//Asciugatrice Electrolux rdh3874gde

Asciugatrice Electrolux rdh3874gde

Scegliere l’asciugatrice perfetta per te e per la tua famiglia potrebbe sembrarti un’impresa davvero impossibile, ma sappi che oggi non è più così difficile. Possiamo consigliarti, infatti, di informarti sulle caratteristiche dell’asciugatrice Electrolux rdh3874gde che ti presentiamo qui, in modo da capire se questa possa fare al caso tuo.

Introduzione

L’asciugatrice Electrolux rdh3874gde è un modello di asciugabiancheria di libera installazione e con una capienza di 7 chilogrammi. Se hai bisogno di qualcosa di più capiente potresti optare per l’ Asciugatrice Electrolux edh3898sde da 9 kg o per l‘Asciugatrice Electrolux ew9he83s3 da 8 kg.

Questo la rende perfetta per tutti coloro che non vogliano riservare per forza una stanza alla funzione “lavanderia” e che abbiano una lavatrice che arrivi ad un carico massimo di circa 6 chilogrammi.

La sua carica frontale ti consentirà anche di poterla installare al di sopra della tua lavatrice, se questa sarà compatibile con le sue dimensioni.

La classe energetica della Electrolux rdh3874gde è elevata, in quanto questa arriva alla A++. Grazie alla sua classe energetica potrai, quindi, risparmiare sui consumi di energia elettrica durante il suo utilizzo.

La sua classe di efficienza di condensazione è la B, invece, ma in ogni caso il consumo di energia annuo arriva a 211 kWh.

Considera tutti questi elementi per capire se la Electrolux rdh3874gde possa davvero essere compatibile con i tuoi consumi medi.

Caratteristiche

Per gestire al meglio tutto il tuo bucato potrai utilizzare i tanti programmi già presenti nell’asciugatrice che ti consentiranno, ad esempio, di trattare i capi delicati, oppure quelli in lana, con il massimo riguardo. Infatti, la durata massima del ciclo di asciugatura è di 134 minuti, ma tu non dovrai per forza attendere tutto questo tempo per avere vestiti morbidi e asciutti.

Sono presenti anche programmi per rendere più facile la stiratura, ad esempio per le camicie, e quello superveloce, che ti consentirà di ridurre l’umidità per quei capi che potrebbero non essere particolarmente bagnati.

Inoltre, l’asciugatrice Electrolux rdh3874gde vede anche l’opzione di partenza ritardata fino a 20 ore. Grazie a questo dettaglio potrai decidere di far avviare l’asciugatrice nel momento in cui ti troverai fuori per lavoro, oppure di notte, essendo questa anche particolarmente silenziosa e non superando i 66 dB durante il suo ciclo di utilizzo.

Per controllarne il funzionamento potrai utilizzare sia la rotella sia il display touch, entrambi presenti nella parte frontale dell’elettrodomestico.

Infine, l’asciugatrice Electrolux rdh3874gde è dotata di un motore inverter con magneti permanenti, che la rendono non solo ancora più performante, ma anche molto resistente e durevole.

Non dovrai, quindi, pensare a cambiare la tua asciugatrice per molto, molto tempo!

Il nostro parere sull’Asciugatrice Electrolux rdh3874gde

L’asciugatrice Electrolux rdh3874gde è sicuramente un prodotto consigliabile a tutti coloro che debbano fare carichi medio-grandi di bucato, e che vogliano gestire le incombenze domestiche in modo veloce ed efficiente.

La sua classe energetica elevata ti consentirà di risparmiare sulla bolletta dell’energia elettrica, e grazie a questo risparmio potrai ammortizzare facilmente nel tempo il prezzo che avrai pagato per acquistarla.

Il prezzo Amazon per l’asciugatrice che trovi a questa pagina è il più conveniente che puoi trovare in giro, soprattutto vista la tecnologia presente al suo interno, e le tante opzioni che sono messe a tua disposizione per ogni tipo di tessuto. Te la consigliamo sicuramente.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

In Offerta!
Asciugatrice Electrolux rdh3874gde
8 Recensioni
Electrolux RDH3874GDE Libera installazione Caricamento frontale 7kg A++ Bianco asciugatrice
  • Asciugatrice con tecnologia a pompa di calore. Classe energetica A++. Classe di efficienza di condensazione B. Capacità 7 kg. Motore Inverter a magneti permanenti. OptiSense: auto-riduzione dei consumi in base al carico. Potenza max assorbita in asciugatu

Se non hai trovato quello che cercavi prova a guardare questi altri articoli:

Summary
Review Date
Reviewed Item
Asciugatrice Electrolux rdh3874gde
2019-03-01T19:48:07+00:00

Autore:

Giusy
Giusy è una grande appassionata di tutto quello che può rendere la sua casa accogliente, comoda e funzionale. Scova per noi i migliori prodotti e ne ricerca informazioni creando articoli pieni di suggerimenti utili ai lettori come te.

Scrivi un commento

cinque × 4 =