//Copertura per Auto MATCC

Copertura per Auto MATCC

Matcc si conferma un ottima marca e produttore di coperture per auto. Infatti questa copertura per auto Matcc offre ai clienti vari modelli di varie misure rendendo facile trovare la dimensione perfetta per la propria vettura.

Tutte le coperture auto Matcc si caratterizzano da materiali di ottima qualità e oltre ad essere una marca rinomata per i copriauto può anche vantare tantissime recensioni positive. Per quetso motivo proprio questo modello di copriauto MATCC è attualmente il più venduto sul mercato.

Caratteristiche della Copertura Auto Matcc

Questo particolare modello si adatta ad auto che rientrano nella sua dimensione di 470x180x150cm.

Tuttavia cliccando qui si può anche selezionare una misura diversa per poter scegliere il copriauto perfetto e adatto alla tua auto.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Copertura per Auto MATCC Copriauto MATCC 102 Recensioni

Copertura per Auto MATCC

Le dimensioni disponibili sono:

  • 470x180x150 cm
  • 485x190x185 cm
  • 500x190x150 cm
  • 525x195x150 cm

Il materiale della copertura per auto MATCC è taffetà di colore argento. Questo colore è particolarmente indicato per riflettere i raggi solari e fare da scudo per la vettura contro il riscaldamento del sole.

copertura per auto matcc

Il telo copriauto Matcc è impermeabile all’acqua e antivento grazie alla densa composizione. Si fissa all’auto tramite alcuni ganci e comode cinghie elastiche. Ci sono infatti 4 ganci attaccati a degli elastici che si fissano alle ruote dell’auto e tengono tutto il copriauto in posizione. Gli specchietti dell’auto troveranno un apposito spazio per essere posizionati, in modo che tutta la struttura del telo risulti ancora più stabile.

Per la sicurezza delle vettura è anche equipaggiato con alcune strisce laterali riflettenti, nel caso che l’auto venga parcheggiata in una zona di transito.

Il nostro parere sul Telo Copriauto MATCC

Il telo copriauto è adatto a tutte le stagioni ma comunque molto leggero, quindi particolarmente soggetto a vento.

Per questo motivo si consiglia di fissarlo attenendosi alle istruzioni e utilizzando tutti i lacci in dotazione. Se non lo si utilizza o lo si deve riporre in un armadio basterà infilarlo dentro al comodo sacchetto in dotazione (30×30 cm) che può anche essere riposto dentro l’auto visto che occupa veramente pochissimo spazio.

Una soluzione più che buona per proteggere l’auto. Ci raccomandiamo di controllare bene le misure prima di acquistare il modello scelto.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Summary
Review Date
Reviewed Item
Copertura per Auto MATCC
Author Rating
51star1star1star1star1star
2018-11-05T13:42:12+00:00

Autore:

Avatar
Andrea è il nostro esperto segugio di prodotti interessanti, con i suoi 10 anni di esperienza in copywriting e content creation. Ha la grande passione di provare, cercare e analizzare i migliori prodotti in circolazione e quando ne trova uno veramente valido, ecco che ce lo presenta.

Scrivi un commento

uno + nove =