Barre Portatutto Duster 2017

Trovare delle nuove Barre Portatutto Duster 2017 non sarà più un problema,  perché potrai avere i portapacchi migliori grazie alla nostra guida.

Infatti, non tutti i prodotti sono uguali, e avere una panoramica in merito a quelli più adatti alla tua auto potrà certamente aiutarti.

Barre Portatutto Duster 2017: OMAC GmbH 2021928

Le prime barre portatutto Duster 2017 che ti presentiamo sono le OMAC GmbH 2021928.

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Barre Portatutto Duster 2017 OMAC GmbH 2021928 OMAC GmbH DACIA DUSTER Portapacchi Nessuna recensione 84,99 EUR

Le caratteristiche

Queste barre portatutto sono realizzate in alluminio di alta qualità, un materiale resistente e leggero al tempo stesso.

Sono facili da montare in quanto avrai già in dotazione tutto il materiale di montaggio, senza doverti procurare altri attrezzi.

Nel kit sono comprese le barre con la traversa, sempre complete di istruzioni per il montaggio.

Inoltre, per rendere ancora più sicura la loro affidabilità, le barre hanno ottenuto il certificato TUV/ABE.

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Barre Portatutto Duster 2017 OMAC GmbH 2021928 OMAC GmbH DACIA DUSTER Portapacchi Nessuna recensione 84,99 EUR

Il loro carico massimo consentito è di 75 chilogrammi, già particolarmente elevato se si pensa al peso medio dei bagagli.

Tuttavia, ti consigliamo sempre di non sovraccaricare la tua auto per evitare danni alle sue strutture.

Le varie prove che sono state effettuate su strada hanno dimostrato come le barre siano aerodinamiche. Usarle evita quindi, non solo i rumori ma anche l’eccessiva resistenza al vento, che potrebbe portare problemi di consumo di carburante.

Infine, sono delle barre adatte alle auto che vedano la presenza del così detto corrimano ( i railing).

Il nostro parere

Le barre portatutto per Duster 2017 OMAC GmbH 2021928 sono un ottimo prodotto, soprattutto per le loro caratteristiche tecniche.

Leggere e, al tempo stesso, resistenti, queste barre si potranno montare facilmente sulla tua auto, anche grazie al kit di montaggio già incluso nella confezione.

Il loro carico massimo è elevato, e il rapporto qualità prezzo è davvero interessante, un elemento da non trascurare assolutamente.

Sceglile se vuoi delle barre affidabili e leggere, noi abbiamo trovato il prezzo migliore su amazon a questa pagina.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

OMAC GmbH DACIA DUSTER Portapacchi
  • Per DACIA DC DUSTER 2014-2018

Barre portatutto Duster 2017: Menabò Dozer XL

Il secondo tipo di barre portatutto per Duster 2017 che ti presentiamo è costituito dalle Menabò Dozer XL di cui abbiamo già parlato in questa recensione: Menabò Dozer XL.

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Barre Portatutto Duster 2017 Menabò Dozer XL Barre Menabò Dozer XL Nessuna recensione

Le caratteristiche

Le barre Menabò Dozer XL sono adatte alle auto con railing aperti, e hanno una lunghezza di 135 centimetri, particolarmente adatta, quindi, anche ai veicoli più lunghi.

La portata massima di queste barre portatutto è di 90 chilogrammi, un peso davvero alto. Come facciamo sempre, ti consigliamo, prima di sovraccaricare la tua auto, di controllare quale sia la sua portata massima.

Anche queste barre portatutto sono conformi ai protocolli TUV/GS, un ulteriore elemento di garanzia dal punto di vista della loro resistenza e affidabilità.

Il montaggio delle barre Menabò Dozer XL è rapido e non richiede particolari strumenti, ma solo piccoli utensili. Pian piano riuscirai a montarle in meno di cinque minuti!

A livello del punto dove si appoggiano al railing è presente la gomma antigraffio. Un elemento che ti consentirà di evitare sia che la tua macchina, che i tuoi bagagli, si possano rovinare al contatto con il portapacchi.

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Barre Portatutto Duster 2017 Menabò Dozer XL Barre Menabò Dozer XL Nessuna recensione

Il loro peso inferiore ai 4 chilogrammi, infine, ti consentirà di evitare che le barre possano aumentare il consumo di carburante della tua auto durante la marcia. Il consumo è sempre un altro elemento che è da tenere in considerazione.

In questo modo, quindi, potrai anche non togliere dal tuo tettuccio le barre in nessuna stagione!

Il nostro parere

Le barre portatutto Duster 2017 Menabò Dozer XL sono un prodotto davvero interessante per chi voglia accessoriare questo tipo specifico di auto.

Leggere e facili da montare, ti consentiranno di gestire al meglio i tuoi carichi e i tuoi bagagli.

Potrai decidere di acquistarle mettendo da parte quelle di serie, che potrebbero essere molto più costose.

Infatti, un elemento davvero interessante è il loro prezzo (lo vedi qui su amazon), sicuramente conveniente e interessante se si prendono in considerazione le caratteristiche del portapacchi.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Barre Menabò Dozer XL
  • Barre portatutto in alluminio per auto SW 135 cm