Barre Portatutto Alfa 156

Avere a disposizione delle nuove Barre Portatutto Alfa 156 ti consentirebbe di portare sempre con te molti più bagagli.

Magari, però, non sai dove trovarle, ed è per questo che noi ti presentiamo quelli che sono i migliori modelli di Barre Portatutto Alfa 156. Cosi che tu possa scegliere quelli più adatti a te e alle tue esigenze.

Barre Portatutto Alfa 156: EasyOne Green Valley

Il primo tipo di barre portatutto Alfa 156 che ti presentiamo sono le EasyOne Green Valley.

Le caratteristiche

Queste barre portatutto sono compatibili con numerosi modelli di Alfa, e anche con la 156.

Le barre hanno una lunghezza di 127 centimetri e sono realizzate in acciaio, un materiale davvero molto resistente e affidabile.

Le barre sono state omologate anche con le prove per il City Crash Test, testandone la massima affidabilità in tantissime situazioni, anche in incidenti e contatti con altre auto.

Per questo non dovrai preoccuparti né della loro solidità, e neanche del peso che potranno aggiungere alla tua auto, in quanto sono leggere.

Nel kit di montaggio troverai anche quattro piedi della serie Original, e il kit specifico che verrà personalizzato per la tua auto.

Le trasverse in acciaio hanno anche un rivestimento plastico antiscivolo, che ti consentirà sia di montarle senza problemi, sia di proteggere la tua auto, e i tuoi bagagli, dai graffi.

Inoltre, le barre dispongono di una scala graduata presente nella parte inferiore della traversa, che ti consentirà di regolare la misura dei piedi senza dover utilizzare il metro.

Il nostro parere sulle Barre Portatutto Alfa 156 EasyOne Green Valley

Le barre portatutto Alfa 156 EasyOne Green Valley sono degli ottimi prodotti, affidabili e facili da montare.

Potrai adattarli alla tua auto, grazie al kit di montaggio, e potrai usarle per moltissimi anni senza problemi. Le trovi qui su amazon con la spedizione gratis.

Inoltre, il rapporto qualità prezzo di questo prodotto è ottimo, quindi te le consigliamo se vuoi un portapacchi che sia sempre affidabile e che non costi centinaia di euro.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon


Barre portatutto Alfa 156: Menabò “Tema”

La seconda tipologia di barre portatutto Alfa 156 che ti proponiamo è costituito dalle barre portatutto Menabò “Tema”.

Le caratteristiche

Le barre portatutto Menabò “Tema”sono adatte anche alla tua Alfa 156, in particolare ai modelli che siano stati prodotti a partire dal 2000.

Queste barre si possono montare su tettucci che non vedano la presenza di rails, quindi che non siano accessoriate con i così detti corrimano longitudinali.

Le barre sono costituite da acciaio molto resistente e sono anche rivestite in materiale plastico, in modo da evitare i graffi alla tua carrozzeria e anche ai bagagli che potrai trasportare.

Il kit di montaggio prevede anche la presenza degli attacchi specifici grazie ai quali potrai montare e smontare facilmente le tue barre.

La portata massima delle barre portatutto alfa 156 Menabò “Tema” è di 75 chilogrammi, un peso già molto elevato, soprattutto se pensi a quelli che possono essere i bagagli medi di una famiglia.

La sezione ovale delle barre è stata studiata allo scopo di ridurre al minimo la resistenza all’aria, così da limitare sia i rumori sia lo spreco di carburante durante la marcia.

Infine, il rivestimento in plastica consentirà non solo la protezione che ti abbiamo indicato, ma anche di limitare al minimo il pericolo di corrosione, consentendoti, quindi, di tenere le tue barre Menabò FIX006 montate in ogni stagione.

Il nostro parere sulle Barre Portatutto Alfa 156 Menabò Tema

Le barre portatutto Alfa 156 Menabò “Tema” sono affidabili e solide, ma anche studiate per rendere il loro utilizzo semplice e accessibile a tutti.

Sono aerodinamiche ed hanno un sistema di protezione dalla corrosione e dai danni alla carrozzeria. Anche questo modello lo trovi qui su amazon con la spedizione gratis.

Ti consigliamo di sceglierle se le prestazioni della tua auto sono per te di fondamentale importanza anche alle grandi velocità.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Summary
Review Date
Reviewed Item
Barre Portatutto Alfa 156
Author Rating
51star1star1star1star1star