//Asciugatrice Samsung dv80m6210cw

Asciugatrice Samsung dv80m6210cw

La scelta della tua nuova asciugatrice potrebbe non sembrarti semplice, ma raccogliendo più informazioni avrai la possibilità di rendere questa scelta non solo consapevole, ma anche facile da compiere. In questa recensione ti illustriamo tutte le caratteristiche della nuova asciugatrice Samsung dv80m6210cw, grazie alle quali potrai capire se questa possa fare al caso tuo.

Introduzione

L’asciugatrice Samsung dv80m6210cw è un modello a libera installazione con carica frontale, grazie alla quale potrai gestire comodamente tutto il tuo bucato.

Le dimensioni sono di centimetri 60 x 60 x 85 e pesa circa 50 kg.

La sua capacità di carico è pari a 8 kg, quindi, potrai utilizzarla nel caso in cui la tua lavatrice abbia una capienza massima di circa 7 chilogrammi, in modo da avere un bucato sempre asciutto e perfetto.

La sua classe energetica di appartenenza è la A++, molto elevata. Proprio per questo saprai di poter utilizzare la nuova asciugatrice Samsung dv80m6210cw serenamente, perché non determinerà un aumento vertiginoso dei tuoi consumi a livello di energia elettrica.

Caratteristiche

Per sapere quando potrai estrarre i tuoi vestiti dal cestello, l’asciugatrice è dotata di allarme incorporato, che ti avviserà nel momento in cui si sarà concluso il ciclo di asciugatura.

Tuttavia, potrai seguire il processo di eliminazione dell’umidità grazie al display presente sulla parte frontale dell’elettrodomestico.

Per rendere ancora più efficiente la tua asciugatura, potrai scegliere tra i diversi programmi che sono presenti nell’asciugatrice.

Tra questi sicuramente quello che ti potrà servire per gestire al meglio il tuo bucato sarà il programma antipiega, che ti consentirà di ridurre notevolmente il tempo di stiratura, soprattutto per capi difficili come le camicie.

È anche presente il programma ultrarapido, che in soli 35 minuti ti consentirà di asciugare i tuoi capi alla perfezione. Ovviamente, questo programma potrà essere usato con vestiti non troppo bagnati, oppure con quelli in tessuto sintetico.

Essendo un’asciugatrice a libera installazione, potrai collocare la tua Samsung dv80m6210cw in qualsiasi stanza, anche nel caso in cui non avessi a disposizione un vero e proprio scarico.

Potrai accedere facilmente alla piccola tanica di raccolta della condensa, e grazie all’indicatore del livello dell’acqua avrai anche la possibilità di sapere quando la tanica debba essere svuotata.

Potrai anche accedere con facilità all’interno del cestello, perché questo è illuminato da un’apposita luce Led.

E se ti preoccupa la sicurezza, soprattutto nel caso in cui tu abbia dei bambini, non dovrai avere pensieri. L’asciugatrice Samsung dv80m6210cw, infatti, ha un sistema di sicurezza per i più piccoli che evita le aperture accidentali, sia quando il macchinario sia in funzione sia nel momento in cui sia spento.

Il nostro parere sull’Asciugatrice Samsung dv80m6210cw

L’asciugatrice Samsung dv80m6210cw è un elettrodomestico moderno, adatto a diversi tipi di esigenze e molto versatile.

La sua classe energetica ti consentirà di risparmiare notevolmente anche sulla bolletta dell’energia elettrica, e di ammortizzare con facilità il costo iniziale.

Il suo prezzo, comunque, non è per nulla elevato se si notano le sue caratteristiche. Infatti, potrai acquistarla al prezzo più conveniente da questa pagina su Amazon. Si tratta di un costo davvero ragionevole soprattutto per un apparecchio con questo tipo di capienza e appartenente a questa categoria energetica.

Acquistala se vuoi gestire al meglio il tuo bucato e avere tanti programmi a disposizione su un prodotto di qualità garantita.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Se non hai trovato quello che cercavi prova a guardare questi altri articoli:

Asciugatrice Samsung 9kg
Asciugatrice Samsung 7kg
Asciugatrice Samsung Dv80M50101W da 8kg
Asciugatrice Samsung dv80m5210iw da 8kg
Asciugatrice Samsung dv80m6210cw da 8kg

Summary
Review Date
Reviewed Item
Asciugatrice Samsung dv80m6210cw
Author Rating
51star1star1star1star1star
2019-03-01T19:51:42+00:00

Autore:

Giusy
Giusy è una grande appassionata di tutto quello che può rendere la sua casa accogliente, comoda e funzionale. Scova per noi i migliori prodotti e ne ricerca informazioni creando articoli pieni di suggerimenti utili ai lettori come te.

Scrivi un commento

3 + 3 =