//Barre Portapacchi per Nissan Qashqai

Barre Portapacchi Per Nissan Qashqai

Stai cercando delle Barre Portapacchi Per Nissan Qashqai ma non sai come orientarti?

Sicuramente conoscere tutte le caratteristiche in merito ai portapacchi ti consentirà di capire quali possano davvero fare al caso tuo, ed è per questo che qui ti presentiamo le migliori barre portapacchi che sono presenti in commercio per questo modello di auto.

Barre Portapacchi Per Nissan Qashqai: Nordrive Snap Steel

Il primo tipo di Barre Portapacchi Per Nissan Qashqai che ti presentiamo è quello delle Nordrive Snap Steel.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Barre Portapacchi per Nissan Qashqai Nordrive Snap Steel Barre portatutto per Nissan Qashqa Nordrive Snap Steel 3 Recensioni 126,88 EUR

Le caratteristiche

Le Barre Portapacchi Per Nissan Qashqai Nordrive Snap Steel sono barre composte da un materiale molto resistente, che è l’acciaio, ottimo in quanto ti consentirà di poter utilizzare il tuo portapacchi davvero per lungo tempo.

Le barre sono adatte ai veicoli che abbiano il railing, e si possono montare davvero facilmente. Infatti, sono dotate di un sistema telescopico che ti consentirà il montaggio senza arrivare a sporgere dal tettuccio.

La barre hanno una dimensione molto ridotta a livello di larghezza e di spessore, e anche se pesano 7 chilogrammi in totale, saranno comunque aerodinamiche, in modo da evitare l’eccessiva resistenza rispetto al vento.

Il portapacchi Nordrive Snap Steel è anche stato testato per arrivare a supportare carichi che raggiungono i 100 chilogrammi, ottenendo, quindi, delle certificazioni importanti a livello di sicurezza.

Sempre per garantirti la massima sicurezza, le Barre Portapacchi Per Nissan Qashqai sono anche dotate di una serratura antifurto, che non solo eviterà che le barre possano muoversi, ma che ti consentirà anche di tenerle al riparo dai ladri.

Il nostro parere

Le Barre Portapacchi Per Nissan Qashqai Nordrive Snap Steel sono ottime per tutti coloro che vogliano un prodotto che sia resistente, affidabile, ma anche molto facile da montare e da smontare.

Il sistema telescopico e il materiale sono elementi che ti potranno davvero convincere ad acquistarle. Infine, il loro rapporto qualità prezzo è ottimo, soprattutto viste le loro prestazioni.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Barre Portapacchi per Nissan Qashqai Nordrive Snap Steel
3 Recensioni
Barre portatutto per Nissan Qashqa Nordrive Snap Steel
  • Per veicoli con railing
  • Eleganti e funzionali in acciaio nero complete di serratura antifurto

Barre Portapacchi Per Nissan Qashqai: Menabò AW Brio 135 QAS

Il secondo modello che ti presentiamo è costituto dalle barre portapacchi Menabò AW Brio 135 QAS.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Barre portatutto per Nissan Menabò AW Brio 135 QAS Portapacchi Menabò AW Brio 135 QAS 2 Recensioni 56,50 EUR

Le caratteristiche

Le barre portatutto Menabò AW Brio 135 QAS ti consentiranno di portare tutti i tuoi bagagli con te.

Queste sono adatte ai Nissan Qashqai a partire dal 2007, quindi per una vasta gamma di modelli.

Il portapacchi ti verrà consegnato completo di tutti gli accessori e di tutti gli elementi di fissaggio, in modo che tu non debba procurarti altro nel momento in cui sia necessario montarlo.

Il materiale con il quale le barre sono create è l’alluminio, leggero e, al tempo stesso, resistente, che ti consentirà, quindi, sia di contare a lungo sul loro utilizzo, sia di evitare che le barre pesino eccessivamente durante la guida aumentando il consumo di carburante.

Il loro carico massimo è di 90 chilogrammi, ma dovrai sempre controllare quale sarà la capacità di carico della tua auto per evitare danni al veicolo.

Anche se il montaggio delle Menabò AW Brio 135 QAS è senza attrezzi, queste vengono comunque assicurate mediante l’uso della chiave, che ti consentirà di evitare anche che qualche malintenzionato te le sottragga.

La loro lunghezza è, infine, di 135 centimetri, particolarmente utile anche per i veicoli più grandi.

Il nostro parere

Le barre portatutto Menabò AW Brio 135 QAS sono davvero un’ottima scelta, soprattutto se cerchi un prodotto altamente compatibile, leggero e facile da montare.

Non dovendo usare attrezzi, potrai montarle senza fatica, e al tempo stesso, con la loro serratura, le barre risulteranno sempre sicure.

Inoltre, sono molto economiche, come puoi vedere su a questa pagina su amazon. Con il loro prezzo accessibile possono costituire una prima scelta per chi non voglia investire troppo denaro nell’acquistare un portapacchi per la propria auto.

Infine, sono lunghe e adatte, quindi, anche alle auto con un tettuccio più ampio.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Summary
Review Date
Reviewed Item
Barre Portapacchi per Nissan Qashqai
Author Rating
51star1star1star1star1star
2019-02-16T16:38:46+00:00

Autore:

Giusy
Giusy è una grande appassionata di tutto quello che può rendere la sua casa accogliente, comoda e funzionale. Scova per noi i migliori prodotti e ne ricerca informazioni creando articoli pieni di suggerimenti utili ai lettori come te.

Scrivi un commento

1 + 5 =