggio

Parliamo ora del montaggio, il quale, al pari dell’aspetto strutturale, è una delle caratteristiche più importanti quando si valuta un telo per auto.

In generale questo non ci è apparso particolarmente difficile.

Il design è ergonomico e pensato per adattarsi perfettamente alla struttura dell’auto in modo da evitare che possa in qualche modo “passare qualcosa” al di sotto.

I bordi sono per questo elasticizzati ed è presente una fibbia di sicurezza che permette di fissare il telo e di utilizzarlo anche in caso di forte vento senza problemi.

L’unica raccomandazione che ci sentiamo di farti è quella di valutare con attenzione le dimensioni e il tipo di telo che andrai ad acquistare.

Ci è capitato infatti di essere distratti in fase di acquisto e di aver preso un telo che nella parte anteriore era effettivamente troppo piccolo.

copriauto impermeabile loetad

Prezzo

Infine parliamo del prezzo del Copriauto LOETAD. Il modello come hai potuto vedere è davvero ottimo ed è l’ideale sopratutto per budget veramente ridotti. Ha un costo di circa €35. Un vero affare per quanto ci riguarda e tra l’altro, può arrivarti a casa in 1 giorno con la spedizione Amazon Prime.

Il nostro parere sul Telo Copriauto Lotead

Passiamo rapidamente alle conclusioni riguardo aò Copriauto LOTEAD. In linea di massima, hai visto anche tu quanto questo prodotto presenti delle caratteristiche di tutto rispetto.

Per quanto riguarda la struttura ci siamo, promosso a pieni voti, in quanto essa permette di proteggere da pioggia ed altri fenomeni atmosferici ed è in grado di deviare la luce solare in modo da non danneggiare la vernice della carrozzeria col passare del tempo.

Non offre una protezione completa dalla grandine e per questo dovrai affidarti a un telo specifico antigrandine come ad esempio il copriauto antigrandine Lampa.

Il montaggio non è complesso anche se bisogna prestare attenzione alle dimensioni (ma con un attimo di riflessione si risolve anche questo) e il prezzo è molto conveniente. Veramente un prodotto che non ti deluderà.

 

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

telo Copriauto LOETAD
61 Recensioni
LOETAD Copriauto Telo Impermeabile Antipolvere Anti UV Universale 470 x 180 x 150 cm - Argento
  • 🚗Adatto alla tua auto - Grazie alle sue grandi dimensioni, 470*180*150 cm, il telo per auto è adatto per la maggior parte delle utilitarie e delle berline sul mercato. Non è adatto a SUV o a macchine di grandi dimensioni. Si consiglia di verificare le misure della propria auto prima di procedere all'acquisto
Summary
Review Date
Reviewed Item
Copriauto LOETAD
Author Rating
51star1star1star1star1star
2018-11-05T13:42:28+00:00

Autore:

Avatar

Scrivi un commento

11 − due =